Norwich v Liverpool

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Norwich v Liverpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 13:36

woody87 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
The Chief ha scritto:su Suarez non c'è solo il discorso delle simulazioni ma c'è ben altro (al contrario di A Young che per me è un simulatore vergognoso come Suarez)
credo che magari Barnett, essendo di colore, possa avere qualche motivo in più per "picchiarlo".
ovvio che questo non deve dare la possibilità ai difensori entrare sempre nasty su di lui però bisogna ammettere che tutto questo lui se l'è cercato e adesso deve pagare le conseguenze dei disastri combinati nei mesi scorsi.

E' evidente che Young ha ben altra credito, rispetto al sudamericano.

E invece non è per niente evidente, perché parliamo di falli e di rigori, non di etica. Essendo un simulatore, Young "dovrebbe" essere "credibile" (per gli arbitri) quanto Suarez. Tutto il resto, che c'entra con i rigori e i falli subiti/inventati?

PS: se quello per voi l'altra volta è rigore, quello di Evans lo è centomila volte di più, poco da aggiungere. :smoke:

No, l'altra volta non c'era il rigore per noi, così come non c'era quello su Suarez.
Poi ditemi che credibilità può avere uno che protesta anche quando a torto marcio.

Nello stesso match non scordiamoci la scenata assolutamente vergognosa(al pari della caduta di Valencia che c'ha procurato il rigore) che ha fatto il sudamericano nel 1t.
Shelvey era stato appena espulso e lui 1 minuto dopo cosa fa?
In un contrasto aereo, neanche toccato da Ferdinand, si getta a terra(morto)e si tocca la testa mimando un pugno/gomitata(?!?) di Ferdinand.
Scenata vergognosa come il replay ha prontamente evidenziato :serio:

Young non ha questa "cattiveria".
Non prendiamoci in giro.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/10/2012, 13:37

woody87 ha scritto:socio se ti rispondono che uno dà la gomitata perché è nero (giustificando così la cosa)....

aspetta aspetta, io parlo della storia dei rigori. Ripeto non ho visto la gara di norwich, ma nelle altre lui accentua sempre, magari anche toccato appena, il rigore ci può stare ma è lui stesso ad ingannare l'arbitro esasperando. Se ogni volta che cadi sembra ti abbiano spezzato una gamba finisci col diventare poco credibile anche nelle situazioni in cui il fallo c'è. Detto questo rimango del parere che troppa solidarietà finisce col far peggiorare il ragazzo, se poi la lamentela di rodgers è di facciata, tattica, ma è il primo a fare qualche discorsetto pure a suarez in privato allora ok. Farlo sentire una vittima è un'arma a doppio taglio
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 01/10/2012, 13:38

No no, Young quando simula cercando i rigori in realtà è una persona deliziosa :yes: :asd:

Probabile siamo visionari noi, ma se il metro arbitrale con lo United era quello che è stato, sono rigori entrambi (e Evans lo tocca eccome). Stranamente il non certo scouser Gary Neville ha dichiarato che "ogni decisione arbitrale è andata contro il Liverpool". Ogni ---> non solo il rigore dato allo United.

Ah, Evra che si fa superare da Sterling e lo stende (uomo battuto, fallo da dietro che ne ferma la corsa, è giallo mi pare da prassi eh) ma non viene ammonito? Perché Evra alla fine era vittima di Suarez l'anno scorso? :rolley: Fagli fare un'intera partita contro le gambe di Sterling e col cartellino giallo sulla gobba, poi ne riparliamo. Ah, cmq io vorrei pure leggere il trash talking di Ferdinand contro Suarez: gliele ha pure dette e date, mi piacerebbe vedere veramente cosa tutto è successo. Ma si vede solo quello che si vuol vedere.

E, credo, a Rodgers non può che dare fastidio questa cosa, visto che è l'allenatore del Liverpool.

