leoforest1865 ha scritto:Balotelli![]()
![]()
![]()
Va detto che lui è scarso e si impegna a far male, ma ha dichiarato e lo sanno tutti che fare la prima punta non gli piace (ha giocato prima punta pure ieri vero? Non ho visto la partita quindi correggetemi se sparo cazzate) e non è in grado. Lo si è visto al Milan e lo si vede qua, Rodgers non può ignorarlo e continuare a farlo giocare li, non è che se gli è andata qualsiasi mossa fatta fin'ora al L'pool tutto andrà bene in futuro. Questo deve capirlo.
Può essere vero che non gli piace e magari non è il suo ruolo preferito ma il problema è che anche quando svaria molto combina poco e niente.
E pure nel City dove giocava con la squadra più forte...non è che abbia brillato.
Una ventina di reti le ha fatte(in 2 anni e mezzo però) ma la maggiorparte su rigore, tra l'altro.
E giocava nella squadra più forte(o giù di lì).
Magari in una squadra meno forte è ancora più inutile.
Cioè io ora lo rivedo dopo qualche anno però nè al City nè al Liverpool(per il momento) sta convincendo.
Ma non si tratta neanche di giocare da fuoriclasse...si tratta quantomeno di giocare da giocatore "normale" e neanche quello sta facendo.
Uno vede i 16milioni di sterline e dice "oh vabbè con la ribalta mediatica che ha è un buon acquisto" si ma se questo è Balotelli ci credo che valga quelle cifre, anzi forse è pure tanto

Io raramente l'ho visto convincente sia al City che al Liverpool: come fa ad avere tutta questa ribalta?
Come fa ad essere considerato un potenziale fenomeno?
Cioè ragionando così, chiunque potrebbe essere un potenziale fenomeno

Ma mi pare che non funziona così.
Cioè, per quel poco che si è visto in quest'inizio, un Pellè è enormemente migliore di lui.