Leicester v Newcastle

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Leicester v Newcastle

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/05/2015, 14:42

Ad onor del vero i tifosi del Newcastle sono almeno 3 anni che protestano verso i piani alti

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/05/2015, 14:56

Ma il loro chiodo fisso è sempre stato Pardew, almeno da 1 anno a questa parte.
E non aveva senso.
Al posto di stronzate come sackpardew.com o cartelli come PardewOut avrebbero potuto, realmente, contestare la società.
O quantomeno farlo con gli stessi metodi.
Cosa che non mi pare sia successa(se non in minima parte).
Non che sarebbe servito a qualcosa ma se io rompo la macchina per via di un fosso, me la prendo con il comune che non ha aggiustato la strada.
Mica con il mio meccanico.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/05/2015, 15:25

Il loro chiodo fisso (a ragion veduta secondo me) è Ashley da almeno tre anni a questa parte. Pardew è un effetto collaterale. IMHO

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/05/2015, 15:49

Il giorno dopo che il movimento sackpardew.com ha acquisito popolarità, il Newcastle è arrivato al quinti posto :asd: +

Provo veramente pena per certe proteste, perchè sono basate sul nulla. Li avrei appoggiati se il mirino fosse stato puntato sin dall' inizio su Ashley. Troppo comodo svegliarsi ora, hanno perso molta credibilità ai miei occhi.

Mi sembrano inoltre poco obiettivi perchè non hanno ben chiaro il valore della squadra. Chelsea, Arsenal, le due di Manchester, Everton, Liverpool e Soton sono certamente più forti dei Magpies. A meno di grosse crisi, i primi otto posti bene o male sono riservate a queste. Arrivare in decima posizione significa aver rispettato i pronostici e meritarsi almeno un 6 in pagella. Dalla nona alla dodicesima piazza te la giochi con Swansea, Stoke, West Ham e qualche altra. Dov'è il problema? Dov'è la crisi?

Pronostici rispettati a cui si va ad aggiungere la valorizzazione gente come Krul, Debuchy, Cabaye, Sissoko, Demba Bae Loic Remy...

Si è insoddisfatti di tifare una squadra che non ha ambizioni più grandi del 10° posto? Perfetto, te la prendi con il board, cosa c'entra l'esecutore a cui poi tra l'altro tolgono i giocatori a campionato in corso e comprano gente che lui non vuole?
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/05/2015, 16:32

Maxi_Gooner ha scritto:Il giorno dopo che il movimento sackpardew.com ha acquisito popolarità, il Newcastle è arrivato al quinti posto :asd: +

Provo veramente pena per certe proteste, perchè sono basate sul nulla. Li avrei appoggiati se il mirino fosse stato puntato sin dall' inizio su Ashley. Troppo comodo svegliarsi ora, hanno perso molta credibilità ai miei occhi.

Mi sembrano inoltre poco obiettivi perchè non hanno ben chiaro il valore della squadra. Chelsea, Arsenal, le due di Manchester, Everton, Liverpool e Soton sono certamente più forti dei Magpies. A meno di grosse crisi, i primi otto posti bene o male sono riservate a queste. Arrivare in decima posizione significa aver rispettato i pronostici e meritarsi almeno un 6 in pagella. Dalla nona alla dodicesima piazza te la giochi con Swansea, Stoke, West Ham e qualche altra. Dov'è il problema? Dov'è la crisi?

Pronostici rispettati a cui si va ad aggiungere la valorizzazione gente come Krul, Debuchy, Cabaye, Sissoko, Demba Bae Loic Remy...

Si è insoddisfatti di tifare una squadra che non ha ambizioni più grandi del 10° posto? Perfetto, te la prendi con il board, cosa c'entra l'esecutore a cui poi tra l'altro tolgono i giocatori a campionato in corso e comprano gente che lui non vuole?

Esatto.
Quoto tutto.

No, per rendere l'idea.
Dal 2010 (quando Pardew è diventato manager): hanno chiuso con +35 Milioni € (intendo plus/minus di acquisti/cessioni).
Cioè vendono per 20 e comprano per 10, questa grossomodo la politica societaria degli ultimi anni.
Se a ciò aggiungiamo i ricavi di biglietti, merchandising e quant'altro è evidente chi si sta arricchendo.

Oh, in teoria, tutti così dovrebbero fare ma la cosa evidente è che NON puoi competere con squadre che ogni anno nel plus/minus di acquisti/cessioni chiudono con -50(cioè vendono per 30 e comprano per 80).

Io non ci crederò mai che la politica che voleva Pardew era vendere ogni anno i migliori giocatori e sostituirli con "scommesse" a minor prezzo.
Non ci crederò mai che ha deciso lui di privarsi (negli anni) dei migliori giocatori: Carroll, Nolan, Enrique, Ba, Cabaye, etc.
Dai, siamo seri.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 04/05/2015, 16:55

Tutti discorsi giusti i vostri ma per me il Newcastle è da anni una società stabile, che non cresce e non crea aspettative.
Ha scoperto e valorizzato qualche buon giocatore, ha guadagnato da cessioni importanti ma onestamente sono anni che nonostante come avete detto un attivo non investe e non spende per alzare il livello.
E tutto questo per la gestione poco ambiziosa del loro presidente.
Non ho mai approfondito la questione e forse mi sbaglierò ma mi sembra che le cose vadano più o meno così.
Quindi considerando questi aspetti e considerando i vostri discorsi la stagione attuale del Newcastle è ancora peggiore di come possa sembrare.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/05/2015, 16:57

Pardew al Newcastle non decideva nulla in tema di mercato. Non credo li abbia voluti cedere lui Debuchy a 13M, Cabaye a Gennaio a 22M, Demba Ba ad 8 e Forster a soli 2M, perchè al Palace si sta comportando in tutt'altra maniera con chi sta bussando per Bolasie e Puncheon.

Lo ribadisco ancora una volta, per me Pards aveva un ruolo all' italiana al Newcastle. Non aveva diritto di parola e doveva adeguarsi con quello che gli mettevano a disposizione.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Torna a “Leicester”