Q.P.R., news varie

Moderatore: Ojo_Feliz

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Q.P.R., news varie

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/01/2012, 18:54

The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce

:look: :look: Non sono d'accordo.
Umilmente, ma non ti pare di esagerare?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 10/01/2012, 19:12

Io credo che il mercato del QPR sia stato molto frenato per via delle vicende societarie.

Tony Fernandes di soldi ne ha da spendere, certo che in poco tempo non poteva arrivar li e spendere a raffica, non è lo sceicco che usa la squadra come giocattolo, mi pare uno che ne sa di calcio.

Secondo me sul mercato si son mossi bene, han solo commesso 2 errori:
_Tenere il piagnina Taarabt che da mesi non fa altro che fare dichiarazioni di voler andare in una big.
_Prendere Gabbidon(ma da una parte li ringrazio perchè cel'han tolto dai maroni :asd: )
Immagine Immagine Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 10/01/2012, 19:17

Warnock dovette operare sul mercato dei parametro zero (Bothroyd, Dyer, Gabbidon) non per scelta, quanto necessità, dettata dalla mancanza di fondi e liquidità. Una volta arrivato Fernandes, è stato costretto ad acquistare in fretta e furia, prendendo in meno di quindici giorni i vari Barton, SWP, Traorè, Anton Ferdinand e Luke Young, tutti elementi peraltro in esubero e/o ai margini delle rispettive squadre. Fu un mercato particolare, condizionato dai problemi societari e non figlio della programmazione.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/01/2012, 22:46

TNS_87 ha scritto:Gabbidon,Barton,Bothroyd sono tutti giocatori pagati 0 pounds.

Sì ma hanno tutti uno stipendio che va pagato ogni mese. Se uno compra 10 giocatori pure se non spende un euro per i cartellini grava comunque e non poco sul bilancio societario, soprattutto se poi questi si rivelano inadeguati allo scopo per cui sono stati presi.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/01/2012, 10:57

Gerrard ha scritto:
The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce

mi sembra ormai approvato che SWP i suoi anni migliori li abbia passati e che adesso il livello della PL riesce a reggerlo.
se finisci in panchina, con tutto il rispetto per il club, nel QPR te che ha giocato nel Chelsea, Man City e anche in nazionale vuol dire che c'è qualcosa che non va.
il mercato avrà avuto anche poco tempo per essere programmato ma tanto per farvi capire:
lo Swansea e il Norwich hanno preso rispettivamente Graham e Morison per circa 4 milioni di sterline.
anche se non c'era Fernandes, non credete che quei 4 milioni di sterline potevano essere spesi lo stesso per un buon attaccante?
Warnock ha dovuto rafforzare la squadra in due settimane ma credo che sbagliare tutti gli acquisti (tranne Barton che era cmq una certezza) sia un errore abbastanza grosso lo stesso.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/01/2012, 11:54

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Gabbidon,Barton,Bothroyd sono tutti giocatori pagati 0 pounds.

Sì ma hanno tutti uno stipendio che va pagato ogni mese. Se uno compra 10 giocatori pure se non spende un euro per i cartellini grava comunque e non poco sul bilancio societario, soprattutto se poi questi si rivelano inadeguati allo scopo per cui sono stati presi.

Va bè non è che sono un surplus e il QPR ha una rosa di 40 giocatori.
La rosa è formata sempre dagli stessi(perchè ci sono state anche delle cessioni).
E poi 'sti 11 non so chi siano,io rispetto alla Championship ho visto 6/7 volti nuovi non di più.

