QPR v Chelsea

Moderatore: Ojo_Feliz

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

QPR v Chelsea

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/10/2011, 3:14

Sunday 23rd October 2011
Kick-off: 17.00 (live @ Sky Sport 3 / Supercalcio)
Loftus Road

Immagine Immagine

Queens
Park
Rangers

(11th)
v
Chelsea FC
(3rd)

ImmagineImmagine

Form guide:
QPR: LDWDLD
Chelsea: WWLWWW

Injuries:
QPR: DJ Campbell, Gabbidon, Hulse, Dyer
Chelsea: Ramires, Essien, Hilario

Immagine
Chelsea have only won back to back EPL away games once since September 2010.

Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Re: QPR v Chelsea

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 22/10/2011, 14:59

La partita più interessante della domenica dopo il derby tra United e City, imho. :sisi:
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/10/2011, 18:26

Per ora avanti i Rangers 1-0 con gol su rigore.

Ma la difesa dei Blus tende un po' troppo spesso a commettere leggerezze. Troppa libertà sulla sinistra per i padroni di casa. Ambientino infuocato, anyway.

33 min: JOSE BOSINGWA IS SENT OFF!!

Giusto perché ce l'ho nella Fantasy.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 23/10/2011, 18:44

per me l'arbitro non c'ha capito una mazza sia sul goal che sull'espulsione.
pure drogba però, visto il tipo che arbitro che hai di fronte, non si regola.
chelsea sotto di un goal e due uomini.
pazzesco

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/10/2011, 18:44

Per me il rosso ci stava (dico il primo, perché il secondo è una boiata di Drogba di cui il Chelsea non sentiva proprio il bisogno).

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Messaggio da leggereda No. 9 » 23/10/2011, 19:58

Se non vinceva oggi il QPR, non vinceva più. Pessima partita dei Rangers aiutati però da tre episodi che deviano chiaramente l'andazzo del match. Però l'arbitro non ha sbagliato in quelle occasioni, almeno secondo me. David Luiz sconcertante: ha scalciato un po' tutti i calciatori avversari, perso moltissimi palloni e fatto errori pessimi, però ha grinta :asd:
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/10/2011, 20:02

A prescindere dal giudizio sull'arbitro (che a mio parere ha operato bene per entrambi i due rossi) i giocatori del QPR non hanno colpe ed ho trovato vergognosa la condotta deliberatamente provocatoria di molti giocatori del Chelsea.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 23/10/2011, 20:07

l'arbitro ha dato cartellini come confetti, il solo rosso a drogba è giustificato.
rigore regalato (e nessuna coerenza su episodi simili successivi) e che wright phillips fosse ultimo uomo (su un fallo poi non nettissimo di bosingwa) è tutto da vedere.
ottima reazione del chelsea tutto sommato e qpr vincitore non meritevole.
bellissimo pomeriggio di calcio cmq, finalmente un bel turno di partite.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/10/2011, 20:22

Da parte mia Lupo ti consiglio di rivedere la prima espulsione: il fallo di Bosingwa è netto ed è da ultimo uomo.
Personalmente trovo inappuntabili entrambe le decisioni e ad ogni modo a prescindere da come la pensiamo ribadisco che i giocatori del Chelsea non sono autorizzati a scaricare le proprie frustrazioni con quelle provocazioni gratuite ai colleghi del QPR.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/10/2011, 21:12

Pure io ho trovato piuttosto arrogante l'atteggiamento di molti Blues. Ma si sa la cosa sta diventando di moda e mi sa che si dovrebbe farlo notare sempre e non solo quando è Suarez o comunque un sudamericano che ci è indigesto a prescindere. Quoto Rick.

Torna a “QPR”