The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce

Umilmente, ma non ti pare di esagerare?
Moderatore: Ojo_Feliz
The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce
TNS_87 ha scritto:Gabbidon,Barton,Bothroyd sono tutti giocatori pagati 0 pounds.
Gerrard ha scritto:The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce
![]()
Non sono d'accordo.
Toonarmy ha scritto:TNS_87 ha scritto:Gabbidon,Barton,Bothroyd sono tutti giocatori pagati 0 pounds.
Sì ma hanno tutti uno stipendio che va pagato ogni mese. Se uno compra 10 giocatori pure se non spende un euro per i cartellini grava comunque e non poco sul bilancio societario, soprattutto se poi questi si rivelano inadeguati allo scopo per cui sono stati presi.
The Chief ha scritto:Gerrard ha scritto:The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce
![]()
Non sono d'accordo.
lo Swansea e il Norwich hanno preso rispettivamente Graham e Morison per circa 4 milioni di sterline.
anche se non c'era Fernandes, non credete che quei 4 milioni di sterline potevano essere spesi lo stesso per un buon attaccante?
Warnock ha dovuto rafforzare la squadra in due settimane ma credo che sbagliare tutti gli acquisti (tranne Barton che era cmq una certezza) sia un errore abbastanza grosso lo stesso.
TNS_87 ha scritto:The Chief ha scritto:Gerrard ha scritto:The Chief ha scritto: ci credo che i proprietari si siano scocciati di spendere soldi per gente come SWP che in PL fanno solo figuracce
![]()
Non sono d'accordo.
lo Swansea e il Norwich hanno preso rispettivamente Graham e Morison per circa 4 milioni di sterline.
anche se non c'era Fernandes, non credete che quei 4 milioni di sterline potevano essere spesi lo stesso per un buon attaccante?
Warnock ha dovuto rafforzare la squadra in due settimane ma credo che sbagliare tutti gli acquisti (tranne Barton che era cmq una certezza) sia un errore abbastanza grosso lo stesso.
Infatti l'ha preso(non da 4 ma da 1 e poco più): DJ Campbell(che con il Blackpool aveva fatto molto bene l'anno precedente in PL).
Che poi tra un infortunio ed un altro non abbia mai giocato(abbastanza misteriosamente anche dopo esser tornato ha avuto pochissime chances)è un altro conto.
Ma quello lo sai solo dopo,non puoi saperlo prima.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite