Joey lo sai che ti voglio bene però...

Moderatore: Ojo_Feliz

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Joey lo sai che ti voglio bene però...

Messaggio da leggereda woody87 » 04/06/2012, 15:30

Certo che annoiare non s'annoia mai
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/06/2012, 9:09

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 30/09/2014, 13:47

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/09/2014, 14:01

I commenti sotto il sito della Gazzetta sono come sempre ridicoli.
Sarà meglio Balotelli, come sempre.
(che invece verrà ricordato per le sue giocate sui campi da calcio)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/09/2014, 17:45

Un giocatore, uno dei pochi che non ha mai sfiorato la maglia della mia squadra, che ho sempre adorato. Non un campione per carità ma un centrocampista di sostanza che esce dal campo con la maglia sporca di fango ed erba, inoltre ha sempre un bonus di 3/4 gol all'anno che non è poco. Il suo blog è interessante, è un tizio che non si tira mai indietro, odia il politically correct ed ha pure dei gusti musicali di ottimo livello.
Marianella verrà a cercarmi e mi lapiderà......... :asd:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/09/2014, 18:12

Interessante il pezzo in cui lui dice che ha usato la sua "dark energy" per andare avanti e reagire alle critiche.
Anche se lui scrive "non sarei mai rimasto professionista ad alto livello se io fossi stato una persona equilibrata" e non capisco perchè secondo lui è così.
Perchè un giocatore delle sue capacità non poteva essere anche più forte se avesse avuto un carattere equilibrato? Onestamente non ho capito. Secondo me invece con un carattere equilibrato sarebbe stato anche più forte non ho dubbi minimi al riguardo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/09/2014, 18:17

Gerrard ha scritto:Interessante il pezzo in cui lui dice che ha usato la sua "dark energy" per andare avanti e reagire alle critiche.
Anche se lui scrive "non sarei mai rimasto professionista ad alto livello se io fossi stato una persona equilibrata" e non capisco perchè secondo lui è così.
Perchè un giocatore delle sue capacità non poteva essere anche più forte se avesse avuto un carattere equilibrato? Onestamente non ho capito. Secondo me invece con un carattere equilibrato sarebbe stato anche più forte non ho dubbi minimi al riguardo.

Concordo sui tuoi dubbi.
Mi viene da pensare che stia semplicemente cercando un "alibi" per essere così come è. O comunque se non un alibi (termine un po' grosso, lo ammetto), farne a posteriori un punto di forza e di vantaggio è quantomeno semplice...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 01/10/2014, 7:16

charlieVillans ha scritto:Un giocatore, uno dei pochi che non ha mai sfiorato la maglia della mia squadra, che ho sempre adorato. Non un campione per carità ma un centrocampista di sostanza che esce dal campo con la maglia sporca di fango ed erba, inoltre ha sempre un bonus di 3/4 gol all'anno che non è poco. Il suo blog è interessante, è un tizio che non si tira mai indietro, odia il politically correct ed ha pure dei gusti musicali di ottimo livello.
Marianella verrà a cercarmi e mi lapiderà......... :asd:
Immagine

Torna a “QPR”