Crystal Palace v Liverpool

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Crystal Palace v Liverpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/03/2016, 23:43

E va be', sono preconcetti ed incapacità di ammettere di aver sbagliato.
Mettigliela così: meglio il pre-Pardew (a 3-4 punti dall'Europa League) o la salvezza all'ultima giornata nel post Pardew? (parliamo dello stesso anno eh)
O ancora il penultimo posto di ora?
Forse ti risponderanno "Pardew Out" ma non son tifosi questi perchè andrebbe al di fuori di qualsiasi logica sportiva.

PS=Ho postato ai tempi anche screen dei gruppi ufficiali su Facebook: se "Pardew Out" prendeva 100 consensi, i commenti positivi su di lui oltre 2000 (la proporzione era questa).
Storia vecchia comunque, la verità è che nel post-Pardew si son salvati non si sa come lo scorso anno.
Invece quest'anno sono ad un passo dalla Championship.
Hai voglia dire che è stato mediocre: se i successori hanno fatto decisamente peggio qualche motivo ci sarà.
Poi se a loro va bene la Championship piuttosto che l'ottavo posto, be' problemi loro, non so cosa dire.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 08/03/2016, 0:16

The Chief ha scritto:Secondo me se giri per le strade di Newcastle troverai pochi tifosi che rimpiangono Pardew.
Manager discreto nel complesso, scarso tatticamente, bravo nel motivare i giocatore, eccezionale nel breve periodo ma pessimo se deve portare avanti una squadra per più anni.

O hanno un palato sopraffino oppure sarebbero da ricoverare.

Pardew nel suo periodo a Newcastle si è trovato a lottare per la salvezza solo nell' anno in cui la squadra è arrivata ad un passo dalle semifinali di Europa League, giocando quattordici gare in più di una normale squadra di centro classifica.

Per il resto parliamo di un dodicesimo posto da subentrato, una Champions League sfiorata, e un decimo posto. Al giro di boa l'anno scorso ha lasciato la squadra con un consistente vantaggio sulla zona retrocessione.

Io piuttosto che rimpiangerlo, andrei a chiedergli in ginocchio di tornare. Pards al Newcastle ha limitato i danni di una dirigenza menefreghista, beccandosi poi anche gli insulti dai tifosi da social network.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/03/2016, 0:38

Vorrei solo chiarire che non ho nulla contro il L'pool ho solo "approfittato" dell'espisodio che ho visto per sfogare il mio profondo disprezzo verso la cosa che piu odio nel calcio ovvero le simulazioni che negli ultimi anni stanno davvero toccando livelli inaccettabili. Fosse accaduto in St Alban's- Sutton Utd e avessi visto quelle immagini avrei sfogato ugualmente il mio disappunto. Ribadisco: qui si parla di introduzione di moviole e altre diavolerie tecnologiche ma perchè nessuno vuole perseguire certi atteggiamenti che hanno ormai incancrenito il calcio a qualsiasi latitudine? Perchè il 90% dei giocatori preferisce lasciarsi andare a terra piuttosto che proseguire la corsa e raggiungere il pallone? ne sono straconvinto: esame dei filmati e squalifica di tre giornate a chi si butta in area e guadagna un rigore, due giornate a chi guadagna una punizione nella trequarti avversaria e una giornata a chi ottiene vantaggi in altre parti del campo. Voglio vedere se un club si trova con i suoi attaccanti fermi per metà campionato causa squalifica da simulazione non impongono un codice comportamentale...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/03/2016, 2:08

Le simulazioni sono difficili da punire alla moviola. Applicherei il pugno di ferro nei casi in cui il contatto proprio non c'è. Intervenire al minimo contatto scatenerebbe un putiferio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/03/2016, 12:08

Maxi_Gooner ha scritto:
The Chief ha scritto:Secondo me se giri per le strade di Newcastle troverai pochi tifosi che rimpiangono Pardew.
Manager discreto nel complesso, scarso tatticamente, bravo nel motivare i giocatore, eccezionale nel breve periodo ma pessimo se deve portare avanti una squadra per più anni.

O hanno un palato sopraffino oppure sarebbero da ricoverare.

Pardew nel suo periodo a Newcastle si è trovato a lottare per la salvezza solo nell' anno in cui la squadra è arrivata ad un passo dalle semifinali di Europa League, giocando quattordici gare in più di una normale squadra di centro classifica.

Per il resto parliamo di un dodicesimo posto da subentrato, una Champions League sfiorata, e un decimo posto. Al giro di boa l'anno scorso ha lasciato la squadra con un consistente vantaggio sulla zona retrocessione.

Io piuttosto che rimpiangerlo, andrei a chiedergli in ginocchio di tornare. Pards al Newcastle ha limitato i danni di una dirigenza menefreghista, beccandosi poi anche gli insulti dai tifosi da social network.

