QPR v Aston Villa

Moderatore: Ojo_Feliz

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: QPR v Aston Villa

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/10/2014, 0:20

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Il nostro 4-0 contro il MKD quanto vale in proporzione? I 5 gol presi dal Leicester? Che dovremmo fare cacciare Van Gaal

Se continuate a prenderne 5 dal Leicester per i prossimi due anni sì, io lo caccerei (oltre al fatto che non l'avrei neanche mai preso, ma è un altro discorso).

A me non interessa se finiamo 10mi o 14mi, voglio che la squadra giochi al massimo del potenziale che ha, punto.
Quindi non voglio vedere Ben Arfa all'Hull, non voglio vedere Saylor ancora in campo nel 2000-cazzo-14, non voglio vedere Cissè ala destra, non voglio vedere Riviere unica punta e non voglio vedere Colback (o Santon. Cioè, Santon) calciare le punizioni.
Vorrei invece vedere un gol su calcio d'angolo almeno una volta all'anno, una squadra che non arretra immancabilmente di 40 metri ogni singola volta che passa in vantaggio (evento che peraltro si verifica ormai quasi più raramente di un gol di Balotelli) e uno straccio di idea, ma proprio minima e scolastica, di cosa fare col pallone quando si supera il centrocampo.
Ah, ricominciare a fare almeno qualche punticino qua e là col sunderland neanche mi dispiacerebbe; se è possibile ovviamente, perchè so benissimo che sono uno squadrone ed è difficile per tutti :yes:

Detto questo, e anche volendo seguire il tuo rincorrere disperato dei numeri fini a sè stessi, non mi venire a dire che la nostra rosa vale il terz'ultimo posto e che è normale che squadre come Hull, Stoke e West Ham le guardiamo col binocolo.

Eh si, perchè un manager me lo vedo dire "oh su calcio d'angolo non segnamo".

I miei numeri fini a se stessi? Quali? Il piazzamento finale della stagione è un numero fine a se stesso?
E per curiosità, quali sarebbe i numeri importanti?

Non mi risulta che siete terz'ultimi.
Quelle squadre le guardate con il binocolo?
Si infatti Hull e Stoke hanno 1 punto più di voi, distacco incolmabile effettivamente.
Talmente negativa per il momento la vostra stagione che siete ad 1 punto dal Tottenham, 2 dall'Everton e 3 da noi.
Ma del resto quando hai una rosa che punta al campionato non puoi che essere inorridito dal fatto di essere 1 punto dietro al Tottenham.
(ora mi dirai che non c'entra niente perchè sono pochissime giornate però tipo 2 giornate fa che n'erano ancor meno di giornate, il campionato sembrava già finito con voi retrocessi, com'è strano e relativo il modo d'intendere le cose)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/10/2014, 1:59

Le vediamo col binocolo non per i punti ( :mah: ), ma perchè sono squadre toste, che giocano e fanno i punti che devono fare. E non prendono goleade una settimana sì e l'altra pure.
Io ti sto parlando di 3 anni, non di una manciata di giornate di cui non mi frega niente. 3 anni di disastri.
Oh ma se il 92% dei tifosi vuole Pardew fuori dai coglioni ci sarà un motivo o è tutta gente che pensa di dover competere per il titolo?
Invece della classifica guarda qualche partita e segui la parabola della squadra, poi ne riparliamo.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/10/2014, 2:43

Veramente di partite ne guardo pure troppe, Newcastle compreso.
90% di quello che commento qui su forum sono partite viste nella loro interezza, non highlights o solo gol.
E generalmente ne vedo anche 2 contemporaneamente tra tv e pc.
E non è una cosa strana o impossibile, semplicemente perchè non seguo nessun altro campionato.
Sei tu che forse dovresti vederti qualche partita in più delle "altre" per renderti conto di quanto male stiano giocando squadre come lo stesso Sunderland, QPR, Aston Villa o il Tottenham di quest'inizio di stagione.
Altro che Newcastle.

Il 92%, l'11001% o quello che ti pare ha ancora i ricordi del Newcastle degli anni 90 che finiva in Europa e qualche volta addirittura in Champions League.
Prendere coscienza della realtà degli ultimi anni è abbastanza dura, questa è la verità.
Come del resto è stata dura per noi passare da vincere continuamente trofei al settimo posto dell'anno scorso.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 29/10/2014, 8:21

Non mi è chiaro come si possa paragonare Van Gaal a Lambert o Pardew, cioè questi due son qui da stagioni, l'altro da manco 15 partite :look:
Ma comunque credo che sia veramente impossibile difendere gli ultimi due.

Lambert è alla frutta, vero la rosa dell'Aston Villa fa schifo, mettici gli infortuni, ma in queste 3 stagioni non ha tirato fuori un'idea interessante, un minimo di gioco, assolutamente nulla. Sconfitte umilianti, soprattutto nelle coppe domestiche, risultati pessimi e soprattutto zero progressi.
Non c'è certo l'allenatore che abbiamo visto a Norwich.
C'è modo e modo di salvarsi, anche perchè se continui a lottare per tot anni di fila, prima o poi ti va male e quest'anno potrebbe essere l'anno buono. Perchè il QPR farà veramente pena ma loro pure.

