Norwich v Arsenal

Moderatore: The Chief

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Norwich v Arsenal

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/10/2012, 21:33

Holt è fortissimo, ma a guardarlo io non lo chiamerei nemmeno per il calcetto :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/10/2012, 21:37

Arsenal bruttissimo nella ripresa.
Holt ha sprecato diverse occasioni nella ripresa per arrotondare il punteggio.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/10/2012, 22:08

Ho il sospetto che il sonnifero sia stato somministrato dalle parti di London Colney anziché alla nazionale inglese. L'Arsenal ha approcciato a questo confronto come se fosse l'ultimo stagionale o la prima amichevole estiva, giocando al piccolo trotto, passeggiando; l'aspetto sconcertante a mio modo di vedere è che questo atteggiamento svogliato e disinteressato sia perdurato per tutto l'arco dei novanta minuti. In occasione della rete subita Mannone indubbiamente ha una buona dose di colpa, tutta la squadra però ha avuto un atteggiamento passivo: sia sul tiro dalla distanza, sia Andrè Santos che tiene in gioco Holt, sia sulla respinta dell'italiano. Dal suo punto di vista, il Norwich ha offerto una prestazione quasi impeccabile: pur mostrando organizzazione e disciplina, non ha incontrato difficoltà a difendersi vista l'indolenza degli avversari, e nelle situazioni in cui ha provato a distendersi è sempre riuscito ad andare in verticale tagliando in due la difesa e presentandosi nei pressi dell'area di rigore. Con maggiore intelligenza nelle scelte in zona conclusiva, avrebbe potuto anche trovare il raddoppio.

mariano
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: EVERTON

Messaggio da leggereda mariano » 20/10/2012, 22:43

Vittoria meritata per i Canaries,bravi!
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 21/10/2012, 1:37

Prestazione inguardabile, abbiamo camminato per 90 minuti.
Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi, semplicemente non abbiamo giocato. :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/10/2012, 2:00

Il Norwich ha messo in campo un maggiore "commitment" e tanta tanta volontà dominando forse anche in chiave tattica il match compattando bene difesa e centrocampo in modo da ripartire tantissime volte in contro break (bravissimo in tal senso Bradley Johnson).
Alla fine son più le volte che in canaries han rischiato di raddoppiare.
Ho visto un Arsenal oggi pomeriggio svuotato e fin troppo statico: con Arteta, Ramsey e lo stesso Santi capita a volte di avere troppi distributori di palla in mezzo al campo, e pochi giocatori in grado di fornire penetrazione e supporto a Giroud.
Oggi per me è andata così.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/10/2012, 13:24

Cooney ha scritto:Prestazione inguardabile, abbiamo camminato per 90 minuti.
Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi, semplicemente non abbiamo giocato. :boh:

esatto.
anch'io non mi sono incazzato perchè la squadra è stata praticamente nulla.
tanti giri palla, tanti passaggini ma nessuno finalizzato alla verticalizzazione e nessuno fatto con volontà di segnare.
mi viene da pensare che tutti abbiano accusato della pausa per le nazionale altrimenti questo atteggiamento (completamente l'opposto di quello che ci ha permesso di vincere su un campo ostico com l'Upton Park) è da rivedere subito e da cambiare.
se poi ci si aggiunge un giocatore indegno come Gervinho e altri come Ramsey che continuano a portare palla invece che muoverla velocemente ecco che la frittata è fatta.
il Norwich ha fatto una partita ordinata e senza sbavature ma senza neanche impressionarmi troppo.
si era parlato di scontri decisivi per il nostro futuro: bene, il primo l'abbiamo già cannato e siamo già fuori dalla lotta per il titolo (qual'ora ci fossimo mai stati).
ogni qual volta si parla di titolo puntualmente falliamo.

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 22/10/2012, 1:50

Aria di derby per Houghton...
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 22/10/2012, 14:59

Mannone ha sbagliato, ma, io non sono un portiere :) , però i difensori devono sempre andare a coprire l'eventuale ribattuta, 50-50 % insomma se vogliamo distribuire le colpe.
Il boato al fischio finale di Carrow Road fantastico :ave:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Norwich”