Joey lo sai che ti voglio bene però...

Moderatore: Ojo_Feliz

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Joey lo sai che ti voglio bene però...

Messaggio da leggereda N.14 » 15/05/2012, 17:01

- Ha lasciato i suoi in 10 nella partita che poteva valere la stagione: sul lato sportivo uno che non vorrei mai nella mia squadra.
- Preso dalla rabbia perde la testa e non è l'unico al mondo, però mi da l'idea che se per caso avesse in mano una pistola sparerebbe: sul lato civile non lo vorrei come vicino di casa.
- Visti suoi scatti d'ira, vedo che spesso è violento: sul lato privato spero che con la sua eventuale compagna tenga le mani a posto.
Detto questo credo che sia difficile che possa vivere in una società o gruppo di persone, ne ha fatte troppe ed è violento.
Detto questo solidarietà per antshearer :cheers:
Ultima modifica di N.14 il 15/05/2012, 17:03, modificato 1 volta in totale.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/05/2012, 17:03

no ma io sono assolutamente d'accordo con marty, se fossi un allenatore la penserei allo stesso identico modo e non lo vorrei. Il Newcastle c'ha sicuramente guadagnato. La mia è esclusivamente una simpatia personale legata anche all'apprezzamento dl giocatore in quanto tale e la voglia di vedere un finale diverso
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/05/2012, 18:09

N.14 ha scritto:- Ha lasciato i suoi in 10 nella partita che poteva valere la stagione: sul lato sportivo uno che non vorrei mai nella mia squadra.
- Preso dalla rabbia perde la testa e non è l'unico al mondo, però mi da l'idea che se per caso avesse in mano una pistola sparerebbe: sul lato civile non lo vorrei come vicino di casa.
- Visti suoi scatti d'ira, vedo che spesso è violento: sul lato privato spero che con la sua eventuale compagna tenga le mani a posto.
Detto questo credo che sia difficile che possa vivere in una società o gruppo di persone, ne ha fatte troppe ed è violento.

Letti i primi due punti pensavo si parlasse di Balotelli (con cui in generale la stampa è più permissiva rispetto a Barton, probabilmente essere un giocatore fortissimo aiuta) poi visto che non ho mai notato Raffaella Fico con lividi ed occhi neri mi sono tranquilizzato :-)

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 15/05/2012, 18:35

charlieVillans ha scritto:Io non ti massacro. Quoto il tuo intervento al 100%
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 15/05/2012, 18:43

charlieVillans ha scritto:
N.14 ha scritto:- Ha lasciato i suoi in 10 nella partita che poteva valere la stagione: sul lato sportivo uno che non vorrei mai nella mia squadra.

Letti i primi due punti pensavo si parlasse di Balotelli (con cui in generale la stampa è più permissiva rispetto a Barton, probabilmente essere un giocatore fortissimo aiuta) poi visto che non ho mai notato Raffaella Fico con lividi ed occhi neri mi sono tranquilizzato :-)

Ahah, in effetti anch'io ci ho pensato mentre scrivevo, giuro :asd:
Però Balotelli se dovesse picchiarsi con Barton lo vede uno che fa finta di niente e si va a nascondere da qualche parte, più che violento il buon Mario è pirla...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/05/2012, 18:56

se il caso fosse solo uno allora non mi preoccuperei più di tanto e un Barton (per le qualità tecniche che ha) lo vorrei sempre in squadra.
il problema è che questi casi sono tanti, troppi.
e quello di Domenica è stato forse il peggiore di tutti perchè ha reagito ben due volte contro due avversari.
premettendo che io spero che nel calcio inglese ci siano sempre meno argentini, sudamericani, italiani e latini in generale perchè con i loro comportamenti lo stanno rovinando dico che Barton è ormai indifendibile.
e credo che il suo problema, oltre sicuramente ad un'infanzia difficile, sia abbastanza grave.
cioè secondo me è una forma lieve di schizzofrenia che a volte lo colpisce e da lì non capisce più niente.
però mi sembra strano che nessuno gliel'abbia mai diagnosticata.
dispiace tantissimo perchè un giocatore così (intendo per le qualità tecniche, tattiche e di grinta) meriterebbe sicuramente ben altri palcoscenici.

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 22/05/2012, 15:09

Ehi ragazzi per chiunque fosse interessato oggi sull' inserto Extra Time della Gazzetta c'è un intervista fantastica fatta a Barton.
Vi consiglio di leggerla ;)
Che personaggio :king:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 23/05/2012, 22:25

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/05/2012, 22:46

Esagerata.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 24/05/2012, 11:56

12 giornate mi paiono davvero esagerate...Fermo restando che Barton anche per me è una mina vagante da aver indubbiamente paura sul come gestirlo però ho verso di lui lo stesso atteggiamento che descriveva ant nel primo post di questo topic. Il suo problema è che ormai lui ha la fama di psicopatico pericoloso per cui ogni terna raddoppia le attenzioni appena fa un tackle e anche se gli scappa un buffetto su un orecchio di un avversario rischia il rosso. Poi sia ben chiaro, se mi chiedessero se sui campi inglesi volessi vedere tanti Barton o tanti tevez o balotelli non avrei dubbi nello scegliere il primo. Perchè è inglese? Anche, si, anche per questo...P.S. Scusate, ma io non avevo visto tutta la partita incriminata, ma cosa diamine aveva detto MM sulla vita privata di Barton???

Torna a “QPR”