Pardew è pure peggio per me, non ha costruito nulla con questa squadra, imbottita di stranieri scarsi e locals inutili.
Va bene l'anno scorso ha fatto 10, ma cosa costruisci su quel decimo posto? Nulla, non hai fatto crescere nessun giocatore, non ha impostato un minimo di gioco e hai fatto ridere in tutto il girone di ritorno. Quel decimo posto non è una base per un futuro, come fu la prima stagione di Rodgers per fare un esempio, dove ci furono partite scandalose ma era tutto basato su un progetto sensato per far crescere la squadra e creare un gioco, infatti l'anno scorso secondo posto.

Pardew è così? Assolutamente no. Manco Lambert lo è, o quel cadavere di Redknapp.

Eh si, perchè un manager me lo vedo dire "oh su calcio d'angolo non segnamo".

Questa devo segnarmela.
I corners fanno parte del gioco, se ne hai 200 a stagione e non li sai battere, hai sbattuto via 200 potenziali occasioni da goal.
Se ne hai 200 a stagione e li sai batterle, hai 200 occasioni in più in cui puoi segnare e magari ci scappano 5-10 goal che significano punti in classifica.
Se il mio allenatore se ne sbatte dei corners o delle punizioni, lo mando a calci in culo in Non-League.

Tornando in topic, il QPR ha clamorosamente meritato, sia chiaro fanno ancora pena e non cambio idea sul fatto che siano la peggior squadra in PL, ma questi son punti pesanti.
Contento anch'io per Austin.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/10/2014, 11:13

Dove hai letto che ho paragonato Van Gaal a Pardew? (addirittura poi a Lambert che non ho mai nominato). Va be mi defilo dal discorso inutile parlare con qualcuno che ti dibatte con tutt altro o interpreta il discorso a proprio modo. Che tempo sta fuori? Sono le 9:15 , mi pare più o meno così.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 29/10/2014, 11:20

No è proprio un paragonare, ma siamo lì

"Il nostro 4-0 contro il MKD quanto vale in proporzione? I 5 gol presi dal Leicester? Che dovremmo fare cacciare Van Gaal e chiedere l'intervento della regina Elisabetta?
Giustiziare qualcuno? Boh"

Paragone tra le due squadre.
Poi quello che ha iniziato con gli interventi senza senso sei tu. Leggi le perle sui calci d'angolo e questa qua sopra.
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/10/2014, 11:30

@ Leo: il dramma vero è che la rosa del Villa schifo non farebbe e secondo me sarebbe attrezzata per un tranquillo campionato di metà classifica se solo in panchina ci fosse una persona che sa fare il suo mestiere.

Più in generale se guardiamo gli ultimi 3 anni (con l'idiota in panca), saltando a piè pari l'anno di Peste Rossa e salvando l'annata di Houllier perchè fu veramente un fuoco d'artificio continuo tanto che alla fine GH manca poco ci stira il calzino on the bench, si vede come il suo apporto alla squadra è nullo, il suo gioco è deprimente e le salvezze sono state costruite in mnaiera difficoltosa grazie ai pts in trasferta dove valeva la regola tutti dietro e via di contropiede. Al VP negli ultimi 3 anni si sono battuti tutti i record di sconfitte interne da quando esiste il Villa (1874 per dire), a casa nostra ha banchettato il Leyton Orient e lo Sheffield Utd (con tutto il rispetto per loro sia chiaro), sono arrivati giocatori da LUI voluti e dal VILLA pagati non molto ma manco poco che non hanno mai visto il campo (Helenius, Tonev, Okore, Bennet e potrei continuare), ci sono dei giocatori che per mesi sono imprescindibili e dall'oggi al domani non giocano più e giocatori che fanno il percorso inverso (lo strano caso di Lowton e Hutton). Non voglio tediarvi oltre ma penso che il Villa debba aspirare a qualcosa di meglio che salvarsi ogni anno alla penultima di campionato sfruttando i suicidi delle altre squadre (vedi Wigan e Reading nel 2013 o Norwich e Fulham nel 2014), credo che almeno nella coppa di Lega si portebbe andare oltre il primo turno (una volta siamo arrivati in semifinale in effetti salvo poi farci umiliare dal Bradford City che in finale ne prese 5 dallo Swansea), insomma mi chiedo: per farsi cacciare da B6 Lambert cosa deve fare, dar fuoco allo stadio con una latta di benzina?

Ps: la parabola di Pardew è simile anche se costellata da meno umiliazioni rispetto a quella dell'idiota con gli occhialini.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/10/2014, 3:03

charlieVillans ha scritto:Ps: la parabola di Pardew è simile anche se costellata da meno umiliazioni rispetto a quella dell'idiota con gli occhialini.

Eh aspetta, due 0-3 consecutivi in casa col sunderland, lo 0-6 casalingo col Liverpool, innumerevoli 0-4 (sempre in casa, Spurs, Man Utd etc.), le due eliminazioni consecutive a Brighton, i consueti 4-0 a Southampton, le 7 pere dell'Arsenal.
Giusto per dire le prime che mi vengono in mente.
Se non vinciamo comunque ce la giochiamo :yes:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/10/2014, 10:40

Uhm...me sa che hai ragione, allora come dire mal comune mezzo gaudio....ma anche no :|

Torna a “QPR”