Reading v Tottenham

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Reading v Tottenham

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/09/2012, 20:32

Lineker74 ha scritto:stupendo commento di Anna Billò (grande esperta di calcio, of course, ma dico io se vuoi mettere una in tv perchè è figa almeno metti Federica Masolin) che, vedendo Bale uscire dal camo massaggiandosi la coscia, auspicava un suo infortunio per la partita di giovedi con la Lazio, e che a "Stamford Bridge" (!) ci sarà un'invasione biancolceleste....................

Poi si sorprendono(in generale) per il mio odio verso i media italiani e il loro calcio :rolley:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ricky OldOak97
Supporter
Supporter
Team: Brighton & Hove

Messaggio da leggereda Ricky OldOak97 » 16/09/2012, 22:45

Lineker74 ha scritto:e dire che oggi Marianella è stato quasi gradevole in telecronaca, mi sembrava troppo bello

Ha stupito pure me :yes:

Condivido benomale tutto ciò che avete detto in precedenza...
Ma che Defoe! :love:
Good ol' Sussex bt the sea!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/09/2012, 23:22

antshearer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
antshearer ha scritto:c'è qualcosa di questo islandese che non mi convince

Probabilmente il fatto che è islandese :asd:
D'altronde oh, gli islandesi e il calcio...ma quando mai? :asd:

eidur era nu big! :D

Mmh...su questo devo darti atto :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/09/2012, 23:26

Halfblood Bastard ha scritto:
antshearer ha scritto:defoe vede la porta come pochi inglesi attualmente

Siamo a posto allora ;)

A me onestamente Defoe non è mai piaciuto :|
E' il simbolo del vorrei ma non posso, e anche se vogliamo il simbolo dei ripetuti fallimenti della nazionale inglese, che quando si affida a lui non è mai perchè ci punta seriamente ma perchè non c'è di meglio in quella zona del campo, ed è successo un pò troppo spesso negli ultimi 15 anni :boh: .

Oggi bel gol (e in generale ottimo periodo per lui), ma francamente con una difesa del genere i Royals retrocedono a Marzo...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 17/09/2012, 0:51

Toonarmy ha scritto:
Halfblood Bastard ha scritto:
antshearer ha scritto:defoe vede la porta come pochi inglesi attualmente

Siamo a posto allora ;)

A me onestamente Defoe non è mai piaciuto :|
E' il simbolo del vorrei ma non posso, e anche se vogliamo il simbolo dei ripetuti fallimenti della nazionale inglese, che quando si affida a lui non è mai perchè ci punta seriamente ma perchè non c'è di meglio in quella zona del campo, ed è successo un pò troppo spesso negli ultimi 15 anni :boh: .

Oggi bel gol (e in generale ottimo periodo per lui), ma francamente con una difesa del genere i Royals retrocedono a Marzo...

Perplessità legittime ed in parte condivise. Oggi ne ha fatti 2 ma se ne è mangiati almeno altrettanti. Vediamo se riesce ad essere per lo meno continuo
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 17/09/2012, 3:29

Il Tottenham avrebbe meritato di andare già all'intervallo con almeno due, tre reti di vantaggio. Questo testimonia la bontà della prestazione offerta. Il Reading non è stato irresistibile, ha approcciato al confronto con eccessivo timore reverenziale ballando oltremodo in fase difensiva, ma oggi si è vista una squadra che è riuscita a mettere in pratica, nero su bianco quanto studiato. Nel primo tempo in particolar modo quando ha surclassato l'avversario conducendo costantemente le operazioni, controllando il ritmo, decidendo quando spingere e quando rifiatare, quando aggredire alto e quando invitare il Reading ad uscire. Rispetto alla gara contro il Norwich c'è stata una maggiore convinzione nei vari aspetti del gioco, nell'eseguire le consegne (dal pressing alla gestione del ritmo) e nell'effettuare le giocate (puntare l'avversario, muoversi senza palla, attaccare la profondità): a beneficiarne di conseguenza è stata la manovra, più fluida e pericolosa. Mi è piaciuto anche il comportamento avuto nella ripresa, quando ha gestito globalmente bene l'inevitabile pressione esercitata dai Royals (cresciuti nella prima parte come livello di gioco, presenza offensiva, personalità, cattiveria), ripartendo in transizione e/o contropiede con incisività.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/09/2012, 10:06

così come il Southampton anche il Reading in fase difensiva mi sembra troppo leggero.
ogni qualvolta un giocatore del Tottenham prendeva palla in area era sempre libero di stopparla e tirare.
Defoe ne ha fatti due ma ne ha sbagliati almeno altri tre comodi comodi.
e se poi viene a mancare il gioco offensivo che anche in questo inizio di PL ci ha fatto vedere allora per i Royals diventa veramente dura salvarsi.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 17/09/2012, 11:00

Non l'ho vista, ma diverse persone mi hanno parlato proprio male delle condizioni e della prestazione dei Royals. Sono preoccupato, dato che li simpatizzo molto :mah:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 17/09/2012, 18:37

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Reading”