manageriale basket
Moderatore: The Chief
- alex74
- Supporter
- Team: cardiff city
manageriale basket
ho trovato questo manageriale di baloncesto in italiano con i diritti di NBA ACB ed eurolega tratto da un videogioco per PC si chiama international basketball manager http://en.ibasketmanager.com/ 

WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
Re: manageriale basket
Io giocavo a PC Fantacanestro, affidabilissimo 

- alex74
- Supporter
woody87 ha scritto:Io giocavo a PC Fantacanestro, affidabilissimo
io a fronte del basket

- alex74
- Supporter
mi sono iscritto a pc fantacanestro e devo dire che e' come football manager in versione palla a spicchi non e' il solito manageriale online 

- Toonarmy
- Lifetime Supporter
- Team: Newcastle United
Non ce l'ho mai fatta a giocare i manageriali di basket, alla fine quando si segnano così tanti punti è abbastanza impossibile seguire il reale andamento di una partita 
Oltretutto bisogna fare 170 cambi in ogni gara, è snervante (oltre al fatto che a cambiare schemi, zona, non zona...andrei completamente a caso
).

Oltretutto bisogna fare 170 cambi in ogni gara, è snervante (oltre al fatto che a cambiare schemi, zona, non zona...andrei completamente a caso

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
- alex74
- Supporter
Toonarmy ha scritto:Non ce l'ho mai fatta a giocare i manageriali di basket, alla fine quando si segnano così tanti punti è abbastanza impossibile seguire il reale andamento di una partita
Oltretutto bisogna fare 170 cambi in ogni gara, è snervante (oltre al fatto che a cambiare schemi, zona, non zona...andrei completamente a caso).
puoi mettere i cambi automatici e gli schemi si scelgono prima della partita ma non sono molti