Che poi si possa simulare (di fatto, per definizione, fingere ci sia stato qualcosa che in realtà non c'è stata) con più o meno cattiveria, beh, è francamente curioso come concetto. Il cattiveriometro per le simulazioni me l'ero perso
Ultima modifica di woody87 il 01/10/2012, 13:43, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 13:39

antshearer ha scritto:secondo me state esagerando, non ho visto la gara contro il norwich, ma visto il risultato può anche essere che i rigori non vengono dati a cuor leggero in una gara 3-4 a zero dopo un tempo. Altre situazioni così clamorose non me le ricordo, lo stesso intervento di evans è tutto fuorchè rigore clamoroso, voglio dire che può non essere visto e fischiato. Mi pare che si stia esagerando con il vittimismo, ora sembra un poveretto bersagliato da tutti e le stesse parole di rodgers, che ovviamente da una parte fa il suo interesse dall'altra danno un alibi a suarez che difficilmente cambierà di sto passo

Una precisazione: il rigore non fischiato a Barnett (con i due cronisti inglesi assolutamente increduli), non è stato fischiato al 22' sul punteggio di 1-0 per il Liverpool.
Il Liverpool ha segnato le reti ben dopo.
Sul ribaltamento il Norwich è arrivato a rischiare il pareggio per ben due volte.
Anto' c'è una situazione in atto secondo me come vedo le cose io: Suarez è ammonito con ignominia quando simula (e mi sta bene), ammonito con ignominia quando non simula, ammonito con ignominia quando è picchiato (quando dico queste cose parlo anche ovviamente dell'anno scorso, non solo di 6 partite di campionato, ed ovviamente non mi riferisco solo ai rigori, perchè esistono anche le punizioni).
Altri attaccanti invece secondo me continuano ad inventare cadure, guadagnare rigori, punizioni, non ottenere nessun giallo, e a non avere la reputazione passata al setaccio dal Daily Mail per via delle loro simulazioni.
Forse saranno bravi a cadere, saranno bravi a non simulare una fucilata, ma ciò non rende la situazione comunque giusta, non trovi?
Sto vedendo le cose così' o quanto meno, vedo le cose come Rodgers, e sono convinto di non fare vittimismo.
Poi ci sta un'opinione diversa degli altri, cioè di quelli che non sono tifosi e ci mancherebbe.
Ultima modifica di Gerrard il 01/10/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 13:39

woody87 ha scritto:E infatti la condotta di Young è....

In ogni caso, sarò ingenuo io, ma resto dell'idea che il criterio per decidere se una cosa è fallo o meno è vedere se la cosa è fallo o meno.

Young non ha mai insultato arbitri, nè mimato pugni in faccia(per far espellere gli avversari), nè protestato ad ogni contatto, nè morso avversari, nè fatto gestacci al pubblico(chiedere al Craven Cottage), nè sparato palloni in tribuna, nè coivolto in questioni razziste.
Devo continuare?

Poi se i due giocatori sono moralmente(e come condotta) uguali, continuamo pure a raccontarci barzellette.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 13:42

TNS_87 ha scritto:

In ogni caso, sarò ingenuo io, ma resto dell'idea che il criterio per decidere se una cosa è fallo o meno è vedere se la cosa è fallo o meno.

Young non ha mai insultato arbitri, nè mimato pugni in faccia(per far espellere gli avversari), nè protestato ad ogni contatto, nè morso avversari, nè fatto gestacci al pubblico(chiedere al Craven Cottage), nè sparato palloni in tribuna, nè coivolto in questioni razziste.
Devo continuare?

Poi se i due giocatori sono moralmente(e come condotta) uguali, continuamo pure a raccontarci barzellette.

Ma qui noi stiamo analizzando altro.
E simulare comunque è una truffa sportiva, quindi una cosa eticamente non bella.
C'è Federico che ha aperto un thread proprio in Three Lions, ed eravamo tutti d'accordo con lui.
Ultima modifica di Gerrard il 01/10/2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/10/2012, 13:43

Gerrard ha scritto:
antshearer ha scritto:secondo me state esagerando, non ho visto la gara contro il norwich, ma visto il risultato può anche essere che i rigori non vengono dati a cuor leggero in una gara 3-4 a zero dopo un tempo. Altre situazioni così clamorose non me le ricordo, lo stesso intervento di evans è tutto fuorchè rigore clamoroso, voglio dire che può non essere visto e fischiato. Mi pare che si stia esagerando con il vittimismo, ora sembra un poveretto bersagliato da tutti e le stesse parole di rodgers, che ovviamente da una parte fa il suo interesse dall'altra danno un alibi a suarez che difficilmente cambierà di sto passo

