Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2014, 17:57
Qpr - Liverpool è una aprtita Roby, Liverpool - Real Madrid è un'altra partita invece.
Ma proprio è come passare dal giorno al notte. Non c'entra nulla secondo me. C'entra proprio zero sta partita con una sfida ad Anfield contro il Real Madrid.
Io non so nulla, non ho la sfera eh, ma sono paragoni secondo me insostenibili.
Mignolet, sì per carità, ma Mignolo ormai sono 3 mesi buoni che fa solo i miracoli assurdi. perchè le parate normali da portiere non le fa più eh.
Questo è sintomo di insicurezza punto. Non può giocare così.
Sulla seconda traversa mi pare, quella presa di testa dal QPR Mignolet è stato a dir poco patetico, patetico, fuori tempo completamente su una palla telefonata a campanile da tre quarti campo (e tra l'altro il colpo di testa era una mozzarella assurda....).
Queste non sono cose da portiere e questa difesa in cui Glen fa il maestro, fa il maestro, e adesso mispiace perchè ora certi fans devono cominciare seriamente a chiudere la bocca a mio parere invece di continuare a sproloquiare contro il meno peggio della nostra difesa (che poi brilli per demerito degli altri, magari è un'altra faccenda, ma non puoi continuare ad attaccare il meno peggio con una difesa così pateticamente impresentabile), uno che praticamente non fa più il portiere non lo regge, non lo regge proprio.
Voglio stendere un velo pietoso sul pareggio che siamo riusciti a ridare in 2 minuti al QPR alla prima pezzamata della disperazione da corner in area.
No perchè, diciamolo pure eh, è stata la sagra delle difese, con occasioni da entrambi le parti, e vinta perchè la difesa avversaria ha fatto un errore in più rispetto alla nostra.
No perchè non è che loro hanno fatto il pareggio segnando a Beckenbauer e Bobby Moore contro, Skrtel a vuoto, Lovren guarda la partita, Mignolet sfarfalla ed usa il povero Joe Allen come scusa per giustificare un'altra papera...
Questa è stata la partita eh, non è che il QPR ha fatto il gioco dell'Ajax di Crujiff per segnare.
Eppure, Liverpool - Real Madrid, altra storia, altra notte, altro avversario, altro stadio, altra competizione, altro tutto. Nessuno parte battuto.
Ah una cosa, io sto vicino a tutti i giocatori della mia squadra, voglio bene a tutti i miei giocatori, ma se quella palla pazzesca a porta vuota la sbagliava Rickie Lambert a quest'ora lo castravate. Lo castravate. Punto.

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta