Fantasy Premier League 2016/17

La sezione giusta per parlare dei tornei delle varie Fantasy tra gli utenti del forum

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Fantasy Premier League 2016/17

Messaggio da leggereda TNS_87 » 09/08/2016, 20:35

lukered ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Siamo 21 ora: 12 e 9.
Dubito si arriverà ad una 30ntina entro domani sera, quindi che si fa? :asd:
PL a 20 squadre e magari 2-3 in Championship?
Non avrebbe senso :asd:

Proponete soluzioni: io ho solo aperto il topic ma decidiamo insieme :birra:
(tenete presente che PL e Championship sono state aperte come "head to head" quindi a scontri diretti...)

Dopo vedo se raccatto qualcuno da far iscrivere in Championship della Red Army italiana del Manchester Utd.

Stalkeraggio a tutti quelli che conosciamo che seguono la premier :asd:
Ce la possiamo fare, dai
Ma perchè tutti quelli che la facevano lo scorso anno non si sono iscritti? Avete notizie? è successo qualcosa? :eh: :eh: :eh:

Intanto mi sono iscritto anche se la squadra è da rifare :asd:

Ora siamo 14 in PL e 12 in Championship.
Riguardo le mancate iscrizioni, oltre a Riccardo ad esempio (e forse Max cioè Gooner, mi pare che lo scorso anno partecipò), manca qualcuno che non scrive da tempo sul forum (tipo STL e Waldaz) e poi qualcun altro che scriveva molti anni fa e forse non sa come recuperare i codici e/o se la lega è stata creata o meno.
Anni fa partecipava anche Ila, poi c'ha abbandonato :sob:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Bruce1977
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Bruce1977 » 10/08/2016, 0:01

Dai che è arrivata anche l'app ufficiale...per giocare anche dallo smartphone!!

https://itunes.apple.com/us/app/premier ... 95159?mt=8
Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 10/08/2016, 12:45

Io ci sono sia per la FA Cup che per la Championship.
Nome squadra: Leccester. :look:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/08/2016, 13:10

Raga io sinceramente ho deciso di non riscrivere la squadra, perchè le regole del fantasy premier league mi fanno proprio schifo.
Avevo all'epoca mezzo accennato se vi ricordate che forse sarebbe stato l'ultimo campionato.
Mi sono preso un pò di tempo per decidere tutto qua.
Non mi va di giocare al FPL ragazzi, semplicemente perchè le regole fatte dalla Premier League mi fan cagare tutto qua.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 10/08/2016, 13:22

Gerrard ha scritto:Raga io sinceramente ho deciso di non riscrivere la squadra, perchè le regole del fantasy premier league mi fanno proprio schifo.
Avevo all'epoca mezzo accennato se vi ricordate che forse sarebbe stato l'ultimo campionato.
Mi sono preso un pò di tempo per decidere tutto qua.
Non mi va di giocare al FPL ragazzi, semplicemente perchè le regole fatte dalla Premier League mi fan cagare tutto qua.

tanto per capire, cosa non va bene?
io ad esempio non sopporto il fantacalcio italiano dove il primo giornalista che ha in squadra un brocco gli dà 7 per vincere la sua partita, o che ha contro uno e gli da 6 anche se è stato il migliore in campo :asd:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/08/2016, 15:40

In effetti la regola del capitano ad esempio è una cazzata, un giocatore da solo che fa più punti di altri 4-5 messi insieme. Un anno bastava avere Ronaldo capitano
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/08/2016, 15:48

Si, è vero...però nell'anno magico di Ronaldo, be' ce l'avevano più o meno tutti quindi era ininfluente :asd:

Comunque siamo 16 in PL e 15 in Championship, ultime ore almeno per la Premier (poi si andrà di ripescaggi, mancano 4 squadre quindi 4 ripescati).
In Championship invece direi che ci si può iscrivere sino a poche ore prima dell'inizio.
Dai Riccardo iscriviti in PL hai tempo sino a stasera :asd: (che nel caso, tra domani e dopodomani, ci ripensi poi dovrai ripartire dalla Championship: retrocesso per mancata iscrizione quindi per bancarotta fraudolenta :asd: )

Comunque, vuoi o non vuoi, tutti i fantacalcio sono così.
Anzi questo è un po' più veritiero perchè, bonus a parte, somma semplicemente i minuti giocati, gli assist, goal ed eventuali malus.
Invece un voto (tipo 3, 4, 5, 6, 7, etc) è ben più soggettivo ed aperto a polemiche.
La regola del capitano è effettivamente particolare, diciamo che poteva pure essere abolita e nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 10/08/2016, 16:59

sarà che io non becco quasi mai il capitano! :asd: :asd: :asd:
cmq regole assurde o no, tanto ce lo mette Culovic, ci sono state tantissime giornate in cui avevo uno dei punteggi più alti e incontravo quello che mi superava, altre con punteggio bassissimo e incontravo quello che aveva fatto meno :scratch:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/08/2016, 20:29

Ho raccattato più di qualche utente per la Championship, già ora 17 e 16 (ma forse ne arriva qualcun altro, speriamo di non sforare però ora :asd: ).
Stanotte i ripescati dalla Championship (se nessuno dei 3 mancanti in PL si iscriverà) e per la Championship, se magari, arriviamo pure a 20 sarebbe l'ideale (mancano 7 posti. In realtà scorso anno eravamo 20 e 18).

Con la PL al completo (quando i ripescati si trasferiranno in PL) chiuderò la lega per evitare che qualcun'altro s'iscriva (cacciare un utente e poi spiegargli il motivo non mi piace :asd: ).
Io poi prima di abbandonare la Championship, renderò lì qualcuno amministratore (è solo una cosa figurata perchè poi in seguito non dovrete fare nulla però mi pare che sia necessario).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/08/2016, 22:29

antshearer ha scritto:In effetti la regola del capitano ad esempio è una cazzata, un giocatore da solo che fa più punti di altri 4-5 messi insieme. Un anno bastava avere Ronaldo capitano

e l'anno scorso Aguero. E' ridicolo.
E non è solo questo. Anche le assegnazioni dei bonus a volte suonano totalmente discrezionali ed arbitrarie e possono determinare un risultato.
Ricordo molto spesso per esempio che avevo Bertrand spesso in rete e/o in assist in partite vinte dai Saints con tanto di Clean sheet e niente bonus.
Poi giri a guardare l'avversario e vedi che per situazioni totalmente analoghe è pieno zeppo di bonus vari.
Immagino che altre volte la cosa si sia ribaltata a mio favore.
Posso avere una squadra 1000 volte più completa e bilanciata di un mio avversario, ma poi puntualmente perdere solo perchè questo ha Aguero in squadra come Cpt, e magari tutto il resto del centrocampo e difesa con gente che sta lì giusto a prendere 2 punti.
Avere uno stacco di 20 punti solo perchè uno ha Aguero cpt fa ridere.
E ti costringe pure per forza a prendere magari giocatori che non vuoi come Aguero o Costa solo per tenere il passo di chi li ha.
Magari si fanno squadre con 1 giocatore forte in difesa, 1 forte giusto a centrocampo e poi prendono Aguero che fa 40 punti da solo.
Fa ridere questa cosa.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Sezione Fantasy”