QPR v Manchester City

Moderatore: Ojo_Feliz

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: QPR v Manchester City

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/11/2014, 16:17

antshearer ha scritto:diciamo che con la difesa del qpr è più facile riuscire a fare punti giocando male per gli avversari
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/11/2014, 12:57

Cmq misteri come uno come Austin abbia passato gran parte della sua carriera in leghe locali dilettantistiche...Giocatori come lui o Lambert mi emozionano sempre...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/11/2014, 13:23

Io personalmente me la prendo con un allenatore della vecchia generazione che dovrebbe lui per primo apprezzare questi giocatori ed invece non lo fa.
Avverte Lambert del "game time". Un avvertimento fatto da lui, ripeto, fatto da lui, di profonda ipocrisia, visto che ha avuto la faccia di m. di non fargli fare 5 minuti neppure nell'ultima partita ininfluente del mondiale contro la costarica.
E lì stavamo parlando di un Rickie Lambert da 15 reti ai Saints, appena trasferito al Liverpool ed in totale rampa di lancio.
Quindi Hodgson e lo dico qua e non me ne frega niente delle reazioni di tutti, per me è uno schifoso ipocrita.
Adesso invochi game time per cosa? Perchè così andrà fuori Danny Wellbeck? O perchè altrimenti non può convocare Rickie per avere i numeri per fare le partitelle di allenamento a St George con Wellbeck titolare in pettorina?
Ipocrita. Punto.
Da un altro allenatore che fa giocare i giocatori come Lambert accetto questi richiami al game time, ma da lui no. Lui è un ipocrita.
Lui si dovrebbe stare solo zitto, perchè lui è quello che ha ignorato Lambert all'apice e lui è quello che forse ci è costato l'eliminazione contro l'Italia agli europei quando con cieca presunzione ed ottusità ha estromesso forse il miglior Andy Carroll che non si vedeva da mesi.
Questo a prescindere da Rodgers e Balotelli prima punta. Argomenti peraltro sui quali mi sono già espresso. Poi Lord botte piena e miglie ubriaca non la puoi avere.
Se vuoi fare tifo Bornemouth ai quarti ti devi augurare Balotelli punta unica e Lambert in panchina...
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/11/2014, 17:29

Gerrard ha scritto:Io personalmente me la prendo con un allenatore della vecchia generazione che dovrebbe lui per primo apprezzare questi giocatori ed invece non lo fa.
Avverte Lambert del "game time". Un avvertimento fatto da lui, ripeto, fatto da lui, di profonda ipocrisia, visto che ha avuto la faccia di m. di non fargli fare 5 minuti neppure nell'ultima partita ininfluente del mondiale contro la costarica.
E lì stavamo parlando di un Rickie Lambert da 15 reti ai Saints, appena trasferito al Liverpool ed in totale rampa di lancio.
Quindi Hodgson e lo dico qua e non me ne frega niente delle reazioni di tutti, per me è uno schifoso ipocrita.
Adesso invochi game time per cosa? Perchè così andrà fuori Danny Wellbeck? O perchè altrimenti non può convocare Rickie per avere i numeri per fare le partitelle di allenamento a St George con Wellbeck titolare in pettorina?
Ipocrita. Punto.
Da un altro allenatore che fa giocare i giocatori come Lambert accetto questi richiami al game time, ma da lui no. Lui è un ipocrita.
Lui si dovrebbe stare solo zitto, perchè lui è quello che ha ignorato Lambert all'apice e lui è quello che forse ci è costato l'eliminazione contro l'Italia agli europei quando con cieca presunzione ed ottusità ha estromesso forse il miglior Andy Carroll che non si vedeva da mesi.
Questo a prescindere da Rodgers e Balotelli prima punta. Argomenti peraltro sui quali mi sono già espresso. Poi Lord botte piena e miglie ubriaca non la puoi avere.
Se vuoi fare tifo Bornemouth ai quarti ti devi augurare Balotelli punta unica e Lambert in panchina...

caro gerrard, purtroppo viviamo in un mondo ipocrita, ormai da diversi anni... :boh: Tiferò B'mouth come ho sempre tifato i minnows in FAC, per cui seguirò il tuo consiglio e mi augurerò balotelli punta fissa e lambo in panca... :asd: ;)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/11/2014, 18:50

Lord Sinclair ha scritto:Tiferò B'mouth come ho sempre tifato i minnows in FAC, per cui seguirò il tuo consiglio e mi augurerò balotelli punta fissa e lambo in panca... :asd: ;)

così mi piaci oppure no, non lo so :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/11/2014, 23:55

Gerrard ha scritto:Da un altro allenatore che fa giocare i giocatori come Lambert accetto questi richiami al game time, ma da lui no. Lui è un ipocrita.

Sì però col senno di poi...Lambert scalda la panchina dall'inizio del campionato, Carroll incassa il suo stipendio in infermeria come di consueto.
Portare al mondiale uno che ha più del 50% di probabilità di rompersi e lasciarti a piedi per un torneo così importante e così breve potrebbe non essere necessariamente una grande idea (ed è un po' la tendenza che va per la maggiore, vedi Prandelli con Rossi e Pekerman con Falcao), così come Lambert è probabilmente uno da Southampton, non da Inghilterra (e nemmeno da Liverpool).
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/11/2014, 10:33

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Da un altro allenatore che fa giocare i giocatori come Lambert accetto questi richiami al game time, ma da lui no. Lui è un ipocrita.

Sì però col senno di poi...Lambert scalda la panchina dall'inizio del campionato, Carroll incassa il suo stipendio in infermeria come di consueto.
Portare al mondiale uno che ha più del 50% di probabilità di rompersi e lasciarti a piedi per un torneo così importante e così breve potrebbe non essere necessariamente una grande idea (ed è un po' la tendenza che va per la maggiore, vedi Prandelli con Rossi e Pekerman con Falcao), così come Lambert è probabilmente uno da Southampton, non da Inghilterra (e nemmeno da Liverpool).

Sì ma lui non la fa giocare questa gente qui, la porta solo per tenere i numeri dei convocati.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “QPR”