Norwich v Liverpool

Moderatore: The Chief

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Norwich v Liverpool

Messaggio da leggereda woody87 » 01/10/2012, 15:14

sì ma che c'entra la nomea non riguardo le simulazioni, con l'episodio di un rigore? Che è, l'arbitro ha licenza di giudicare o andare a simpatie? :look:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2012, 15:15

Qui il punto della questione, è che non abbiamo assistito a "contatti dubbi" a metà andati contro l'uruguaiano, ma secondo me dopo la squalifica abbiamo assistito ad una serie di interventi netti non visti, oppure puniti con dei gialli per simulazione, e con questo non mi riferisco solo ai rigori.
Abbiamo visto entrataccie su Suarez ignorate, ed accompagnate, di fronte all'evidenza del fallaccio al replay, dagli insulti di accompagnamento di Marianella (non che conti qualcosa Marianella, era solo per dare un elemento di contorno).
Così io l'ho vista, se esagero vorrà dire che sarò smentito presto, e lo spero, nella mia previsione che se il Liverpool avrà dei rigori, non sarà per falli su Suarez di qui in poi.
E l'altro punto della questione è che se accade, come ha detto Davide, che gli arbitri sono condizionati quando c'è di mezzo Suarez, be', semplicemente, non deve accadere. Non deve.
Questa è la mia opinione e qui chiudo personalmente la discussione, anche perchè siamo qui per confrontarci tutti tra noi e non per far cambiare idea agli altri.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/10/2012, 10:01

Gerrard ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Esco un pò dal recente seminato per segnalare che era abbastanza prevedibile che le apocalittiche previsioni del Gerro del forum, che prevedeva una serie di sfasci in seguito alla gara persa con lo Utd, sono state annullate da un ottimo 'Pool e da un Topo Gigio in versione stratosferica.

come vedi caro Charles, come ho sempre detto, per fortuna, sono una creatura infallibile che talvolta lancia ipotesi e previsioni che sa benissimo essere sbagliate, tanto per far credere a tutti di non essere infallibile :asd: :asd: :asd:

Supponevo fosse una tattica.... :-)

Torna a “Norwich”