Southampton v Liverpool

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Southampton v Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/03/2013, 20:19

Avrei gradito, come molti di voi, un altro risultato.

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 17/03/2013, 0:23

eheh, da quando dopo il Tottenham sono usciti fuori di nuovo discorsi di Europa di qua Europa di là, ero strasicuro che sarebbe andata così, puntuale come le tasse

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/03/2013, 1:59

waldaz ha scritto:eheh, da quando dopo il Tottenham sono usciti fuori di nuovo discorsi di Europa di qua Europa di là, ero strasicuro che sarebbe andata così, puntuale come le tasse

va be' Walt se è per questo pure io. Ho letto in giro gente parlare persino di CL.
Ed in settimana ogni volta mi stragrattavo.
Ma niente da fare.
Come hai detto te, puntuale come le tasse.
Fermo restando che se BR tenta puntualmente di riproporre il ripescaggio dei suoi amati (Skrtel ed Allen) dimostra di non considerare il 5° posto un obbiettivo, mentalmente c'è ne di strada da percorrere ancora, e ad ogni bella impresa fa seguito una sonora lezione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 17/03/2013, 15:10

fortunatamente ho fatto il weekend dai (quasi) suoceri e non ho visto niente... :no; :no;
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 17/03/2013, 21:16

Non ho visto la partita dall'inizio ma giuro che sto minchione mi dispiace di avermelo perso. :rotfl: :rotfl:

A comedian accused of going on to a football pitch and warming up with the Manchester City team has been charged.

Londoner Simon Brodkin, 35, star of BBC Three's Lee Nelson's Well Good Show, is charged with pitch encroachment under the Football Offences Act.

It comes after a man took to the pitch prior to Saturday's Everton v Manchester City Premier League match at Goodison Park in Liverpool.

Mr Brodkin will appear at Liverpool Community Justice Centre on 3 April.

Stewards noticed a man on the pitch dressed in a Manchester City kit before the kick-off. Police said it did not delay the start of the match, which Everton won 2-0.
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 17/03/2013, 22:13

Gerrard ha scritto:
waldaz ha scritto:eheh, da quando dopo il Tottenham sono usciti fuori di nuovo discorsi di Europa di qua Europa di là, ero strasicuro che sarebbe andata così, puntuale come le tasse

va be' Walt se è per questo pure io. Ho letto in giro gente parlare persino di CL.
Ma niente da fare.
Fermo restando che se BR tenta puntualmente di riproporre il ripescaggio dei suoi amati (Skrtel ed Allen) dimostra di non considerare il 5° posto un obbiettivo, mentalmente c'è ne di strada da percorrere ancora, e ad ogni bella impresa fa seguito una sonora lezione.

Oddio, to tell the truth l'ingresso di Joe era stata una delle svolte nella partita con gli Spurs, imho.

E' il contesto nel quale lo impieghi, al limite. O cmq più grave aver "rilanciato" lo slovacco, che da anni ormai ruba lo stipendio. Ci sarebbero gli estremi per il licenziamento per giusta causa, fossimo in Italia...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 17/03/2013, 22:58

fabbietto ha scritto:Non ho visto la partita dall'inizio ma giuro che sto minchione mi dispiace di avermelo perso. :rotfl: :rotfl:

A comedian accused of going on to a football pitch and warming up with the Manchester City team has been charged.

Londoner Simon Brodkin, 35, star of BBC Three's Lee Nelson's Well Good Show, is charged with pitch encroachment under the Football Offences Act.

It comes after a man took to the pitch prior to Saturday's Everton v Manchester City Premier League match at Goodison Park in Liverpool.

Mr Brodkin will appear at Liverpool Community Justice Centre on 3 April.

Stewards noticed a man on the pitch dressed in a Manchester City kit before the kick-off. Police said it did not delay the start of the match, which Everton won 2-0.

Qui sta interpretando uno dei suoi personaggi migliori, Jason Bent un fantomatico scouse player della PL che possiede tutte le caratteristiche dello stereotipo del calciatore:chav, ignorante, egocentrico eccetera eccetera. Il nome Bent qui è inteso come checca (chiara presa per il culo dell'omofobia calcistica) e la sua "biografia si chiama appunto "110% Bent" :asd:
Interpretando un altro personaggio, un chav londinese, Lee Nelson, è stato arrestato - veramente - mentre rubava un suo DVD

Link
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/03/2013, 23:06

woody87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Ma niente da fare.

Oddio, to tell the truth l'ingresso di Joe era stata una delle svolte nella partita con gli Spurs, imho.

E' il contesto nel quale lo impieghi, al limite. O cmq più grave aver "rilanciato" lo slovacco, che da anni ormai ruba lo stipendio. Ci sarebbero gli estremi per il licenziamento per giusta causa, fossimo in Italia...

sì l'ho scritto prima anche io che in quel modulo ed in quella posizione Allen mi sembra bocciato.
Andrebbe a questo punto utilizzato in chiave più offensiva.
QUando ha giocato da centrocampista offensivo (vedi Zenit in casa, vedi con gli SPurs) ha fatto meglio, ma da mediano davanti alla difesa sarebbe ora di finirla.
Allen lo perdono: non lo sopporto come Skrtel da 7 anni.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Southampton”