Mercato stagione 2013/14 [riepilogo pag.1]

discutiamo sulla massima divsione del calcio scozzese

Moderatore: The Chief

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Re: Mercato stagione 2013/14 [riepilogo pag.1]

Messaggio da leggereda tuit24 » 28/05/2013, 19:37

Dish88 ha scritto:Si è probabilmente chiuso un ciclo in casa Dundee Utd

Vero quanto detto dal nostro Dish :yes:
Con l' avvento di McNamara alla guida della squadra e le numerose richieste da parte di altri club a riguardo dei loro migliori giocatori, è facile aspettarsi molto movimento in uscita e in entrata quest' estate in casa arabs.
Russell è una partenza certa (resta solo da definire con calma la miglior destinazione per lui e il miglior incasso per il club), facile la partenza pure di Douglas per monetizzare l' operazione.
Visti i primi movimenti, molto probabile aspettarsi che lo United si muoverà principalmente su acque nazionali e da sempre ben monitorate dalla dirigenza, facile aspettarsi altri arrivi interessanti dalle serie inferiori o da altre squadre di SPL.
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 28/05/2013, 22:00

Hibernian che pare vicinissimo al gallese Owain Tudur-Jones colonna portante dell' Inverness e in trattativa aperta con Lewis Toshney, terzino dell' under 21 appena svincolatosi dal Celtic e reduce da una buona stagione in prestito al Dundee.
Riguardo quest' ultimo, interessatissimi pure gli Hearts.
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

Dish88
Supporter
Supporter
Team: Hibernian

Messaggio da leggereda Dish88 » 28/05/2013, 22:06

Mi aggiungo al sempre puntuale Tuit, dicendo che in casa Hibs è quasi ufficiale la firma di un contratto di due anni da parte di McGivern. Sul fronte uscite invece, i Rangers hanno messo gli occhi su Wotherspoon.
http://italianhibees.blogspot.it/

Oh to, oh to be, oh to be a Hibee!!

"Io sono Coco Bryce, un ragazzo di città, un tifoso degli Hibs!" (The Acid House)

Il mio programma radio su calcio e musica "brit": http://www.spreaker.com/page#!/show/lo_ ... _stefano_3

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 29/05/2013, 9:58

Toshney è uno da prendere al volo :sisi:
Per quanto riguarda McNamara e gli arabs, spero che lo lascino lavorare in pace, visti i cambiamenti della rosa il prossimo sarà sicuramente un anno di transizione dove i risultati probabilmente scarseggeranno.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 30/05/2013, 14:16

Rumors principalmente riguardanti le punte; John Baird rifiuta il rinnovo offerto dal retrocesso Dundee ed entra in trattativa con il neo-promosso Partick Thistle mentre Kris Boyd conferma l' interesse degli Hearts verso di lui ma da la priorità al Kilmarnock che potrebbe offrirgli un nuovo contratto.
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 30/05/2013, 14:46

Se sfumasse Boyd fossi in voi jamboo un pensierino su Baird lo farei.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

Dish88
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Dish88 » 30/05/2013, 16:09

Beh Boyd agli Hearts sarebbe veramente un bel colpo! Anche Baird, pur essendo un giocatore diverso, a mio avviso ha dimostrato di poter stare in SPL

Intanto Barry Robson, nonstante alcune richieste in Championship, potrebbe andare all'Aberdeen; sembra che sia una scelta dettata anche da motivi familiari.

"Io sono Coco Bryce, un ragazzo di città, un tifoso degli Hibs!" (The Acid House)

Il mio programma radio su calcio e musica "brit": http://www.spreaker.com/page#!/show/lo_ ... _stefano_3

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 30/05/2013, 18:08

Dish88 ha scritto:Intanto Barry Robson, nonstante alcune richieste in Championship, potrebbe andare all'Aberdeen; sembra che sia una scelta dettata anche da motivi familiari.

Sarebbe un bel colpo, può dare ancora tanto ed è pure rientrato nel giro della nazionale poco tempo fa.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 31/05/2013, 14:30

In casa hibs ufficializzato l' acquisto a titolo definitivo di McGivern dal City dopo la stagione scorsa giocata a ER in prestito, confermato pure l' arrivo di Owain Tudur-Jones che firma un biennale.

Fenlon conferma un ottimo fiuto per gli affari, ora si prospetta un estate di battaglie per tenere Griffiths in bianco-verde, lui a fatto sapere ai Wolves (che nel frattempo hanno attivato l' opzione di rinnovo per un altro anno del suo contratto) di non voler tornare al Molineaux e di voler restare in Scozia. Complica le trattative un confermato interesse dell' Ipswich Town che pare aver offerto 250.000£ ai lupi per avere la punta. Vedremo...
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

Dish88
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Dish88 » 31/05/2013, 16:44

Concordo, Fenlon sta mettendo su una buona squadra, serviva un terzino sinistro titolare ed è riuscito a tenere McGivern, uno dei migliori in SPL; chissà Tudur-Jones come verrà impiegato, a questo punto si potrebbe pensare alla fine del prestito di Claros.

Capitolo Griffiths: ho poche speranze, l'unica cosa è sperare nel fattore "gratitudine" da parte del giocatore verso il club che lo ha, più degli altri, lanciato alla ribalta. Una cosa è certa: anche pareggiare la cifra dell'Ipswich è quasi impossibile e credo, non sarà sufficiente.

Torna a “Scottish Premier League”