Privacy Policy
Oggi è 21/02/2017, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sciarpa Tow Law Town! Importante!
UNREAD_POSTInviato: 16/06/2011, 10:31 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

Team: Millwall
Dunque.. Mi sono impelagato in questa faccenda solo perchè volevo per me una felpa del Tow Law Town in stile Italico (qualcosa di carino lo facciamo) , tipo quelle della robe di kappa che vanno di moda adesso con il nome della localita' stampato in grande sul petto . Visto che loro non producono nulla di simile mi sono rivolto al fornitore del mio Genoa Club che lavora per le tifoserie Italiane ed anche qualcuna estera ,ha gia' prodotto 2 tipi di felpa anche per noi e quindi sapevo che lavora bene . La mia primaria intenzione era di produrre 2 campioni a mie spese e portarle su , lasciarle a loro da far vedere e vendere .Al mio fornitore ho chiesto subito di non includere il ricamo del badge sulla manica perche' l'impianto per esso costa da soilo 60 euro e quindi se poi la produzione non partisse oltre ai soldi dei campioni avrei dovuto rimetterci anche questi , ma lui da buon imprenditore me l'ha fatto lo stesso a fondo perso , sperando di guadagnare una fetta di mercato Inglese . Ora purtroppo ,nonostante lassu' la felpa sia piaciuta a tutti , giocatori compresi , non sembra che ricevano molti ordini e hanno paura , per questioni economiche di prenderle a fondo perso così mi è venuta in mente un'iniziativa da provare per dare un sostegno alla nuova stagione .Siccome conoscop molte persone , tra quì dentro e fuori , appassionate di calcio Inglese e di queste piccole realta' , ed essendo la felpa effettivamente molto bella sto provando a raggiungere io il numero minimo di 50 , sara' dura ma se ci riusciro' ci sara' una certa cifra che andra' nelle casse del TLT per la prossima stagione .... Ovviamnete tutto il ricavato andra' a loro , per me non voglio assolutamente guadagnare 1 euro,l'unica cosa mi terro' i soldi del bonifico bancario . Ho pensato di scrivere quì perche' essendoci molti appassionati magari qualcosa riesco a concludere ... Il costo della felpa purtroppo è piuttosto alto , io ho pagato i 2 campioni 30 euro l'uno , se ne faro' 50 mi ha detto che dovrebbe venire qualcosa di meno , 28 o 29 . Il prezzo che faccio quindi è 35 , ipotizzando un prezzo di costo di 29 su 50 pezzi sarebbero 300 euro di guadagno da mandare su . Certo capisco , che soprattutto per i piu' giovani che sono tanti , la cifra è alta , non mi aspetto nulla pero' provare non mi costa niente , purtroppo ad eventuali compratori dovro' chiedere anche il grano della spedizioni perchè altrimenti faccio presto a dilapidare i 300 euro se ne dovro' spedire molte , e io gia' ci rimetto i 60 dei 2 campioni che ho lasciato su , ora si che di soldi ne butto tanti ma proprio rimbambito no .... :D

allego quì alcune foto della felpa

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Ovviamente vi chiedo di contattarmi SOLO SE SIETE SERIAMENTE INTERESSATI perchè io non posso permettermi di rischiare di ordinare 50 felpe così a fondo perso , chi lo sara' mi puo' contattare in mp , posso anche cercare di fare dettagli delle foto e mandarli . Sono per ora a 12 richieste ,se alla fine la cosa andra' e ci saranno vendi te sul forum chiedero' di mettere il link sui match program così come ringraziamento dell'impegno ...

grazie a tutti Davidone

we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FELPA TOW LAW TOWN
UNREAD_POSTInviato: 16/06/2011, 23:03 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

Ah ovviamente l'operazione andra' in porto solo a raggiungimento di 50 ordini , se mai faro' il miracolo di arrivare a 40 chiedero' al fornitore se puo' fare uno strappo alla regola !

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 20/06/2011, 23:44 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

venerdì sera c'è la riunione dello staff dirigenziale del TLT con le elezioni del consiglio direttivo , faro' una mail a Steve e una alla presidente Sandra se nell'ordine del giorno possono vedere come è la situazione per la felpa .... Finora non gli ho piu' detto nulla perchè non vorrei mai essere troppo insistente pero' dall'altro lato è una pista da battere per loro secondo me visto che nella club house quasi tutti , tifosi e giocatori la ammiravano compiaciuti e diversi mi chiedevano come si fa ad averla ....

