Q.P.R., news varie

Moderatore: Ojo_Feliz

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Q.P.R.

Messaggio da leggereda davidone71 » 14/06/2008, 22:41

grandissimo lavoro mr wolf !!!!!! :ave: :ave: [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap]
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 14/06/2008, 23:09

davidone71 ha scritto:grandissimo lavoro mr wolf !!!!!! :ave: :ave: [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap] [clap]

E con te sono tre i miei miti che hanno partecipato a questa thread!
:beer:
Immagine Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/06/2008, 17:43

Me lo ricordavo già come uno dei più interessanti topics del vecchio forum, è stato un piacere ritrovarlo...well done Wolfie.
Ecco, se mi permettete, questi topics storico culturali come i reports dei nostri viaggi in madre patria sono le perdite più gravi che abbiamo dovuto patire con la chiusra del vecchio forum. se penso ad unpaio di resoconti di tours fatti con mio figlio, descritti giorno per giorno, con le foto, le sensazioni...mi sale una rabbia ed uno sconforto incredibili...

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 15/06/2008, 19:20

Gran post,come al solito :ave:
Giustissime le parole di Lord sinclair.
Immagine Immagine

chiara
Supporter
Supporter
Team: Swansea
Contatta:

Messaggio da leggereda chiara » 15/06/2008, 22:30

grandissimo mr.wolf :king: assolutamente coinvolgente :clap: :clap:

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 12/07/2008, 0:02

amichevole col chievo verona il 2 agosto al loftus road
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

jbarium
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda jbarium » 27/07/2008, 5:05

ciao a tutti, ritorno anche io per la prima volta sul forum British Football dopo la dipartita del vecchio (a cui peraltro ero iscritto da poco) per dire che, dopo la tutto sommato buona annata della scorsa stagione (se non altro alla luce di come si erano messe le cose all'inizio... :sgrunt: ) al momento c'è un pò di sconforto da parte di tutti i fans dei QPR, inclusa la comunità degli Italian Hoops di cui mi sento parte...

la sensazione, al momento, è che la gestione Briatore punti a trasformare i QPR nell'ennesima attrazione per turisti in vacanza a Londra e allo stesso tempo in un altro team "fashion & trendy" che possa fare concorrenza a quelli che vanno tanto di moda da qualche anno a questa parte (vedi Chelsea...);

purtroppo la megalomania del Briatur, unita alla sua fissa nel voler lasciare la propria impronta in tutto quello che fa, al momento hanno prodotto dei risultati che, seppure a livello sportivo non contano ancora nulla, al contrario a livello di immagine vanno ad intaccare le tradizioni del Club e di conseguenza uno degli aspetti a cui tutti i fans vecchi e nuovi sono molto legati... le tradizioni, appunto...

quando dico questo mi riferisco in primis all'infelice scelta di stravolgere il tradizionale "crest" dei QPR, introducendo un simbolo del tutto nuovo che non ha alcun legame con i precedenti, oltre ad essere un bel pò pacchiano e visivamente "pesante"...

se poi si prende questa grossa mancanza di rispetto nei confronti delle storiche tradizioni del Club, e di conseguenza anche nei confronti dei tifosi, e la si aggiunge ad altre scelte fin qui alquanto discutibili e impopolari (aumento notevole nei prezzi degli abbonamenti che costringeranno a casa un bel pò di gente, allontanamento del mister De Canio a cui tutti ma proprio tutti si erano affezionati, campagna acquisti piena di "rumors" e grandi nomi ma che finora ha portato solo giovani sconosciuti, voci moooolto preoccupanti circa l'eventualità di abbandonare la storica casa di Loftus Road a favore di qualche altra moderna oscenità tipo Emirates Stadium, etc...), ci ritroviamo con un diffuso malumore che va sempre più crescendo tra i fans e che potrà essere placato solo da risultati calcistici davvero rilevanti...

intanto la nuova stagione è quasi alle porte e chi vivrà vedrà...

con la speranza che gli attuali proprietari non finiscano per rompere il "giocattolo" QPR...

saluti.

jbarium :approve:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/07/2008, 13:00

Syd ha scritto:amichevole col chievo verona il 2 agosto al loftus road

Che fenomeno Campedelli, appassionato vero di calcio inglese! :clap:
Il suo Chievo non si fa mai mancare le turnee in Inghilterra, e lui segue la squadra dormendo nei Bed and Breakfast :love:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/07/2008, 16:43

purtroppo sono proprio questi signori pieni di soldi da spendere, megalomani che rovinano il calcio.
non hanno rispetto per niente e vedono una squadra coem un giocattolo con il quale fare quello che vogliono.
poi quando il giochino si rompe finisce tutto....

aureliospur
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur

Messaggio da leggereda aureliospur » 02/08/2008, 19:09

Qpr-Chievo 1-2 Reti di Bogdani,Bentivoglio e Blackstock.

Torna a “QPR”