QPR vs Liverpool

Moderatore: Ojo_Feliz

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: QPR vs Liverpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/10/2014, 12:47

leoforest1865 ha scritto:Balotelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va detto che lui è scarso e si impegna a far male, ma ha dichiarato e lo sanno tutti che fare la prima punta non gli piace (ha giocato prima punta pure ieri vero? Non ho visto la partita quindi correggetemi se sparo cazzate) e non è in grado. Lo si è visto al Milan e lo si vede qua, Rodgers non può ignorarlo e continuare a farlo giocare li, non è che se gli è andata qualsiasi mossa fatta fin'ora al L'pool tutto andrà bene in futuro. Questo deve capirlo.

Può essere vero che non gli piace e magari non è il suo ruolo preferito ma il problema è che anche quando svaria molto combina poco e niente.
E pure nel City dove giocava con la squadra più forte...non è che abbia brillato.
Una ventina di reti le ha fatte(in 2 anni e mezzo però) ma la maggiorparte su rigore, tra l'altro.
E giocava nella squadra più forte(o giù di lì).
Magari in una squadra meno forte è ancora più inutile.

Cioè io ora lo rivedo dopo qualche anno però nè al City nè al Liverpool(per il momento) sta convincendo.
Ma non si tratta neanche di giocare da fuoriclasse...si tratta quantomeno di giocare da giocatore "normale" e neanche quello sta facendo.
Uno vede i 16milioni di sterline e dice "oh vabbè con la ribalta mediatica che ha è un buon acquisto" si ma se questo è Balotelli ci credo che valga quelle cifre, anzi forse è pure tanto :boh:
Io raramente l'ho visto convincente sia al City che al Liverpool: come fa ad avere tutta questa ribalta?
Come fa ad essere considerato un potenziale fenomeno?
Cioè ragionando così, chiunque potrebbe essere un potenziale fenomeno :look:
Ma mi pare che non funziona così.

Cioè, per quel poco che si è visto in quest'inizio, un Pellè è enormemente migliore di lui.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 20/10/2014, 12:56

TNS_87 ha scritto:
leoforest1865 ha scritto:Balotelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va detto che lui è scarso e si impegna a far male, ma ha dichiarato e lo sanno tutti che fare la prima punta non gli piace (ha giocato prima punta pure ieri vero? Non ho visto la partita quindi correggetemi se sparo cazzate) e non è in grado. Lo si è visto al Milan e lo si vede qua, Rodgers non può ignorarlo e continuare a farlo giocare li, non è che se gli è andata qualsiasi mossa fatta fin'ora al L'pool tutto andrà bene in futuro. Questo deve capirlo.

Può essere vero che non gli piace e magari non è il suo ruolo preferito ma il problema è che anche quando svaria molto combina poco e niente.
E pure nel City dove giocava con la squadra più forte...non è che abbia brillato.
Una ventina di reti le ha fatte(in 2 anni e mezzo però) ma la maggiorparte su rigore, tra l'altro.
E giocava nella squadra più forte(o giù di lì).
Magari in una squadra meno forte è ancora più inutile.

Cioè io ora lo rivedo dopo qualche anno però nè al City nè al Liverpool(per il momento) sta convincendo.
Ma non si tratta neanche di giocare da fuoriclasse...si tratta quantomeno di giocare da giocatore "normale" e neanche quello sta facendo.
Uno vede i 16milioni di sterline e dice "oh vabbè con la ribalta mediatica che ha è un buon acquisto" si ma se questo è Balotelli ci credo che valga quelle cifre, anzi forse è pure tanto :boh:
Io raramente l'ho visto convincente sia al City che al Liverpool: come fa ad avere tutta questa ribalta?
Come fa ad essere considerato un potenziale fenomeno?
Cioè ragionando così, chiunque potrebbe essere un potenziale fenomeno :look:
Ma mi pare che non funziona così.

Cioè, per quel poco che si è visto in quest'inizio, un Pellè è enormemente migliore di lui.