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 03/11/2011, 14:24 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

Volevo comunicare quì sul forum che l'iniziativa della felpa purtroppo non è andata a buon fine , io sbattendomi ,e obbligando qualche amico :O, sono arrivato ad avere 18 prenotazioni , su a TL nessuna ... Probabilmente non si sono impegnati moltissimo, ma va bè, ci puo' stare , la crisi in England è abbastanza pesante e poi ognuno ha la sua vita e magari non ha testa di mettersi a stressare la gente di comprare una felpa ... Forse con un po' di impegno , magari indossando sempre la mia che gli ho lasciato, si poteva fare ma va bene così , ora me la faro' spedire indietro e ci girero' fiero io :D . Pero' non demordo perchè so che il club non è in ottime acque , diciamo che non si è a rischio chiusura pero' la ricerca di fondi è costante perche' i costi crescono , i giocatori vogliono essere pagati sempre piu'e gli sponsor latitano e quindi c'è un po' di difficolta' . Così sono di nuovo a batter cassa anche quì da voi , perdonatemi per questo :look: . L'idea è la seguente , e questa andra' in porto perche' sono sicuro di farla . Ho gia' chiesto preventivo per sciarpetta in quel materiale acrilico che sembra raso ( jacquard?? :eh: ) , nera con frange bianche agli estremi , lo stemma sempre ai 2 estremi e la scritta TOW LAW TOWN in fronte e forse dietro UP THE LAWYERS se non incide nel costo . Paghero' 50 pezzi 6,5 euro cadauno e le vendero' a 12 . Ci sara' quindi un'incasso di 600 euro a fronte di una spesa di 325 . Il ricavo quindi sara' 275 , di questi 250 li mandero' su , con i 25 ci paghero' il bonifico ed una parte delle spese di spedizione di chi me la chiedera' da fuori Genova , quello che manca per spedire ce lo mettero' io se necessario . Quando avro' il disegno, o la foto del prototipo, li mettero' quì ... 10 sono gia' prenotate a Genova ma conto di aumentare , credo che chiedendo solo 12 euro l'iniziativa andra' in porto con molti meno problemi di quella della felpa , perche' in questo modo l'interessato versa sempre i 5 euro per il club ma tirandone fuori molti meno . Ovviamente daro' a Steve l'elenco di tutti coloro che parteciperanno , nome ,cognome, citta' e squadra tifata e chiedero se possibile di metterlo su un match program pubblicizzando che la raccolta è stata fatta congiuntamente da Britishfootball forum e Genoa Club AMT visto che, diversi ragazzi del club mi stanno dando una mano e visto che utilizzo la nostra newsletter per pubblicizzare la cosa ... Se qualcuno di voi fosse interessato per favore mi mandi un mp in modo da poter fare un elenco , grazie . UP THE LAWYERS !!!!

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sciarpa Tow Law Town! Importante!
UNREAD_POSTInviato: 18/01/2012, 21:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Team: Arsenal
davidone71 ha scritto:
La mia iniziativa va avanti , la sciarpa è in produzione , ne faccio 50 , le paghero' 6,5 euro l'una e le vendero' a 12 , tutto il ricavato , tranne le spese del postal order ,vanno su alla squadra . Mandero' anche un elenco dei nomi che hanno contribuito con scritto , nome , cognome, age , citta' e squadra tifata , da mettere sul match program . Se qualcuno è interessato puo' contattarmi via mp. le spese postali son oa mio carico a differenza di quelle per la felpa . Ecco la bozza fronte/retro mandatami dal fornitore :

Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 21/01/2012, 17:41 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

ottimo , 3 adesioni avute quasi subito dal forum ,avanti così !!!! :viva:

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 24/01/2012, 7:55 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

grazie per avere messo quì il topic , mi sono gia' arrivate altre 2 richieste ... :birra:

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 24/01/2012, 15:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

davidone71 ha scritto:
grazie per avere messo quì il topic , mi sono gia' arrivate altre 2 richieste ... :birra:

figurati :D (e questo vale come risposta all'sms che sono senza soldi :sob: )

Noel Gallagher ha scritto:
E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:
Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 07/02/2012, 2:09 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

7 adesioni dal forum ,possibili 8 visto che uno mi chiedeva il prezzo della felpa e la sciarpa costa un terzo!!! ottimo numero fino ad ora ..... grazie raga ... :viva:

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 10/02/2012, 0:45 
Non connesso
Premium Supporter
Premium Supporter

Un'aggiornamento abbastanza deludente della situazione ..... Prima la parte positiva , mercoledì vado a ritirare le sciarpe . La cosa deludente è che al 90% non potrò avere nemmeno per me la splendida felpa che avevo prodotto e portato su l'anno scorso . Il mio fornitore me ne aveva fatte 2 come campioni , le avevo lasciate a TL in visione anche per far provare la taglia , poi non ci siamo capiti che se non andavano le avrei volute indietro e loro le hanno messe in premio in una lotteria .... Da una parte va bè , il club ha guadagnato qualcosa come volevo io dall'altra la fregatura , oggi il mio fornitore mi ha comunicato che non riesce a farmene un'altra ! O ne ordino 50 oppure nulla ...... :wall: Ma non posso certo investire quasi 1550 euro così a fondo perso .........

the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]