Reading v West Bromwich

Moderatore: The Chief

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Reading v West Bromwich

Messaggio da leggereda woody87 » 13/01/2013, 11:46

Maxi_Gooner ha scritto:E' da dopo Reading - Arsenal che vado dicendo che i Royals si salveranno. In fin dei conti hanno una buona squadra che col tempo sta iniziando a capirci qualcosa del mondo della PL.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 13/01/2013, 15:05

Il Reading indubbiamente possiede dei limiti, e lo ha ampiamente dimostrato anche ieri per 80' facendosi prendere a pallate dal WBA (gran partita di Morrison: come trequartista mi piace assai, perché ha tempi di inserimento e piedi buoni), ma tutto si può dire fuorché manchi di carattere. Anche contro il Fulham andò vicino ad un rimonta del genere. Ho avuto sempre l'impressione che si tratti di un gruppo compatto e affiatato; non so se basterà, ma è un buon punto di partenza.

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 14/01/2013, 1:16

woody87 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:E' da dopo Reading - Arsenal che vado dicendo che i Royals si salveranno. In fin dei conti hanno una buona squadra che col tempo sta iniziando a capirci qualcosa del mondo della PL.

Non so, secondo me la rosa a disposizione è troppo limitata e con poca qualità. Poi magari si salvano con 5 giornate di anticipo e mi smentiscono eh :asd: :asd:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

Torna a “Reading”