Joey lo sai che ti voglio bene però...

Moderatore: Ojo_Feliz

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Joey lo sai che ti voglio bene però...

Messaggio da leggereda antshearer » 15/05/2012, 12:51

sei proprio un ca***ne.

Vabbè, tutti sapete che qui dentro sono sempre stato uno dei pochi a difenderlo, magari senza giustificarlo, ma difenderlo sì. Ora arrivano queste 10 giornate ed in fondo possono anche starci per il dopo. Quello che davvero non capisco di questo ragazzo è che in fondo non mi sembra una persona così stupida, certo non un genio, ma lo seguo su twitter da parecchio e non mi pare così senza cervello come spesso dimostra. E' un tipo che ha diversi interessi, opinioni più o meno su tutto e meno banali della maggior parte degli altri giocatori. Ma davvero non capisco come possa non sapere che in campo quello che farà lui avrà sempre un peso diverso rispetto agli altri. Ora prendiamo questo rosso, c'è un guardalinee che da 50 m vede una gomitata che io ho visto solo al terzo replay con la lente di sky sul gomito di joey, poi però non si è accorto dell'entrata di tevez. Non è la prima volta, è successo qualcosa di simile in casa contro il norwich, ma lui ste cose le deve capire. Poi perde la testa ok, quando pensa di non aver nulla più da perdere, ma è sul prima che mi voglio soffermare. Evidentemente non controlla la rabbia, arriva ad un punto di tensione in cui segue le sue regole. Mi spiace davvero perchè sto ragazzo a me sta simpatico, nonostante abbia brutte parole contro shearer, lineker, gerro e lamps, forse sono l'unico come direbbe marianella che può fare tutti gli elenchi che vuole, ma per me due cugini assassini o lo zio ridotto in fin di vita e l'ambiente difficile sono casomai attenuanti e non colpe aggiuntive. Non cambierà mai e mi dispiace, ma in fondo uno così io su un campo lo voglio, almeno più genuino di qualcun altro, sicuramente molto meno furbo ma io tutte ste gambe rotte da joey non le ricordo. Ok passeranno questi 10 turni, spero in fretta per rivederlo in campo, magari con atteggiamenti un pelino diversi, un pelino migliori, ma a me Joey fino a ottobre mancherà

ok massacratemi ora
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Joey lo sai che ti voglio bene però...

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/05/2012, 13:05

Io non ti massacro. Quoto il tuo intervento al 100% e trovo riprovevole il discorso di Marianella (anzi a persarci bene trovo proprio riprovevole M al Quadrato). Evidentemente Barton è incapace di controllare la rabbia, è un problema grande per chiunque, direi che nel suo caso si tratta quasi di patologia che lo mette sotto una luce inevitabilmente negativa. Il ragazzo è tutto meno che banale, alcune sue dichiarazioni sono altamente opinabili ma in un mondo super-mediatico ormai Joey è bollato come psicopatico purtroppo. E' evidente che Tevez qualcosa avrà fatto o detto, è evidente che Tevez è stato il furbo e Barton l'ingenuo. A me la scena di domenica ricordava molto quella di Pasquale Bruno provocato da Casiraghi ed espulso in un Juve-Toro che impazzì e e non voleva uscire dal campo senza portarsi via un pezzo di Gigi Casiraghi come souvenir.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/05/2012, 13:10

Vi quoto pure io
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/05/2012, 13:38

Anche io vi quoto e mi dispiace, davvero tanto.
Sembrava aver messo la testa un pò più al posto ed invece...
Non tanto per la (lieve)gomitata ma per quello che fa dopo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/05/2012, 13:42

Oddio, Barton ha partecipato l'anno scorso al Torneo di Golf di beneficenza che Gerro organizza sempre con i suoi amici famosi.
Non se se questa informazione vi era sfuggita.
Vi ricordo che Barton ha ufficialmente chiesto il "release" dei "private files" di Hillsborough.
Altra informazione che magari non sapevate.
Vi aggiungo un'altra informazione importante per avere una migliore idea:

http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... inion.html

Joey Barton the most critical voice over Scott Parker's appointment as England Cpt ahead of Steven Gerrard:

