QPR vs Liverpool

Moderatore: Ojo_Feliz

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: QPR vs Liverpool

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 19/10/2014, 17:48

Arcanis ha scritto:poi balotelli, madonna santa, 16 mln di inutilità; chi erano quelli contenti del suo acquisto?

i tifosi delle altre squadre :asd:

No comunque bruttissimo Liverpool. Incredibile aggrapparsi a due autoreti e a Steven Gerrard che al novantesimo si
è fatto tutto il campo di corsa, ricevere e dare l'assist a Coutinho.

Quell'altro invece gioca solo col tacco. Che imbecille oh, dieci Balotelli non fanno mezzo Zamora.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2014, 17:57

Qpr - Liverpool è una aprtita Roby, Liverpool - Real Madrid è un'altra partita invece.
Ma proprio è come passare dal giorno al notte. Non c'entra nulla secondo me. C'entra proprio zero sta partita con una sfida ad Anfield contro il Real Madrid.
Io non so nulla, non ho la sfera eh, ma sono paragoni secondo me insostenibili.
Mignolet, sì per carità, ma Mignolo ormai sono 3 mesi buoni che fa solo i miracoli assurdi. perchè le parate normali da portiere non le fa più eh.
Questo è sintomo di insicurezza punto. Non può giocare così.
Sulla seconda traversa mi pare, quella presa di testa dal QPR Mignolet è stato a dir poco patetico, patetico, fuori tempo completamente su una palla telefonata a campanile da tre quarti campo (e tra l'altro il colpo di testa era una mozzarella assurda....).
Queste non sono cose da portiere e questa difesa in cui Glen fa il maestro, fa il maestro, e adesso mispiace perchè ora certi fans devono cominciare seriamente a chiudere la bocca a mio parere invece di continuare a sproloquiare contro il meno peggio della nostra difesa (che poi brilli per demerito degli altri, magari è un'altra faccenda, ma non puoi continuare ad attaccare il meno peggio con una difesa così pateticamente impresentabile), uno che praticamente non fa più il portiere non lo regge, non lo regge proprio.
Voglio stendere un velo pietoso sul pareggio che siamo riusciti a ridare in 2 minuti al QPR alla prima pezzamata della disperazione da corner in area.
No perchè, diciamolo pure eh, è stata la sagra delle difese, con occasioni da entrambi le parti, e vinta perchè la difesa avversaria ha fatto un errore in più rispetto alla nostra.
No perchè non è che loro hanno fatto il pareggio segnando a Beckenbauer e Bobby Moore contro, Skrtel a vuoto, Lovren guarda la partita, Mignolet sfarfalla ed usa il povero Joe Allen come scusa per giustificare un'altra papera...
Questa è stata la partita eh, non è che il QPR ha fatto il gioco dell'Ajax di Crujiff per segnare.
Eppure, Liverpool - Real Madrid, altra storia, altra notte, altro avversario, altro stadio, altra competizione, altro tutto. Nessuno parte battuto.
Ah una cosa, io sto vicino a tutti i giocatori della mia squadra, voglio bene a tutti i miei giocatori, ma se quella palla pazzesca a porta vuota la sbagliava Rickie Lambert a quest'ora lo castravate. Lo castravate. Punto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2014, 18:02

Ma pure sull'1-1 ma lo avete visto Mignolet?
Ma balla in area piccola, balla. Dai ma che cazzo combina.
Ci manca solo uno che non fa più il portiere a sta difesa. Ma dai su.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2014, 18:08

Ah poi un'ultima cosa: a pallone di rubare una volta capita eh.
E francamente ammesso che questo sia il furto del secolo invece di una partita da pareggio condizionata dalla sagra del buco in difesa, non sta scritto da nessuna parte che io pago, e sono costretto a sopportarmi il cronista - tifoso.
Pretendo la cronaca del peggiore dei Season Ticket Holders proveniente dalla Stretford End: onestamente so di poter contare su maggiore professionalità.
Onestamente roggero è stato il più patetico tra i tifosi da curva.
Se non ti sta bene un risultato capita, è inutile e ridicolo mettersi a fare il gufo.
Patetico.
Opinione mia. Sia chiaro. E' solo una mia opinione.
Immagine

