Southampton v Liverpool

Moderatore: The Chief

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Southampton v Liverpool

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/03/2013, 19:32

attacchiamo poco, dovremmo tentare sto cazzo di pareggio
Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/03/2013, 19:39

madonna che difesa!! ma qualcuno che chiude????????????????????????????
cioè gli han lasciato fare 40 metri, entrare in area, tirare, vincere il rimpallo, tirare di nuovo
sono sconvolto
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/03/2013, 19:40

:no; :no; :no;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/03/2013, 19:43

il cambio hendo-sturridge?? utilità?
Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/03/2013, 19:43

mi son rotto le palle, chiudo lo streaming và
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/03/2013, 19:47

Vittoria meritata dei Saints poche storie.
Mi sono parsi più cattivi, pericolosi ed in salute fisica.
Ovviamente il ritorno di Skrtel coincide con un'imbarazzante prestazione difensiva da parte sua sempre scomposto, falloso e fuori posizione, ampiamente responsabile di essersi fatto uccellare banalmente sul primo goal sorvolando sul suo posizionamento generale che è sempre da terza categoria.
In una giornata generale non positiva l'avere uno del genere l' dietro equivale a non daeai mezza chances.
Noi cmq appagati e gambe pesanti.
Rodgers con il suo solito stagno tattico non ha aiutato: Sturridge non è mai entrato in partita e Coutinho al 66' non ne poteva più.
Hendo e Sterling avrebbero dato un pò di dinamismo e velocità ma il nostro manager il 2° cambio non può spenderlo se non si arriva all'85'.
Tra l'altro in un secondo tempo in cui dovevamo pareggiare e non abbiamo fatto un'azione rischiando anche di beccare altri goal.
Eppure un secondo o un terzo cambio proprio non si potevano fare.
Ad ogni modo i dati di fondo sono due: la bocciatura di Allen è ormai quasi definitiva (almeno in quel ruolo e con quel modulo), Skrtel per me non doveva neanche giocare dall'inizio anche senza Carra visto che ha fronte delle sue pietose prestazioni ha avuto pure il coraggio di rispondere pubblicamente all'allenatore.
Torna lui e subito tre pappine.
Successo meritato dei Saints.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/03/2013, 19:50

nessuno ha detto che la loro vittoria non sia meritata, anzi, ci hanno umiliato
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/03/2013, 19:55

Strano, non l'avrei mai detto di Skrtel. Mamma che sega micidiale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/03/2013, 19:58

Arcanis ha scritto:nessuno ha detto che la loro vittoria non sia meritata, anzi, ci hanno umiliato

arca scrivevo in generale, non rispondevo a te.
Mi pare che abbiamo avuto la prova definitiva che Allen la prossima stagione andrà inquadrato meglio e per adesso è improponibile, e Skrtel va invece collocato in un altro Club.
Senza Carra dietro siamo palesemente amatoriali a larghi tratti nella fase difensiva, perchè Skrtel difende alla cazza in maniera del tutto amatoriale cone delle uscite in anticipo inguardabili andando a spasso per il campo.
NE ho avuto abbastanza dello slovacco che ovviamente ci ha affossato definitivamente in una giornata di per sè non esaltante.
Ora, mi auguro, che arrivati al al 16 Marzo 2013 ne abbia avuto abbastanza anche il manager, e che si stia preparando a dirgli di chiamare il suo agente e trovarsi un'altro Club.
Servono due centrali non uno, perchè se queste sono le prestazioni di Skrtel quando subentra dalla panchina, mi sa che non può fare manco la panchina.
Al posto di ROdgers avrei fatto giocare Wisdom o Coates centrali: tanto peggio di così.
Potevamo perdere 3-1 lo stesso, ma almeno senza mandare in campo uno che non solo fa schifo, ma si permette pure di rispondere pubblicamente al manager.
Ovviamente neanche Agger fulmine come al solito, ma è meno inguardabile di Skrtel.
Quando li ho visti insieme ho subito pensato "ok, prepariamoci a prenderle".
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/03/2013, 19:58

ho capito male, scusa

per il resto come non darti ragione
Immagine

Torna a “Southampton”