Norwich v Liverpool

Moderatore: The Chief

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Norwich v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 14:26

TNS_87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:Riguardo a Young, che è solo uno tra i tanti esempi di simulatori incalliti: non lo conosco e magari come tanti fuori dal campo è una bravissima persona simpatica ed educata che porta i figli a scuola ecc ecc e magari non ha fatto alcune delle brutte cose fatte in passato da Suarez, ma sul campo da football è un ignobile truffatore che simula qualsiasi cosa e quando cade protesta eccome e questa è una scorrettezza etica bella e buona che credo che faccia infuriare il tifoso inglese che ama la lealtà, o il difensore amatoriale che odia questi inganni ed il modo reiterato in cui Ashley Young ne fa uso continuo protestando pure, lo rende sul campo da calcio da ascrivere agli scorretti ingannatori.

Mah io onestamente queste proteste reiterate di Young non è che me ne ricordi

su questo secondo me ti ricordi male davide.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 14:26

woody87 ha scritto:Cmq non me ne frega nulla, io resto della mia opinione e non è giusto che non si diano rigori a seconda della reputazione. Tutto il resto poco conta, solo occhio: siamo coerenti e, se diciamo una cosa e applichiamo un principio, applichiamolo sempre. Rodgers è incazzato a bestia e ne ha pienamente ragione e no, non credo che Suarez cambierà atteggiamento (così come non credo lo farà Young: però la licence to kill contro Young gli arbitri non la danno ancora) se si continua a dare libertà di menarlo. E' la FA che valuta le cose, dopo le partite. Gli arbitri sono pagati per decidere durante la partita e certo non son pagati per punire Suarez di colpe precedenti (ah, tutte le colpe elencate le ha già ampiamente scontate). Certa gente odia così tanto che gongolerebbe se Suarez avesse un problema di salute o si rompesse seriamente

A me di Suarez non me ne frega nulla.
Ma capisco gli arbitri.
Essere mandato a fanculo per 90 minuti o avere un giocatore che protesta anche quando gli ronza una mosca accanto non è piacevole e soprattutto non lo rendono credibile(anche quando il fallo lo subisce davvero).
Ultima modifica di TNS_87 il 01/10/2012, 14:29, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 14:28

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:Riguardo a Young, che è solo uno tra i tanti esempi di simulatori incalliti: non lo conosco e magari come tanti fuori dal campo è una bravissima persona simpatica ed educata che porta i figli a scuola ecc ecc e magari non ha fatto alcune delle brutte cose fatte in passato da Suarez, ma sul campo da football è un ignobile truffatore che simula qualsiasi cosa e quando cade protesta eccome e questa è una scorrettezza etica bella e buona che credo che faccia infuriare il tifoso inglese che ama la lealtà, o il difensore amatoriale che odia questi inganni ed il modo reiterato in cui Ashley Young ne fa uso continuo protestando pure, lo rende sul campo da calcio da ascrivere agli scorretti ingannatori.

Mah io onestamente queste proteste reiterate di Young non è che me ne ricordi

su questo secondo me ti ricordi male davide.

Rick lo osserverò meglio prossimamente ma onestamente non ricordo proteste esagerate.
Guarda l'arbitro, questo si, ma che ci vada a muso duro o lo mandi a quel paese non ricordo.
Poi può essere che sbagli o che non c'ho fatto caso.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 14:29

charlieVillans ha scritto:Esco un pò dal recente seminato per segnalare che era abbastanza prevedibile che le apocalittiche previsioni del Gerro del forum, che prevedeva una serie di sfasci in seguito alla gara persa con lo Utd, sono state annullate da un ottimo 'Pool e da un Topo Gigio in versione stratosferica.

come vedi caro Charles, come ho sempre detto, per fortuna, sono una creatura infallibile che talvolta lancia ipotesi e previsioni che sa benissimo essere sbagliate, tanto per far credere a tutti di non essere infallibile :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 14:33

La questione Cantona non è da ritirare fuori secondo me: ha sbagliato gravemente, ha preso 6 mesi di squalifica.
E' stato deciso per il meglio in quel caso.
Adesso Cantona è una persona che canta nei concerti per la JFT96 Band.
Quindi è una persona migliorata.
Io credo che l'argomento qui secondo me, è da parte degli arbitri "giudicare i contatti senza preconcetti di sorta" attenendosi alla valutazione del contatto: cosa che secondo i miei fallibili occhi di tifoso NON ACCADE ora come ora, e spero che cambi.
Riguardo Topo Gigio penso che si calmerà e che si stia anche calmando, lentamente, a fatica, ma sta cambiando ma quando Topo Gigio cade a terra, non bisogna pensare alla sua simpatia proverbiale nè al modo in cui protesta, ma pensare a valutare bene il contatto.
Immagine

