QPR v Manchester United

Moderatore: Ojo_Feliz

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: QPR v Manchester United

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/12/2011, 0:18

Ila` ha scritto:
antshearer ha scritto:ridendo e scherzando lo united è primo

riderai tu forse :prrr:

:asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 19/12/2011, 4:17

L'ultimo confronto tra Sir Alex Ferguson e Warnock terminò con la vittoria del Man Utd per 2-0. Marcatori? Ovviamente Rooney e Carrick. Scherzi del destino.
Per completezza e produttività, credo che questa sia stata una delle migliori esibizioni del Manchester Utd delle ultime giornate, dell'ultimo mese. Nel primo tempo ho rivisto quelle combinazioni nello stretto che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, con Rooney a rifinire gioco, gli esterni ad attaccare la profondità e/o convergere tra le linee, Welbeck ad aprire le difese avversarie con il suo movimento senza palla, Carrick a cucire ordinatamente la manovra e Jones a dare dinamismo e presenza in mezzo. La squadra è tornata a produrre un numero considerevole di occasioni, se non fosse stato a volte per qualche ricamo di troppo e le parate di Cerny avrebbe chiuso anzitempo il confronto ed arrotondato ancor di più il punteggio. Tutto sommato positiva anche la gestione della gara e del risultato nella ripresa: con gli Hoops sbilanciati nel tentativo di recuperare il doppio svantaggio, è emersa la grande facilità nel ribaltare velocemente il gioco attaccando in transizione la profondità; in ogni caso anche qui avrebbe potuto condurre diversamente un paio di situazioni favorevoli in superiorità numerica. Bisogna dare atto comunque al QPR di aver provato a far valere le proprie armi nonostante il gap tecnico e l'immediato svantaggio, anche a costo di esporsi al contropiede, alle infilate del Man Utd. A mio giudizio nel primo tempo è riuscito a proporre qualche presupposto interessante nei pressi dell'area di rigore avversaria; tuttavia è mancata un po' di continuità, precisione/pulizia e qualità negli spunti dei propri interpreti (eccetto Mackie). Difensivamente invece non è mai stato in grado di opporre una resistenza concreta, girando sistematicamente a vuoto sul fraseggio dei Red Devils e liberando lo spazio per gli inserimenti di Rooney & co.

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 19/12/2011, 17:33

Gerrard ha scritto:Comunque Evra non può farsi saltare botta botta sulla fascia in tutte le salse da Mackie, dai...
Non ne parla nessuno solo perchè la squadra ha vinto.

infatti.. anche se lo united ha sprecato molto e tra evens e jones ha preso 2 pali e una traversa, anche il qpr ha avuto le sue occasioni, complessivamente è stata di certo una buona prestazione, ma la difesa scricchiola sempre.. dietro manca solidità e sicurezza, e de gea ha avuto ancora problemi con i rinvii... sicuramente in un match cosi non si può essere molto critici, però nonostante lo united abbia ritrovato un pò di motivazione e di condizione,sia fisica che tecnica, non mi ispira ancora troppa fiducia, non so come reggerebbe contro squadre più solide..
Immagine

Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/12/2011, 13:03

Immagine
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 20/12/2011, 14:53

Tra l'altro Barton si è scusato su Twitter con tutti fan per il passaggio intercettato da Carrick. :asd:
Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 20/12/2011, 19:03

be è un bel gesto, però più che per il passaggio,penso abbiano preso il gol perchè nessuno ha fermato carrick mentre camminava tranquillamente verso la porta... speriamo riprenda a giocare bene, il suo calo si è sentito parecchio.. recuperare lui sarebbe almeno una passo avanti...
Immagine

Immagine

Torna a “QPR”