QPR v Hull City

Moderatore: Ojo_Feliz

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: QPR v Hull City

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 1:40

Ma quando mai ha fatto fallire il Portsmouth? Guarda che la crisi fu diversi anni dopo che andò via(dove cambiarono proprietà e quant'altro).
A Portsmouth è invece ricordato benissimo, figuriamoci.
Ha vinto una FA Cup quindi qualificato i Pompies in Europa(!!!) e portato gli stessi nella seconda metà di classifica.

Invece al Tottenham ha speso quanto hanno speso i vari Ramos o Boas.
E poi quando mai è un manager che fa fallire le società? :serio:
Soprattutto ora con le proprietà straniere, uno ti mette tot a disposizione e tu spendi.
Al limite puoi dire "se non mi comprate questi io me ne vado" ma sta sempre a chi gestisce i soldi la decisione finale su quanto spendere nella sessione di mercato.
E poi il QPR spendeva già prima che arrivasse Redknapp, non è che hanno preso lui e quest'ultimo si è messo a spendere milioni su milioni e poi fortunatamente è arrivato Fernandes a salvare il tutto.

Quanto al gioco Mourinho gioca da far schifo e con una squadra ben più forte.
Redknapp sia con il Portmouth che con il Tottenham ha sempre mostrato un ottimo gioco.
E' solo con il QPR che sembra essersi "snaturato" avendo impostato negli ultimi 2 anni una squadra abbastanza difensiva(che a me non piace).
Ma non facciamo che quando son gli altri a difendersi "bè conta solo il risultato e non come giochi o quello che crei" ed invece in altri casi diamo oltremodo peso a come si conquistano le vittorie.
Io tipo lo vorrei vedere un Redknapp far giocare il Chelsea con il medesimo gioco noioso di Mourinho...da molti verrebbe lapidato(succede con il QPR che ha una rosa infinitivamente più debole, figuriamoci con il Chelsea).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/08/2014, 9:49

Deve essere tutto un mega complotto planetario contro Harry il nuovo Brian Clough...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/08/2014, 9:56

Toonarmy ha scritto:Pure al Tottenham ha speso un fracco di soldi; diciamo che non è uno che tenta di vincere inventandosi qualcosa e valorizzando quello che ha, ovunque vada spende un patrimonio per ottenere quello che vuole (con fortune molto alterne, peraltro) e sticazzi del club.
Io se venisse al mio club comincerei a grattarmi.

Poi va bene, non è che debbano essere tutti Mourinho o Ancelotti ma quando sento parlare di lui per la nazionale mi viene abbastanza da ridere, cioè siamo oltre il fondo del barile.

Aspetta un secondo però Gi'. Non intervengo sul tuo giudizio globale di Redknapp. Quello è il tuo giudizio amen.
Io penso che la sua è una carriera in chiaro - scuro, con momenti buoni e momenti pessimi (in particolare quando svendette la coppia d'attacco efficacissima Crouch - Van Der Vaart per far giocare Adebayor.....).
Ciò detto, aspetta 1 secondo non ho capito, in questa parte vuoi intendere che INVECE Mourinho ed Ancellotti vincono " inventandosi qualcosa e valorizzando quello che hanno?"
Volevi intendere altro, ossia non volevi intendere questo, o forse volevi fare una battuta spiritosa o raccontare una barzelletta? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 10:49

woody87 ha scritto:Deve essere tutto un mega complotto planetario contro Harry il nuovo Brian Clough...

Ma mega complotto per cosa? Mah
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 10:52

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Pure al Tottenham ha speso un fracco di soldi; diciamo che non è uno che tenta di vincere inventandosi qualcosa e valorizzando quello che ha, ovunque vada spende un patrimonio per ottenere quello che vuole (con fortune molto alterne, peraltro) e sticazzi del club.

Poi va bene, non è che debbano essere tutti Mourinho o Ancelotti ma quando sento parlare di lui per la nazionale mi viene abbastanza da ridere, cioè siamo oltre il fondo del barile.