Insight Anfield:

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda Arcanis » 19/10/2014, 18:40

sarà anche una partita a se, ma se giochiamo come il primo tempo di oggi, ci umiliano in ogni caso, partita a se o meno
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2014, 18:48

Non regge il paragone nè il discorso secondo me.
E' un'altra partita, per 12443 motivi e non partiamo battuti.
A prescindere da tutto.
Immagine

Insight Anfield:

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 19/10/2014, 21:58

Se gli facciamo un sortilegio tipo Space Jam, abbiamo qualche speranza in effetti :asd:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 20/10/2014, 11:58

In questo w.e. ho visto 2 partite: Palace-Chelsea e QPR-L'pool. Indubbiamente l'ultima è stata meravigliosa (per un tifoso neutro) per tutti i ribaltamenti di risultato concentrati in un attimo, davvero piacevole. Certo che il QPR (che ho visto altre due volte quest'anno) è davvero un baraccone che sta in piedi per miracolo tra difesa amatoriale, autoreti, pochezza in avanti, il tutto sapientemente mixato da un manager che pare non avere grosse idee sul da farsi (salvo ieri imbroccare il cambio che frutterà reti). L'pool che per contro ha ricchezze di talento nei singoli che però hanno trovato tanta ma tanta difficoltà a portare a casa i 3 punti contro appunto una squadra da dopolavoro (con tutta la simpatia che ho per il QPR). C'erano momenti in cui centrocampisti e difensori hoops si aggrappavano ai talentuosi vestiti di rosso (anziché marcarli o fermarli con interventi da calciatore) perché erano battuti in velocità, tecnica, abilità...Però poi quanta fatica per centrare la porta avversaria...Se poi aggiungiamo il buon Balotelli (a cui Sky dedica anche un post partita personalizzato giustificandone ogni errore...) che come sostengo da una vita ha tanta potenza fisica quanto poca intelligenza (tattica, tecnica e oltre) che si mangia goal fatti e va di tacco su un'altra occasione!!! Davvero un match da sketch di Benny Hill...Dunne e Co. protagonisti principali!

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 20/10/2014, 12:06

Balotelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va detto che lui è scarso e si impegna a far male, ma ha dichiarato e lo sanno tutti che fare la prima punta non gli piace (ha giocato prima punta pure ieri vero? Non ho visto la partita quindi correggetemi se sparo cazzate) e non è in grado. Lo si è visto al Milan e lo si vede qua, Rodgers non può ignorarlo e continuare a farlo giocare li, non è che se gli è andata qualsiasi mossa fatta fin'ora al L'pool tutto andrà bene in futuro. Questo deve capirlo.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/10/2014, 12:29

Comunque anche dietro tra portiere Migno in versione palo inchiodato ed una difesa in cui Glen fa da maestro di movimenti difensivi per tutti gli altri tre (la cosa deve preoccupare gli altri 3...) se non siamo imbarazzanti quanto il QPR, io direi che tutto sommato attualmente dopo di noi forse c'è solo il QPR. Non è possibile un simile standard difensivo per il L'pool.
Mi pare ovvio che senza un topo gigio e uno Studge insieme questa solfa sarebbe venuta fuori con maggiore nitidezza.
Io mi sto ancora a domandare come può il Liverpool (contro il QPR) segnare al 91' il 2-1, e poi prenderne e farne un altro per dover vincere.
Ieri ogni palla in area era una minaccia, e senza offendere austin e soci io non ho visto Duncan Ferguson nè lo spesso rievocato Les Ferdinand in campo per i nostri avversari ed a proposito penso che la palla a porta vuota Les Ferdinand la buttava dentro mentre salutava in tribuna una delle sue fidanzate, e questo roggero lo poteva pur dire eh, perchè mi pare un Les Ferdinand avrebbe fatto comodo più a noi che a loro, considerando che loro hanno quasi quasi segnato o creato pericoli assurdi ad ogni pallone messo dentro l'area.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “QPR”