Norwich v Liverpool

Moderatore: The Chief

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Norwich v Liverpool

Messaggio da leggereda Arcanis » 20/04/2014, 17:13

:viva: :viva: :viva:
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/04/2014, 17:35

lukered ha scritto:cmq tremendo avere tutto il parentame a tifare norwich

Mai pensato ad uno sterminio di massa modello Strage di San Valentino ? :-)

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 20/04/2014, 18:07

Ok che era "exactly the same", ma anche un 2-0 con meno infarti non mi sarebbe andato male... vero Mignolet?

Cmq siamo ancora lì, pazzesco. Grande Allen, meraviglioso Sterling.

Ora prepariamoci al Chelsea, buona Pasqua.

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 20/04/2014, 18:27

Facile dirlo quando si vince ma complimenti al Norwich.Squadra tutt'altro che a terra, che ha giocato una bella partita senza dare alcun segno di sentirsi spacciati.Ne ho viste parecchie di squadre peggiori.
Poi chiaro che col calendario che hanno,se giocano bene ma gli altri sono più forti e ne fanno uno di più...
Vittoria che sembrava più facile di quanto poi è stata ma va bene così.E' una sofferenza perchè non siamo spettatori disinteressati ma è così che giocano due squadre che hanno un obiettivo da raggiungere.
Risultato che a seguito di quelle delle rivali è pesante come un macigno.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/04/2014, 20:11

Marty McFly ha scritto:Credo che i tifosi reds possano incrociare le dita quanto vogliono, con un punto domenica prossima per loro è fatta

Bè insomma, con un punto col Chelsea il City potrebbe arrivare a -1 (sempre che non si inventino altre frenate con squadre improbabili) e non è bello a due giornate dalla fine.
Certo che calendario alla mano per i Citizen è più tosta, devono ancora andare a Goodison Park e affrontare l'inarrestabile Palace (che comunque affronteranno anche i Reds), ma possono battere chiunque quindi sarebbe comunque rischioso farli avvicinare tanto.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/04/2014, 23:08

Non sò voi, ma a lunghi tratti io ho notato l' assenza di Henderson a centrocampo.

Liverpool cinico e fortunato, merita indubbiamente di alzare il trofeo :clap:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 20/04/2014, 23:40

Gooner ha scritto:Non sò voi, ma a lunghi tratti io ho notato l' assenza di Henderson a centrocampo.

io l'assenza di Henderson invece non l'ho sentita molto grazie ad una ottima quanto inaspettata prova di Allen.Temevo molto la doppia assenza di Sturridge e Herderson visto che dovevamo contemporaneamente cambiare modulo e schierare Lucas e Allen.Due che hanno giocato pochissimo e, nel caso di Allen, parecchio male.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 21/04/2014, 0:11

Ma non per Allen, credo siano due giocatori diversi, è che quando si è iniziato a soffrire la reazione
più che la qualità delle Canaries, Henderson sarebbe stato fondamentale.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 21/04/2014, 0:39

Mah, non lo so.A me è sembrato che tutto ciò di buono che il Norwich ha fatto sia stato offerto dalla difesa.Il primo gol è dovuto a Mignolet,sul secondo Flanagan non salta neanche.In più Glen Johnson ha perso un paio di palloni concedendo ripartenze pericolosissime al Norwich.Il centrocampo secondo me ha tenuto bene anche nelle fasi migliori degli avversari.Non mi viene da dire che con Henderson avremmo patito meno perchè i patemi non sono attribuibili al centrocampo.Di sicuro mi piacerebbe non soffrire come un cane ogni benedetto inizio di ripresa...

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 21/04/2014, 1:43

Toonarmy ha scritto:
Marty McFly ha scritto:Credo che i tifosi reds possano incrociare le dita quanto vogliono, con un punto domenica prossima per loro è fatta

Bè insomma, con un punto col Chelsea il City potrebbe arrivare a -1 (sempre che non si inventino altre frenate con squadre improbabili) e non è bello a due giornate dalla fine.
Certo che calendario alla mano per i Citizen è più tosta, devono ancora andare a Goodison Park e affrontare l'inarrestabile Palace (che comunque affronteranno anche i Reds), ma possono battere chiunque quindi sarebbe comunque rischioso farli avvicinare tanto.

Si, ma ormai sono in piena estasi...non vedo come Palace e noi (...) possiamo impensierirli.
Ok, i londinesi sono una buona squadra, ma questi con l'entusiasmo di questo periodo metterebbero in difficoltà anche il Bayern
L'unica cosa che può fermarli è il contraccolpo di un'eventuale sconfitta con il Chelsea, ma se dovessero far risultato anche contro i blues andrebbero a Londra con l'entusiasmo a 10000, e loro vivono di questo
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Torna a “Norwich”