Ma son d'accordissimo con te.
Giocatore sopravvalutato dai media, pure alcuni inglesi, tutti i tifosi si son accorti che non è nulla di più di un mediocre giocatore per una squadra mediocre. Invece questo alla sua età ha già giocato per Inter, City, Milan, Liverpool. Va detto che ha un gran procuratore.
Per il resto giocatore scarso, come dice Lord forte solo col fisico, anche a tuffarsi è piuttosto bravo, poi basta, finita qua. Avrà fatto i due goal alla Germania, ma è l'unica cosa degna di nota che abbia mai fatto nella sua carriera, dove ha sempre giocato per top team.

Va detto, tuttavia, che se giocasse a supporto di una punta e non come una punta, potrebbe rendere meglio.
Nelle poche partite in cui giocò a supporto di Pazzini, fece abbastanza bene e decisamente meglio di quanto gioca come punta.
Immagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 20/10/2014, 13:26

Quiz: Lovren vale (16 milioni) più di Agger?

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 20/10/2014, 15:09

waldaz ha scritto:Quiz: Lovren vale (16 milioni) più di Agger?

Ma mai nella vita.

Balotelli invece io aspetto prima di bocciarlo.
Non ha ancora brillato (e non sappiamo se brillerá mai), ma non ha avuto modo di giocare con continuitá al fianco di Sturridge, situazione in cui renderebbe sicuramente meglio, e mi sembra anche poco in forma.
Nelle passate giornate perlomeno ci aveva messo più impegno, ieri invece ha giocato da schifo, ma comunque secondo me sta ricevendo critiche più esagerate del dovuto.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/10/2014, 15:26

Io Balotelli lo considero un giocatore che ha sia mezzi interessanti che limiti, però obiettivamente parlando faccio fatica a considerarlo alla stregua di un giocatore scarso e senza qualità tecniche.
Io credo si faccia fatica in generale ad essere equilibrati quando c'è di mezzo lui.
Da un lato non si può arrivare secondo me a pensare che lui possa essere una prima punta, e soprattutto uno in grado veramente di rimpiazzare suarez (perchè poi BR può dire il contrario fino all'inverosimile, ma se lo fa giocare da punta unica quando non c'è studge, lasciando pure Lambo in panca tutta la partita è lui di fatto che lo utilizza come se fosse il rimpiazzo di suarez), dall'altro sempre secondo me troppa gente per me è influenzata nei giudizi dal fatto che non lo sopporta come persona, vedendolo come uno scarso che non è affatto.
E' un buon giocatore secondo me, con dei limiti ma è un buon giocatore e se vogliamo considerarlo come una seconda punta io continuo a restare del parere che giocando con continuità dietro Sturridge o Lambo può essere un giocatore di gran lunga più consistente e continuo di coutinho, che alterna partite come quella di ieri ad altre prestazioni imbarazzanti come quella con il Villa in casa o la partita di basilea.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 20/10/2014, 23:05

Gerrard ha scritto:Io Balotelli lo considero un giocatore che ha sia mezzi interessanti che limiti, però obiettivamente parlando faccio fatica a considerarlo alla stregua di un giocatore scarso e senza qualità tecniche.
Io credo si faccia fatica in generale ad essere equilibrati quando c'è di mezzo lui.
Da un lato non si può arrivare secondo me a pensare che lui possa essere una prima punta, e soprattutto uno in grado veramente di rimpiazzare suarez (perchè poi BR può dire il contrario fino all'inverosimile, ma se lo fa giocare da punta unica quando non c'è studge, lasciando pure Lambo in panca tutta la partita è lui di fatto che lo utilizza come se fosse il rimpiazzo di suarez), dall'altro sempre secondo me troppa gente per me è influenzata nei giudizi dal fatto che non lo sopporta come persona, vedendolo come uno scarso che non è affatto.
E' un buon giocatore secondo me, con dei limiti ma è un buon giocatore e se vogliamo considerarlo come una seconda punta io continuo a restare del parere che giocando con continuità dietro Sturridge o Lambo può essere un giocatore di gran lunga più consistente e continuo di coutinho, che alterna partite come quella di ieri ad altre prestazioni imbarazzanti come quella con il Villa in casa o la partita di basilea.

Infatti io credo che qualche attenuante comunque Balotelli ce l'abbia.
E poi Balo sta facendo schifo così come stanno facendo schifo parecchi dei nostri, quindi non vedo perchè accanirsi contro di lui.

Torna a “QPR”