Insight Anfield:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 01/10/2012, 14:35

Riccardo, guarda che quella su Cantona era solo per dire - cosa che ho sempre pensato - che non deve entrarci la valutazione morale su una persona quando si valuta un rigore. Siccome qualcuno andava teorizzando, secondo me sbagliando ma certo non sono infallibile manco io, che conta la reputazione in toto (quindi sì, pure la condotta violenta) nel valutare se un fallo è stato subito in meno, mi sposto a quel livello di giudizio e faccio l'esempio di Cantona. Tutto qua. Trovo, in qualsiasi campo, che o distinguo non ne fai mai, o li fai tutti.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 14:41

woody87 ha scritto: che non deve entrarci la valutazione morale su una persona quando si valuta un rigore.

ah se era questo il fine sono d'accordo con te.
Non sto dicendo altro dall'inizio di questa discussione.
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 14:45

woody87 ha scritto:Riccardo, guarda che quella su Cantona era solo per dire - cosa che ho sempre pensato - che non deve entrarci la valutazione morale su una persona quando si valuta un rigore. Siccome qualcuno andava teorizzando, secondo me sbagliando ma certo non sono infallibile manco io, che conta la reputazione in toto (quindi sì, pure la condotta violenta) nel valutare se un fallo è stato subito in meno, mi sposto a quel livello di giudizio e faccio l'esempio di Cantona. Tutto qua. Trovo, in qualsiasi campo, che o distinguo non ne fai mai, o li fai tutti.

Escludi però il completamento del discorso(o comunque lo stravolgi a tuo modo), probabilmente per portare acqua al tuo mulino, cercando di far apparire poco sensato il parere di quel "qualcuno".
NON ho mai affermato che siccome Suarez protesta sempre non merita di esser fischiato rigori o punizoni a favore(se l'ho detto riportami il quote).
MA che nei contrasti DUBBI, l'arbitro non gli dà il fallo perchè pensa che il sudamericano lo stia ingannando.
Perchè pensa ciò? Perchè Suarez lo fa spesso(che non è sinonimo di sempre, meglio specificare) e poi per tutte le cose che sappiamo sul suo conto.
La domanda, da un milione di pounds(che si pone l'arbitro), è: "boh, in questo caso, è difficile stabilire se è fallo o meno ma essendoci coivolto Suarez è più no che si".
Non mi pare un discorso folle, nè difficile da comprendere.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 01/10/2012, 15:02

Young simulerà quanto Suarez ma non ha mai avuto altri problemi.
Suarez ne ha combinate di tutti i colori in carriera(e non solo in Inghilterra).
Non mi sembrano 2 giocatori minimamente paragonabili(se non dal punto di vista "simulativo").
E' evidente che Young ha ben altra credito, rispetto al sudamericano.

Il quote tuo è, mica mio. In soldoni se leggo che Young è più credibile su un rigore (pur ammettendo tu in modo solare che simula tanto e quanto Suarez) perché Suarez ha fatto dell'altro, io allargo il discorso ad esempi di altre persone.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 15:09

woody87 ha scritto:
Young simulerà quanto Suarez ma non ha mai avuto altri problemi.
Suarez ne ha combinate di tutti i colori in carriera(e non solo in Inghilterra).
Non mi sembrano 2 giocatori minimamente paragonabili(se non dal punto di vista "simulativo").
E' evidente che Young ha ben altra credito, rispetto al sudamericano.

Il quote tuo è, mica mio. In soldoni se leggo che Young è più credibile su un rigore (pur ammettendo tu in modo solare che simula tanto e quanto Suarez) perché Suarez ha fatto dell'altro, io allargo il discorso ad esempi di altre persone.

Appunto.
Ha altro credito che vuol dire che è più composto in campo.
Quando un domani, avrà anche lui la nomina di Suarez(e si renderà antipatico agli arbitri, come il sudamericano), subirà lo stesso trattamento(è scontato e palese ciò).
E poi non la penso solo io così ma anche tutti i tifosi, in ogni stadio inglese.
Ci sarà qualche motivo o no?
Forse sono razzisti con i sudamericani.
Può essere una spiegazione plausibile.
Ma dovresti spiegarmi perchè Jonas o Di Santo non vengono fischiati o "boooati".
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Norwich”