Joey7Barton Joseph Barton
Scott Parker ahead of Steven Gerrard.........I'm speechless.
#whatafarce About two months ago via Twitter for BlackBerry® Favorite Retweet Reply

Questa invece è tratta dal Daily Mail_

Yet he is a Premier League footballer who contributes a column to The Big Issue and a Liverpool-born athlete who has used his 1.3million Twitter followers to campaign passionately for justice for the victims of the Hillsborough disaster. He is the capitalist with a conscience: the man who swapped a £170,000 Aston Martin DBS for a Toyota Prius, a moped and an Oyster card, allowing him to travel on London’s Underground network concealed by a pair of Harry Potter glasses and a hat. He wears a £6 plastic watch instead of £500,000 of designer bling.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... z1uvw73NXT

Io trovo che sia una persona intelligente dite quello che volete.
Certo, mica sono sempre d'accordo clui, con quanto dice però non è mai banale.
Però e è resta un enigmatico "Dottor Jekill and Mister Hyde Player", che purtroppo non riuscirà mai a superare i conflitti della sua personalità.
Scatta una molla che lui non è in grado di controllare.
E' sintomatico che Tevez, doitato di un background culturale e familiare che tutt'altro che superiore a quello di Barton, abbia scelto appositamente il bersaglio dei suoi pugni gratuiti proprio perchè sperava di ottenere in cambio un rosso per Barton, e poi tutto il resto, con il calcio a Nasri ecc ecc.
Joey Barton è vittima sia delle circostanze che di sè stesso purtroppo.
Spesso secondo me lui ha la caratteristica personale di essere un impulsivo, uno che tira fuori opinioni di getto, alle volte anche con poche informazioni.
A volte queste opinioni sono intelligenti secondo me, altre volte meno.
Trovo sia normale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 15/05/2012, 13:45

Ha sbagliato e pagherà, come sempre ha fatto. Almeno lui non ha l'impunità
Ognuno poi può giudicarlo come vuole; personalmente credo che per noi lasciarlo andare via sia stata la scelta migliore, e onestamente credo abbia chiuso con il calcio ad alto livello
Ma questo a prescindere dalle parole e dai gesti fuori dal campo, come per Balotelli è ormai chiaro come possa lasciarti in 10 in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, anche futile...vi fidereste più di uno così?
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/05/2012, 13:48

più o meno le sapevo, l'ho scritto così senza sottilizzare troppo perchè dopo il mondiale 2006 era uscita una sua critica a gerrard e lamps
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 15/05/2012, 16:29

Purtroppo la verità sta nel mezzo, tra quanto scritto da Ant (che quoto al 100%) e tra quello che dice Marty. Effettivamente averlo in campo è purtroppo un rischio, perchè io non so quante squadre di prima fascia (intendo campionati di serie A, non per forza top level al massimo) possano permettersi di schierare sempre titolare uno che non sai mai, tra 1 minuto magari si fa espellere.

E' un grosso punto interrogativo da gestire nello stilare una formazione.
Poi che magari sbarelli e cerchi la rissa dopo che ha preso il rosso, a me poco importa. Il rischio è che però dal nulla si inventa il gesto da espulsione. :rolley:

Eviterei invece di citare Massimo Marianella. In tutta questa storia la sua è una figura vergognosa che non mi va nemmeno di tirare in ballo, perchè non merita tutta questa pubblicità ogni volta.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/05/2012, 16:33

Fra l'altro, i concetti che MM ha fatto passare circa la sua famiglia sono piuttosto beceri, reazionari, mi verrebbe da dire fascisti. :mah:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/05/2012, 16:53

Cooney ha scritto:Eviterei invece di citare Massimo Marianella. In tutta questa storia la sua è una figura vergognosa che non mi va nemmeno di tirare in ballo, perchè non merita tutta questa pubblicità ogni volta.

Notavo che un pò tutti se ne sono accorti.
Anche chi è lontano da questo forum o segue il calcio inglese saltuariamente.
Più che prendersela con Barton, la maggior parte si stanno chiedendo: "ma un telecronista come si permette a dire certe cose in diretta? ".
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “QPR”