Una precisazione: il rigore non fischiato a Barnett (con i due cronisti inglesi assolutamente increduli), non è stato fischiato al 22' sul punteggio di 1-0 per il Liverpool.
Il Liverpool ha segnato le reti ben dopo.
Sul ribaltamento il Norwich è arrivato a rischiare il pareggio per ben due volte.
Anto' c'è una situazione in atto secondo me come vedo le cose io: Suarez è ammonito con ignominia quando simula (e mi sta bene), ammonito con ignominia quando non simula, ammonito con ignominia quando è picchiato (quando dico queste cose parlo anche ovviamente dell'anno scorso, non solo di 6 partite di campionato, ed ovviamente non mi riferisco solo ai rigori, perchè esistono anche le punizioni).
Altri attaccanti invece secondo me continuano ad inventare cadure, guadagnare rigori, punizioni, non ottenere nessun giallo, e a non avere la reputazione passata al setaccio dal Daily Mail per via delle loro simulazioni.
Forse saranno bravi a cadere, saranno bravi a non simulare una fucilata, ma ciò non rende la situazione comunque giusta, non trovi?
Sto vedendo le cose così' o quanto meno, vedo le cose come Rodgers, e sono convinto di non fare vittimismo.
Poi ci sta un'opinione diversa degli altri, cioè di quelli che non sono tifosi e ci mancherebbe.

permettimi però di dire che la sua reazione ogni volta che non viene fischiato un fallo è plateale e insopportabile
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 13:44

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Devo continuare?

ma qui noi stiamo analizzando altro.

No, era per dire che la condotta c'entra.
Almeno negli episodi dubbi.

Allora spiegatemi anche perchè Barton viene espulso anche quando non dovrebbe.
Cosa c'entrano nel 2012 le sue risse nei pub? Che ha picchiato un taxxista a Liverpool? Che ha spento la sigaretta in faccia ad un suo compagno di squadra? Che ha picchiato Dabo?
C'entrano.

E voi sapete che amo il Barton giocatore.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2012, 13:47

woody87 ha scritto:No no, Young quando simula cercando i rigori in realtà è una persona deliziosa :yes: :asd:

Probabile siamo visionari noi, ma se il metro arbitrale con lo United era quello che è stato, sono rigori entrambi (e Evans lo tocca eccome). Stranamente il non certo scouser Gary Neville ha dichiarato che "ogni decisione arbitrale è andata contro il Liverpool". Ogni ---> non solo il rigore dato allo United.

Ah, Evra che si fa superare da Sterling e lo stende (uomo battuto, fallo da dietro che ne ferma la corsa, è giallo mi pare da prassi eh) ma non viene ammonito? Perché Evra alla fine era vittima di Suarez l'anno scorso? :rolley: Fagli fare un'intera partita contro le gambe di Sterling e col cartellino giallo sulla gobba, poi ne riparliamo. Ah, cmq io vorrei pure leggere il trash talking di Ferdinand contro Suarez: gliele ha pure dette e date, mi piacerebbe vedere veramente cosa tutto è successo. Ma si vede solo quello che si vuol vedere.

E, credo, a Rodgers non può che dare fastidio questa cosa, visto che è l'allenatore del Liverpool.

Che poi si possa simulare (di fatto, per definizione, fingere ci sia stato qualcosa che in realtà non c'è stata) con più o meno cattiveria, beh, è francamente curioso come concetto. Il cattiveriometro per le simulazioni me l'ero perso

Anche io lo avrei insultato, se il mio avversario si butta a terra mimando di esser colpito da una gomitata che non c'è mai stata.
Perchè ha fatto ciò? Perchè Shelvey era stato appena espulso...la maliziosità di certi gesti è davvero palese.

Se ti metti a contare i gialli non se ne esce.
Pure Borini al 20esimo fa un fallaccio nella nostra metà-campo e non viene neanche ammonito.
Ultima modifica di TNS_87 il 01/10/2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 01/10/2012, 13:47

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Devo continuare?

Ma qui noi stiamo analizzando altro.
E simulare comunque è una truffa sportiva, quindi una cosa eticamente non bella.
C'è Federico che ha aperto un thread proprio in Three Lions, ed eravamo tutti d'accordo con lui.

Parlavamo di simulazioni, di rigori. Che c'entra il resto? Che è, un catechismo che per vedere se è rigore o meno vede se oltre all'essere due simulatori del cavolo, guarda il resto della reputazione di Suarez? (ah, va da sé che Cantona dopo il calcio in faccia a uno del pubblico non ha più avuto un rigore a favore, sicuramente! Perché è abbastanza chiaro che nel momento in cui io arbitro valuto un rigore penso al processo per razzismo di Suarez. No: vedo un simulatore di merda, ok. Ma lo è pure Young, il resto è fuffa o cmq fuori contesto, ne converrai. Stiamo parlando di rigori e non è il catechismo).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Norwich”