Fantasy Premier League 2015/16 (info e codici pag.1)

La sezione giusta per parlare dei tornei delle varie Fantasy tra gli utenti del forum

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Fantasy Premier League 2015/16 (info e codici pag.1)

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/08/2015, 13:59

Penso che Waldaz si riferisse alla Championship che essendo l'ultima lega (dove iscriversi) accoglie tutti, nuovi e vecchi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 04/08/2015, 16:34

Black Cats ha scritto:io contesto la decisione della federazione...le regole sono uguali per tutti se c'è una scadenza va rispettata non si possono fare favori agli amici degli amici prorogando la scadenza io mi ritrovo in championship proprio perchè un anno non ho rispettato la scadenza di iscrizione...chiedo di essere ripescato già da oggi non aspettare venerdì...le regole sono regole..

Il motivo veramente, come ho detto, è che almeno risulta iscritto in coppa, a differenza delle altre squadre di cui non c'è traccia e che infatti sono state retrocesse. Se non arriva lo stesso, amen. Se sei disponibile il posto è tuo, se no si passa al prossimo.

Non è che ci si gode a escludere qualcuno, anzi ogni volta si fa il possibile per avvisare ovunque e far quadrare le leghe.

Black Cats
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Black Cats » 04/08/2015, 17:06

Non è questione di godere o non godere a me va bene pure rimanere in championship quello che mi da maggiormente fastidio che a me è stato riservato un trattamento diverso..motivandomi la scelta di escludermi dalla PL nel dare il tempo ai ripescati di cambiare lega..quando mancava ancora una settimana all'inizio della premier..però forse sono cambiate le regole in questi anni..mi auguro soltanto che questa flessibilità d'ora in poi negli anni avvenire sia applicata per TUTTE le squadre in gioco..!
Resto disponibile per la premier anche se mi auguro che il team mancante si iscriva alla PL perchè la promozione voglio guadagnarla sul campo non sulle spalle degli altri!
Buona fantasy premier league a tutti!

liam81
Supporter
Supporter
Team: Man City
Contatta:

Messaggio da leggereda liam81 » 05/08/2015, 23:55

Ciao a tutti. Mi scuso perchè ormai da anni frequento il forum solo per la fantasy premier e quest'anno sono andato lungo anche con l'iscrizione della mia Antares. Ora non ho chiaro se posso già iscrivermi alla championship o devo aspettare... se mi viene accettata la richiesta del Lodo Petrucci.. :asd: :asd:
Aspetto notizie e intanto mi iscrivo alla FA Cup.
ah, dimenticavo. Se ho un amico non scritto al forum può partecipare comunque alla FPL?

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 06/08/2015, 1:25

liam81 ha scritto:Ciao a tutti. Mi scuso perchè ormai da anni frequento il forum solo per la fantasy premier e quest'anno sono andato lungo anche con l'iscrizione della mia Antares. Ora non ho chiaro se posso già iscrivermi alla championship o devo aspettare... se mi viene accettata la richiesta del Lodo Petrucci.. :asd: :asd:
Aspetto notizie e intanto mi iscrivo alla FA Cup.
ah, dimenticavo. Se ho un amico non scritto al forum può partecipare comunque alla FPL?

Sì sì puoi iscriverti in Championship, anche il tuo amico, l'importante è che se magari vuole partecipare anche l'anno prossimo fai sempre tu da tramite :) (vale anche per gli altri amici di)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 06/08/2015, 16:22

Black Cats ha scritto:Non è questione di godere o non godere a me va bene pure rimanere in championship quello che mi da maggiormente fastidio che a me è stato riservato un trattamento diverso..motivandomi la scelta di escludermi dalla PL nel dare il tempo ai ripescati di cambiare lega..quando mancava ancora una settimana all'inizio della premier..però forse sono cambiate le regole in questi anni..mi auguro soltanto che questa flessibilità d'ora in poi negli anni avvenire sia applicata per TUTTE le squadre in gioco..!
Resto disponibile per la premier anche se mi auguro che il team mancante si iscriva alla PL perchè la promozione voglio guadagnarla sul campo non sulle spalle degli altri!
Buona fantasy premier league a tutti!

Come diceva già Walt (mio collega in "Federazione") non c'è stato un trattamento diverso.
Abbiamo sempre operato penalizzazioni e retrocessioni in modo abbastanza netto, senza guardare in faccia nessuno.
In questo caso specifico l'utente ha iscritto la squadra all'FA Cup ma non alla Premier, ergo è doveroso il beneficio del dubbio - come faremmo nei confronti di chiunque.
Insomma, se uno deve iscriversi a due leghe e invece si iscrive solo a una mi viene da pensare che possa essersi sbagliato o possa essersene dimenticato.
Diverso il discorso di chi proprio non si iscrive più da un anno all'altro, non stiamo ad aspettare nessuno.
In questo caso però, ci è sembrato giusto dare un po' più di tempo visto che comunque la "presenza" sembra essere certificata almeno dall'iscrizione in FA Cup.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

piercarlos
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda piercarlos » 06/08/2015, 23:32

piercarlos ha scritto:
piercarlos ha scritto:Ho iscritto la Cottage 14 alla fa cup. Ero in league 1, che faccio?

Puoi iscriverti in Championship, eri già lì :)

Scusa tanto, posso dare la colpa al caldo? :wall:
Anch'io ho una persona che vorrebbe partecipare alla championship.[/quote]

In Championship c'è anche la HurryKane.

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 07/08/2015, 9:51

Ok è venerdì e a questo punto è ufficiale anche il ripescaggio in Premier di Sunderland.

Per eventuali new entry e ritardatari restano aperte FA Cup e Championship (fino a domani mattina), grazie a tutti!

Black Cats
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Black Cats » 07/08/2015, 10:22

Cambio lega effettuato si ritorna in premier speriamo di non tornare più in championship... :D

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/08/2015, 12:34

:birra: :birra: :birra:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Torna a “Sezione Fantasy”