QPR v Aston Villa

Moderatore: Ojo_Feliz

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: QPR v Aston Villa

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/09/2011, 0:10

Risultato giusto.
Non mi dilungo sulla partita però gli arbitraggi inglesi mi piacciono sempre meno.
Spesso in area non si capisce cosa fischino...in passato le mischie non venivano mai fischiate,ora succede molto spesso(non mi riferisco ad oggi,dico in generale).
Senza contare che oggi il penalty dato al Villa era abbastanza fantasioso(lievissimo contatto).
Il QPR ne ha reclamati 2...entrambi per falli di mano(il primo secondo me era netto).
L'autorete di Dunne davvero sfigata.

PS=Non parliamo poi dei recuperi :rolley:
In passato se si dava 1 minuto al primo tempo e 2 nella ripresa era già tanto,ora nei 1t sono minimo 3 e nella ripresa la media è di 4/5 :smoke:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/09/2011, 0:33

Risultato alla fine giusto ma perdere due pts cosi fa troppo male. Noi siamo indecifrabili, assenti per 30 minuti, debordanti a tratti in seguito ma senza la cattiveria necessaria a farmi dormire sonni tranquilli. Albrighton al 94' quella palla deve solo passarla per il tap in di Weimann, spero che stanotte abbia gli incubi, con me rigiocava a pasqua. Arbitro molto fiscale, troppi gialli completamente avulsi dai canoni britannici, rigore molto benevolo e un recupero che diventa sempre di più terzo tempo. Vorrei infine segnalare due cose che mi sono piaciute: Cameron con figlio, una immagine di tenera normalità e Gabby che giustamente ammonito per un fallo su Ferdinand non sviene sull'abbozzo di reazione del giocatore hoops....ad altre latitudini avremmo visto dei rantoli indecenti.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/09/2011, 0:47

Si vero incredibile quell'occasione,se la passa è 0-2 ed è tutto finito.
Comunque Taarabt sta combinando poco o nulla quest anno: per il momento il suo campionato è un disastro.
Piccolo passo indietro per Wright Phillips che nelle gare precedenti mi era piaciuto molto,invece oggi si qualche discreto scatto/sguizzo,ma anche un'enormità di passaggi e cross sballati.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 26/09/2011, 1:00

Beh dai il marocchino ha preso un palo con un tiro favoloso. Qualche lampo lo ha anche in PL.
Cmq io non sarei così critico con Marc. Pure Gabby è stato ben poco cinico in alcune occasioni, per non parlare di N'Zogbia che anche a porta vuota aspetterebbe il rientro di un difensore per poi cercare di dribblarlo. :asd:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/09/2011, 1:06

Si però va a sprazzi(e son molte di più le fasi d'ombra che quelle di luce).
Non che in Championship fosse sempre continuo...però era spesso decisivo.
Capisco il salto di categoria però,per il momento,sta incidendo/concretizzando molto poco nelle gare dei londinesi.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/09/2011, 9:55

VT19 ha scritto:Beh dai il marocchino ha preso un palo con un tiro favoloso. Qualche lampo lo ha anche in PL.
Cmq io non sarei così critico con Marc. Pure Gabby è stato ben poco cinico in alcune occasioni, per non parlare di N'Zogbia che anche a porta vuota aspetterebbe il rientro di un difensore per poi cercare di dribblarlo. :asd:

Gabby e Zog per due motivi diversi sono entrambi poco cinici sottoporta(il primo far un gran lavoro e spesso arriva al tiro un pò fiacco mentre il secondo ha le pigne nel cervello e dribblerebbe pure l'omino che vende i lupini), il discorso di SuperMark è diverso, in quella occasione non si trattava di essere cinico bastava essere calcisticamente intelligente. Il ragazzo ha buoni numeri ma ultimamente si è involuto e ogni volta che gioca pare voglia spaccare il mondo per dimostrare il suo valore(cosa inutile perchè al VP tutti hanno chiaro che lui è un giocatore di valore)e finisce sovente a far danno. Deve riprendersi perchè questo è il suo anno.
About Hoops: Warnock ci ha fatto un gran favore rinunciando a Dj Campbell per Bothroyd per circa 70 minuti

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/09/2011, 13:50

Vero che Marc ha sbagliato però con 15 min. a match non è poi così facile.
Da un lato non farei giocare fino a Pasqua Marc, ma dall'altro non farei allenare fino a Pasqua anche un manager che Marc me lo mette sempre fuori dallo starting eleven.
Più in generale a me Mister Red mi pare un buon manager per realtà che devono tirare fuori il massimo da quel poco a disposizione raschiando il fondo del barile, ricorrendo al libero classico e due marcatori, ma il Villa però ha del talento da sfruttare per me.
Le occasioni ci son state ma globalmente la partita l'han fatta i ragazzi di Warnock e per il pareggio ci stava, poi capisco la frustrazione per averla presa al 91' (ed in superiorità numerica).
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Messaggio da leggereda No. 9 » 26/09/2011, 14:42

TNS_87 ha scritto:Si vero incredibile quell'occasione,se la passa è 0-2 ed è tutto finito.
Comunque Taarabt sta combinando poco o nulla quest anno: per il momento il suo campionato è un disastro.
Piccolo passo indietro per Wright Phillips che nelle gare precedenti mi era piaciuto molto,invece oggi si qualche discreto scatto/sguizzo,ma anche un'enormità di passaggi e cross sballati.

Disastroso mi sembra eccessivo. Certo, è lecito aspettarsi di più da un giocatore come Taarabt, che può vantare un talento incantevole. Ieri è stato molto discontinuo, infatti dopo la fantastica giocata dei primi minuti si è nascosto un po'. C'è da dire però che appena tocca il pallone ed entra nel vivo dell'azione il QPR crea sistematicamente azioni pericolose. Con lui c'è da fare essenzialmente un discorso psicologico perchè come qualità tecniche e fisiche non gli manca nulla per affermarsi definitivamente. Ieri più che altro mi ha deluso molto Barton che ha perso una quantità notevole di palloni, e nemmeno SWP ha inciso più di tanto.
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/09/2011, 14:52

Taraabt ha bisogno di tempo, il giocatore c'è, il piede ce l'ha quindi prima o poi verrà fuori, inoltre c'è da dire che dopo 30 minuti di sonno il Villa in mezzo al campo gli ha tolto spazio per giocare....io non lo boccerei affatto

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/09/2011, 15:00

Forse l'errore di fondo è credere che possa ripetere il campionato dell'anno scorso.
Seguendo molto la Championship ed avendo visto spesso il QPR,forse avevo su di lui aspettative troppo elevate.
Lo sbalzo di categoria ovviamente c'è però,a mio modo di vedere,se escludiamo i club più forti,quelli medio bassi non son di certo superiori al top della Championship(e non è un'offesa al livello medio della PL che sappiamo essere molto alto ma un elogio alla Championship stessa).
Se l'avete seguito l'anno scorso,spesso le partite le vinceva da solo(comunque discontinuo lo era anche l'anno scorso),quest anno non è per nulla decisivo.
Forse dipende anche dal fatto che i londinesi non la buttino praticamente mai dentro.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “QPR”