Aspetta un secondo però Gi'. Non intervengo sul tuo giudizio globale di Redknapp. Quello è il tuo giudizio amen.
Io penso che la sua è una carriera in chiaro - scuro, con momenti buoni e momenti pessimi (in particolare quando svendette la coppia d'attacco efficacissima Crouch - Van Der Vaart per far giocare Adebayor.....).
Ciò detto, aspetta 1 secondo non ho capito, in questa parte vuoi intendere che INVECE Mourinho ed Ancellotti vincono " inventandosi qualcosa e valorizzando quello che hanno?"
Volevi intendere altro, ossia non volevi intendere questo, o forse volevi fare una battuta spiritosa o raccontare una barzelletta? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Infatti quella parte neanche io l'ho capita...citati due che spendono 200M di euro all'anno :D
(insomma quanto Redknapp ha speso in 6-7 anni :asd: )
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/08/2014, 11:03

Gerrard ha scritto:

No ovvio che Ancelotti e Mourinho non valorizzano niente e spendono quanto Redknapp (in proporzione ovviamente, perchè se a Redknapp gli dai Mansour o Abramovich spende quanto loro) ma oltre ad aver ottenuto brillanti risultati anche quando non erano nella posizione di poter spendere è anche vero che spendono perchè hanno proprietà che lo possono fare e i risultati, a differenza di Redknapp, gli danno ragione.
Ma soprattutto, allenare grossi club è un mestiere diverso, c'è un grosso lavoro psicologico da fare per gestire la rosa e il club e Redknapp non ha mai dimostrato di poterlo fare, il che mi riporta a ribadire il concetto che caldeggiare lui per la nazionale sarebbe come volere un Cagni o un Fascetti sulla panchina dell'Italia.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/08/2014, 11:04

TNS_87 ha scritto:Ma quando mai ha fatto fallire il Portsmouth? Guarda che la crisi fu diversi anni dopo che andò via(dove cambiarono proprietà e quant'altro).

Sì ma la nuova proprietà, arrivata la stagione dopo e non diversi anni dopo, ha dovuto fare i conti con la sua gestione finanziaria, che come sempre è stata calcolata per il suo tornaconto e non per quello del club.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 11:13

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:

No ovvio che Ancelotti e Mourinho non valorizzano niente e spendono quanto Redknapp (in proporzione ovviamente, perchè se a Redknapp gli dai Mansour o Abramovich spende quanto loro) ma oltre ad aver ottenuto brillanti risultati anche quando non erano nella posizione di poter spendere è anche vero che spendono perchè hanno proprietà che lo possono fare e i risultati, a differenza di Redknapp, gli danno ragione.
Ma soprattutto, allenare grossi club è un mestiere diverso, c'è un grosso lavoro psicologico da fare per gestire la rosa e il club e Redknapp non ha mai dimostrato di poterlo fare, il che mi riporta a ribadire il concetto che caldeggiare lui per la nazionale sarebbe come volere un Cagni o un Fascetti sulla panchina dell'Italia.

Eh ma vorrei capire dove ha dimostrato di non poterlo fare? Il Tottenham è il Tottenham, mica un club che lotta per il titolo.
Anzi il Tottenham che ereditò veniva da anni molto buii.
Li ha riportati anche in Champions League dopo non si sa quanto.
E i successori, devo dire, non è che abbiano uguagliato i suoi risultati(e non è che han avuto pochi soldi per fare mercato).
Vedremo se Pochettino vince il titolo quest anno o migliora il quarto posto.
Io ho molti dubbi a riguardo.

Cioè se si parla del QPR certe critiche ci stanno a Redknapp(io per primo l'ho criticato sempre sia nella stagione della retrocessione sia l'anno scorso per il gioco) ma criticare anche il Redknapp del Portsmouth e del Tottenham vuol dire essere poco obbiettivi.
Quanto alla proprietà, ripeto, uno spende quanto gli mettono a disposizione.
Se gli mettono tot, spende tot.
Se un giorno il Chelsea fallisse di chi sarebbe la colpa? Di Mourinho? Di Benitez? Di Ancelotti? Di Di Matteo?
No, d' Abramovic che ha sbagliato i suoi conti.
E lo stesso vale per il Portsmouth.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/08/2014, 11:21

È anche cambiato il contesto eh, il City è presenza stabile delle top 3 (a differenza del passato) e pure il Liverpool è cresciuto. Dubito, anche se non ho la sfera di cristallo per dirlo, che HR quep quarto posto lo farebbe, coi valori di oggi.
Cmq la promozione col QPR, con la rosa a disposizione, era abbastanza dovuta (anzi è arrivata con più fatica del previsto). Altrimenti non è che sti discorsi li facciamo solo per sminuire Pellegrini...
Capusco però che certi totem sono intoccabili e allora mi chiedo, per esempio, come mai lo Utd non si sia rivolto proprio a lui per ripartire
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 19/08/2014, 11:26

criticare harry per gli ultimi 2 anni è un conto, criticarne la carriera mi pare molto eccessivo
Immagine

Torna a “QPR”