Leicester v Southampton

Moderatore: The Chief

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Leicester v Southampton

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/04/2016, 18:54

A me danno più fastidio affermazioni di Corazzi come "cuore da Champions, piedi da terza serie" fatte a buffo solo per fare ripetute esaltazioni di Ranieri alas propaganda fascista.
Comunque uno la pensi su Ranieri, non si vince la premier con piedi da terza serie.
Se vogliono evidenziare i meriti di Ranieri ci sono modi più credibili.
io sto tifando Leicester, ma confesso di tifare Leicester nonostante le pubblicità alla sudamericana come "italians do it better ".
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/04/2016, 19:04

Riccà sono d'accordo con te ma io ormai faccio finta di non sentire più niente, altrimenti sono costretto a tifare contro il Leicester (non che poi serva a qualcosa comunque ma per dire).
Io invece vorrei che vincessero loro perchè non solo sarebbe una bella favola ma anche un insegnamento ai tanti magnati/spendaccioni (noi compresi).
Non c'è bisogno di comprare a 58M di pounds il tizio di turno del Benfica, a volte basta pure un Vardy, Huth, Drinkwater o Mahrez.
Loro possono dire ciò che vogliono: Huth e Morgan saranno pure solo discreti giocatori ma Vardy e Mahrez (pur con il suo calo nelle ultime giornate) sono due fenomeni.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/04/2016, 18:51

Screditare i giocatori per esaltare il tecnico tricolore..strategia da ventennio che Ranieri per primo non merita. Ieri volpi brave e fortunate (mani colossale di Huth ignorato da Oliver)....magari non succede ma se dovesse succedere per le Volpi solo applausi. Ovviamente prepariamoci nel caso alla propaganda stile Eiar ;)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 05/04/2016, 17:56

Sono sorpreso che Riccardo "tifi" per il Leicester.

Non ci rendiamo conto che sarebbe un fallimento per tutto il calcio inglese una loro vittoria?

Con loro in CL addio al quarto posto tra due anni, figurati se in prima fascia :wall:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 05/04/2016, 18:15

Maxi_Gooner ha scritto:Non ci rendiamo conto che sarebbe un fallimento per tutto il calcio inglese una loro vittoria?

Con loro in CL addio al quarto posto tra due anni, figurati se in prima fascia :wall:

Ci sono già in CL :scratch:
A meno che lo United non recuperi 16 punti in 6 giornate :look:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 05/04/2016, 18:37

Maxi_Gooner ha scritto:Sono sorpreso che Riccardo "tifi" per il Leicester.

Non ci rendiamo conto che sarebbe un fallimento per tutto il calcio inglese una loro vittoria?

un fallimento? :|
Prima cosa a livello mediatico di carattere nazionale ed internazionale sarebbe un successone prima di tutto per la lega, poi per il discorso Champions con loro sarebbe un naufragio in Europa? Perchè negli ultimi anni cosa hanno fatto le grandi in CL? (Chelsea escluso solo per i 2 trofei per il resto anche loro non vanno più come prima) Vogliamo parlare del City che per 3 anni il massimo traguardo è stato accedere agli ottavi, dell'Arsenal che da 6 anni a questa parte viene regolarmente eliminata agli ottavi indipendentemente che sia da Barcellona, Milan o Monaco? In Europa League "memorabili" le campagne degli ultimi anni di Tottenham, Liverpool e le 2 comparse dello United.
Bisogna fermare a tutti i costi l'italiano brutto e cattivo che sta contaminando l'assolutamente decontaminata da stranierei Premier League. Anche se il discorso non vale per tutti :mah:
E questo è per Ranieri, non oso immaginare per Conte (e anche per Guardiola) cosa succederà la prossima stagione.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/04/2016, 20:30

Flavio24 ha scritto:Bisogna fermare a tutti i costi l'italiano brutto e cattivo che sta contaminando l'assolutamente decontaminata da stranierei Premier League. Anche se il discorso non vale per tutti :mah:
E questo è per Ranieri, non oso immaginare per Conte (e anche per Guardiola) cosa succederà la prossima stagione.

aspetta, aspetta, io non ho detto che "bisogna fermare l'italiano brutto e cattivo" nè sono contrario ad un successo di una squadra che ha speso poco ma non bene, benissimo.
Specie in tempi come questi in cui il football è sempre più "moda" e sempre meno football.
Poi sono troppo appassionato per non esser felice per gente come Vardy.
Sono contento anche per gente come Morgan quando alla fine tra Mangala, Skrtel, ne girano di super pippe iperavalutate, superincensate e mega reclamizzate.
Sono contento anche per Ranieri che AMA il calcio inglese.
Non solo AMA il calcio inglese, ma secondo me sta pure riportando in auge certi concetti del calcio inglese come i 2 attaccanti e tante altre cose tattiche.
Quindi io sono a favore di tutto questo.
Contrario sono, se mi permetti, a certa propaganda mediatica italiana degna dei tempi d'oro del fascismo con qualche tocco tipicamente boliviano messo quà e là.
Se vogliamo parlare bene di Ranieri facciamolo sono felicissimo ne parlo bene di lui anni addietro mentre era letteralmente SMERDATO dai giornalisti nostrani, ivi e compresi per primi i professionisti di sky.
Parliamone bene, ma facciamolo con affermazioni meno di propaganda spicciola come "cuore da champions piedi da terza serie".
Non si vince la Premier (se la vincono) con piedi da terza serie. E' oggettivo.
Qui c'è una squadra che già dal finale della passata stagione con Pearson volava, e che ora è stata ulteriormente puntellata con intelligenza (vedi acquisti come Kante').
Drinkwater, Mahrez e Vardy non hanno i piedi "da terza serie".
Suvvia, non facciamo ridere ora. Sei d'accordo?
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 05/04/2016, 23:29

Flavio24 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:Sono sorpreso che Riccardo "tifi" per il Leicester.

un fallimento? :|
Prima cosa a livello mediatico di carattere nazionale ed internazionale sarebbe un successone prima di tutto per la lega, poi per il discorso Champions con loro sarebbe un naufragio in Europa? Perchè negli ultimi anni cosa hanno fatto le grandi in CL? (Chelsea escluso solo per i 2 trofei per il resto anche loro non vanno più come prima) Vogliamo parlare del City che per 3 anni il massimo traguardo è stato accedere agli ottavi, dell'Arsenal che da 6 anni a questa parte viene regolarmente eliminata agli ottavi indipendentemente che sia da Barcellona, Milan o Monaco? In Europa League "memorabili" le campagne degli ultimi anni di Tottenham, Liverpool e le 2 comparse dello United.
Bisogna fermare a tutti i costi l'italiano brutto e cattivo che sta contaminando l'assolutamente decontaminata da stranierei Premier League. Anche se il discorso non vale per tutti :mah:

Per me è un fallimento su tutta la linea.

Apriremo la prossima stagione, quella con il record di incassi dei diritti TV, con una squadretta campione d' Inghilterra. Bella figura di m***a per la lega ed in primis per le grandi come Arsenal, City, Liverpool, United, Chelsea e Tottenham.

Proprio perchè stiamo andando malissimo nelle coppe non mi auguro che in prima fascia ci sia una squadretta. Il Leicester, che comprensibilmente smobiliterà in Estate e non comprerà nessuno all' altezza, penso non possa ambire l'anno prossimo a qualcosa più di un piazzamento in centro classifica.

E non è per Ranieri, per carità, ma per il Leicester. Una favola che favola non è e che per ovvi motivi non posso supportare.

Con Conte ci sarà da divertirsi. Il calcio inglese si è dimostrato di essere un movimento calcistico senza scrupoli visto che in casa si sta mettendo truffatori, galeotti e truccatori di partite.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 06/04/2016, 0:46

Gerrard ha scritto:
Flavio24 ha scritto:Bisogna fermare a tutti i costi l'italiano brutto e cattivo che sta contaminando l'assolutamente decontaminata da stranierei Premier League. Anche se il discorso non vale per tutti :mah:

aspetta, aspetta, io non ho detto che "bisogna fermare l'italiano brutto e cattivo" nè sono contrario ad un successo di una squadra che ha speso poco ma non bene, benissimo.
Specie in tempi come questi in cui il football è sempre più "moda" e sempre meno football.
Poi sono troppo appassionato per non esser felice per gente come Vardy.
Sono contento anche per gente come Morgan quando alla fine tra Mangala, Skrtel, ne girano di super pippe iperavalutate, superincensate e mega reclamizzate.
Sono contento anche per Ranieri che AMA il calcio inglese.
Non solo AMA il calcio inglese, ma secondo me sta pure riportando in auge certi concetti del calcio inglese come i 2 attaccanti e tante altre cose tattiche.
Quindi io sono a favore di tutto questo.
Contrario sono, se mi permetti, a certa propaganda mediatica italiana degna dei tempi d'oro del fascismo con qualche tocco tipicamente boliviano messo quà e là.
Se vogliamo parlare bene di Ranieri facciamolo sono felicissimo ne parlo bene di lui anni addietro mentre era letteralmente SMERDATO dai giornalisti nostrani, ivi e compresi per primi i professionisti di sky.
Parliamone bene, ma facciamolo con affermazioni meno di propaganda spicciola come "cuore da champions piedi da terza serie".
Non si vince la Premier (se la vincono) con piedi da terza serie. E' oggettivo.
Qui c'è una squadra che già dal finale della passata stagione con Pearson volava, e che ora è stata ulteriormente puntellata con intelligenza (vedi acquisti come Kante').
Drinkwater, Mahrez e Vardy non hanno i piedi "da terza serie".
Suvvia, non facciamo ridere ora. Sei d'accordo?

la propaganda mediatica italiana ci sarà sempre e c'è sempre stata, e non bisogna andare troppo indietro nel tempo, pensa ad Ancelotti e Di Matteo, siamo tutti teste pensanti, basta non dare peso a fantomatici giornalisti e/o a fantomatiche testate gioranalistiche, non ci possiamo fare niente, è una guerra contro i mulini a vento. Quello che non sopporto io è che siccome Ranieri (il manager meno italiano dei managers italiani tra l'altro) viene santificato dai giornali italiani per quello che sta facendo e perchè ha la colpa di essere italiano allora di conseguenza diventa un "nemico", il male, la favola del Leicester diventa una sciagura per il calcio inglese. Si sa che lo sport preferito dagli italiani è salire sul carro dei vincitori, che ci possiamo fare? Assolutamente niente, la cosa più sensata è prendere le distanze dai media italiani. Se il prossimo anno Conte facesse una grande stagione saremo comunque punto e a capo. Giudichiamo in base a fatti oggettivi e non in base a ciò che dice qualche cretino a cui è stato regalato un patentino per sparare cazzate a raffica.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/04/2016, 9:28

Ok lo capisco ma sai che sanno essere abbastanza snervanti.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Leicester”