A Portsmouth è invece ricordato benissimo, figuriamoci.
Ha vinto una FA Cup quindi qualificato i Pompies in Europa(!!!) e portato gli stessi nella seconda metà di classifica.
Invece al Tottenham ha speso quanto hanno speso i vari Ramos o Boas.
E poi quando mai è un manager che fa fallire le società?

Soprattutto ora con le proprietà straniere, uno ti mette tot a disposizione e tu spendi.
Al limite puoi dire "se non mi comprate questi io me ne vado" ma sta sempre a chi gestisce i soldi la decisione finale su quanto spendere nella sessione di mercato.
E poi il QPR spendeva già prima che arrivasse Redknapp, non è che hanno preso lui e quest'ultimo si è messo a spendere milioni su milioni e poi fortunatamente è arrivato Fernandes a salvare il tutto.
Quanto al gioco Mourinho gioca da far schifo e con una squadra ben più forte.
Redknapp sia con il Portmouth che con il Tottenham ha sempre mostrato un ottimo gioco.
E' solo con il QPR che sembra essersi "snaturato" avendo impostato negli ultimi 2 anni una squadra abbastanza difensiva(che a me non piace).
Ma non facciamo che quando son gli altri a difendersi "bè conta solo il risultato e non come giochi o quello che crei" ed invece in altri casi diamo oltremodo peso a come si conquistano le vittorie.
Io tipo lo vorrei vedere un Redknapp far giocare il Chelsea con il medesimo gioco noioso di Mourinho...da molti verrebbe lapidato(succede con il QPR che ha una rosa infinitivamente più debole, figuriamoci con il Chelsea).