Maxi_Gooner ha scritto:E' da dopo Reading - Arsenal che vado dicendo che i Royals si salveranno. In fin dei conti hanno una buona squadra che col tempo sta iniziando a capirci qualcosa del mondo della PL.
Reading v West Bromwich
Moderatore: The Chief
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
Re: Reading v West Bromwich
-
- Premium Supporter
Il Reading indubbiamente possiede dei limiti, e lo ha ampiamente dimostrato anche ieri per 80' facendosi prendere a pallate dal WBA (gran partita di Morrison: come trequartista mi piace assai, perché ha tempi di inserimento e piedi buoni), ma tutto si può dire fuorché manchi di carattere. Anche contro il Fulham andò vicino ad un rimonta del genere. Ho avuto sempre l'impressione che si tratti di un gruppo compatto e affiatato; non so se basterà, ma è un buon punto di partenza.
- tuit24
- Premium Supporter
- Team: Hearts
woody87 ha scritto:Maxi_Gooner ha scritto:E' da dopo Reading - Arsenal che vado dicendo che i Royals si salveranno. In fin dei conti hanno una buona squadra che col tempo sta iniziando a capirci qualcosa del mondo della PL.
Non so, secondo me la rosa a disposizione è troppo limitata e con poca qualità. Poi magari si salvano con 5 giornate di anticipo e mi smentiscono eh