Erano molto più vicini all'Europa che non alla retrocessione, dopo che è andato via (con la medesima squadra) son precipitati e si son salvati non si sa come.
Come si faccia a dire che nessuno lo rimpiange è un mistero.
Poi, al di là di tutto, mica l'ho capito cosa pretendevano.
Una squadra con rosa appena sopra la retrocessione (forse), loro erano vicini alla zona Europa League e cosa volevano? Champions? Vincere il titolo? :boh:
Con Coloccini ed Ayoze :lol:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/03/2016, 14:27

Si ma se dopo Pardew ci mettono uno che non ha mai allenato, il paragone non è tanto credibile o no?
Io dico che Pardew nel breve periodo è un manager che sa tirare fuori tanto dalla squadra, che la fa giocare anche bene e sa ottenere ottimi risultati.
Sulla lunga distanza invece perde molto, non riesce a migliorare la squadra.
Le sue esperienze si sono sempre fermate a 2/3 anni massimo (eccezion fatta per Newcastle dove è stato pesantemente contestato da tanti, e questi tanti saranno tutti nel torto?).

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/03/2016, 15:02

Qui devo stare d'accordo con Davide.
Il Newcastle è andato da "così a così" dopo che ha lasciato Pardew, ed è pure da rimarcare che lo stesso Palace al netto della flessione attuale (che comunque secondo me sarà superata) è andato da "così a così" quando è arrivato lui al Selhurst.
L'anno scorso per me per ciò che ha fatto era molto da Manager Of The Year Award.
Per inciso io lo trovo insopportabile al massimo nei comportamenti e nei modi di fare prima e dopo una partita, però è un buon manager secondo me, per nulla mediocre.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/03/2016, 15:25

Gerrard ha scritto:Qui devo stare d'accordo con Davide.
Il Newcastle è andato da "così a così" dopo che ha lasciato Pardew, ed è pure da rimarcare che lo stesso Palace al netto della flessione attuale (che comunque secondo me sarà superata) è andato da "così a così" quando è arrivato lui al Selhurst.
L'anno scorso per me per ciò che ha fatto era molto da Manager Of The Year Award.
Per inciso io lo trovo insopportabile al massimo nei comportamenti e nei modi di fare prima e dopo una partita, però è un buon manager secondo me, per nulla mediocre.

Alla fine, a patto di non spararle veramente grosse, son pareri soggettivi però appunto l'oggettività dice questo:
Pardew lasciò il Newcastle al nono posto in classifica (a 5 punti dall'Europa League), a fine anno finirono in zona retrocessione e si salvarono all'ultima giornata.

Il Palace venne preso penultimo e a fine anno arrivarono decimi.

Inoltre questa è una classifica combinata tra Newcastle/Palace con Pardew e senza Pardew.
Classifica di Aprile, mancano ancora diverse giornate, non ne ho trovata una complessiva ma quella finale vedrà magari scendere di 1 posizione Team Pardew ma Palace/Newcastle pre e post Pardew vanno sicuramente all'ultimo posto (infatti si può notare che quando è stata fatta il Newcastle non aveva ancora subito il crollo verticale che lo porterà a salvarsi all'ultima giornata) e penso che sia inutile aggiungere altro:
Immagine

Poi, come ripeto ogni volta che fuoriesce questa discussione, premettendo che uno può avere tutte le ragioni del mondo per protestare ma siccome ai tempi erano noni...a livello di obbiettivi stagionali a cosa puntavano quel migliaio di tifosi che protestava?
Cioè cosa volevano? La Champions League? Il titolo?
Non sono ironico, è un discorso serio, vorrei capire.
No perchè si dà il caso che se sei nono e protesti vuol dire che secondo te la squadra potrebbe cogliere risultati molto migliori.
Quindi il Newcastle della passata stagione era da quinto posto? Da terzo? Da titolo? E' l'unica cosa che mi viene in mente.
Quest'anno, avendo speso moltissimo (sottolineo che sono stati spesi 108 Milioni di euro!!!), dovrebbero essere la squadra più forte al mondo (se l'anno scorso erano da Champions/titolo).
E dove sono? Penultimi.
Ora McClaren avrà le sue grandi colpe ma io tutte le volte che li ho visti giocare quest'anno, mi è parso che alcuni giocatori(vecchi e nuovi arrivati) abbiano addirittura difficoltà a stoppare la palla.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/03/2016, 0:07

TNS ha ragione, c'è gente a N'castle che ha difficoltà a stoppare la palla e fare due passaggi di fila...Io al gioved' sera gioco a 5-a.side con un paio di over 50 che farebbero una figura molto più dignitosa a livello di controllo palla :-)

Torna a “Crystal Palace”