Per me Warnock non ha avuto nulla dalla società e se il QPR sta svolgengo un campionato mediocre ha il 10% di responsabilità,non di più.
Pretendere la luna dopo che sul mercato non spendi un pound mi pare assurdo(non è che tra i parametri 0 puoi scegliere tra 2000 giocatori).
Poi può essere che con Hughes i parametri 0 rendano un pò di più e la squadra si riprenda leggermente.
Tuttavia mi pare evidente che i desideri di mercato di Warnock non siano stati realizzati(e ciò è assurdo pensando al campionato dell'anno scorso).
Ultima modifica di TNS_87 il 11/01/2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/01/2012, 11:58

The Chief ha scritto:
Gerrard ha scritto:

lo Swansea e il Norwich hanno preso rispettivamente Graham e Morison per circa 4 milioni di sterline.
anche se non c'era Fernandes, non credete che quei 4 milioni di sterline potevano essere spesi lo stesso per un buon attaccante?
Warnock ha dovuto rafforzare la squadra in due settimane ma credo che sbagliare tutti gli acquisti (tranne Barton che era cmq una certezza) sia un errore abbastanza grosso lo stesso.

Infatti l'ha preso(non da 4 ma da 1 e poco più): DJ Campbell(che con il Blackpool aveva fatto molto bene l'anno precedente in PL).
Che poi tra un infortunio ed un altro non abbia mai giocato(abbastanza misteriosamente anche dopo esser tornato ha avuto pochissime chances)è un altro conto.
Ma quello lo sai solo dopo,non puoi saperlo prima.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/01/2012, 13:48

TNS_87 ha scritto:
The Chief ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Infatti l'ha preso(non da 4 ma da 1 e poco più): DJ Campbell(che con il Blackpool aveva fatto molto bene l'anno precedente in PL).
Che poi tra un infortunio ed un altro non abbia mai giocato(abbastanza misteriosamente anche dopo esser tornato ha avuto pochissime chances)è un altro conto.
Ma quello lo sai solo dopo,non puoi saperlo prima.

è per te DJ Campbell sarebbe la punta che dovrebbe fare i goals per salvare il QPR?
dai, non scherziamo.
sai perchè l'anno scorso ha fatto bene?
perchè era dentro a uno schema di gioco molto chiaro e ben preparato da Holloway.
era il finalizzatore di una squadra che giocava benissimo e dalla quale riceveva molti assist.
se il Blackpool è retrocesso solo all'ultima giornata è proprio perchè aveva un bel gioco di squadra e un impianto di gioco ben collaudato.
il QPR mi sembra ben lontano dall'essere il Blackpool dell'anno scorso in quanto il gioco, come avete detto anche voi, è poco e non sembra esserci qualcosa di preparato prima.
di conseguenza giocatori non eccelsi nell'estro e nell'inventiva fanno fatica, vedi DJ Campbell.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/01/2012, 13:56

Secondo me, più che gli acquisti sbagliati, Warnock ha fallito nel dare un gioco alla squadra. Perchè obiettivamente non se n'è mai visto uno ben specifico.
Mi aggancio a Nick che cita DJ Campbell con il modulo di Holloway al Blackpool.
Secondo me il QPR ha una buona rosa per una neopromossa, ma serviva un gioco più propositivo e molto più organizzato.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/01/2012, 14:22

Ma siamo sicuri che un Club newly promoted come il QPR, in quella posizione di classifica a Gennaio, ha già fallito?
Personalmente poi a me i Gers non mi hanno mai fatto una cattiva impressione a livello di gioco.
Hanno vinto anche al Britannia giocando bene comunque.
La partita con il Norwich era partita benissimo per me, ma poi l'arbitro o Joey a seconda delle opinioni l'hanno mandata a puttane.
Io non lo so, ma come esonero mi sembra impensabile, almeno in raffronto ai vecchi tempi.
Mi pare anche frutto di ragionamenti e discorsi, che prima non avremmo mai fatto tutti quanti secondo la mia opinione.
Non stiamo poi parlando di Arsenal, Chelsea o Liverpool che sono Club che per definizione, se si trovano a Gennaio in quella posizione di classifica o in quelle vicinanze devono cambiare per forza, stiamo parlando del QPR.
Ora arriva Sparky e vedremo cosa succederà.
CHissà quale sarà l'effetto vero sulla squadra.
In fondo Warnock era apprezzatissimo al Loftus Road.
Non lo so, non sono convinto.
Vedremo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “QPR”