Norwich v Arsenal

Moderatore: The Chief

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Norwich v Arsenal

Messaggio da leggereda The Chief » 20/11/2011, 13:46

adesso siamo in forma, la squadra ha trovato brillantezza, convinzione e fiducia.
se fosse finita con 3/4 goals di scarto non ci sarebbe stato nulla da dire e anch'io come voi, a fine primo tempo, dopo aver dominato ma non essere in vantaggio avevo già rivisto le tantissime altre partite degli ultimi anni.
Van Persie è pazzesco perchè segna tanto ma perchè aiuta anche la squadra nella manovra, è bravo a fare da sponda, a proteggere la palla e fare anche assist per i compagni (vedi quello stupendo per Gervinho).
le note negative arrivano dai soliti: Gervinho per me è un giocatore assurdo.
grand corsa, gran generosità ma ha due piedi di marmo e non sa mai cosa fare quando ha la palla tra i piedi.
fino ad ora mi ha deluso parecchio.
Mertesacker anche con il Chelsea aveva sbagliato sul goal di Lampard e di Terry.
ieri ha fatto un errore clamoroso.
è piuttosto lento ma questo aumenta solo la difficoltà di ambientamento nel calcio inglese.
prima di dare giudizi voglio aspettare qualche altro mese.
infine Ramsey che cincischia sempre con la palla, vuole fare troppi tocchettini e ci mette una vita prima di passarla.
deve tornare un pò più umile e giocare facile come fanno gli altri altrimenti se continua così è solo dannoso.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/11/2011, 13:54

rickyrocky ha scritto:Gervinho è un fenomeno per come sia capace di giocare, fino al limite dell'area :asd: :asd: :asd:
E' un disastro appena ci mette piede :mah: :mah:

Sintesi perfetta :asd:

Abbiamo giocato sorprendentemente bene, prestazione davvero ottima e non me l'aspettavo di certo, non su un campo come il Carrow Road quantomeno.
RvP è ormai indispensabile e questo ammetto che non mi piace moltissimo, perchè sta diventando un punto di riferimento completo per la squadra, sia a livello tecnico-tattico ma soprattutto a livello psicologico. Quando non è stato in campo la squadra quasi rinunciava a passare palla all'attaccante, come se non si fidasse, mentre quando lui c'è arrivano palloni di qualunque tipo perchè ormai c'è la tendenza a pensare che lui riesca a giocare ogni cosa.
E' vero quando ce l'abbiamo, ma diventa un clamoroso blocco con Chamakh o Park, perchè di fatto non mettiamo mezzo pallone davanti (basta vedere la scorsa partita di CL).

Comunque vabè, avanti così e speriamo non gli succeda nulla :asd:
Altri che ho visto bene ieri, direi Santos (anche se sale un po' troppo spesso, ma dietro sbaglia poco ed è bravo nell'1v1 difensivo) e Koscielny da terzino destro, senza sbavature.
Anche Walcott molto bene, sembra abbia fatto un corso serale di "efficenza" perchè ultimamente è più reattivo, più propositivo e più concreto nei passaggi e tiri. Forward.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/11/2011, 21:05

ma Mertesacker era stato all'Oktober Fest prima della partita? ;)

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 21/11/2011, 1:12

Vero. Un altro che mi sta stupendo è Andre Santos. Pensavo potesse fare più fatica, invece sta facendo bene. Non benissimo, ma bene. Può migliorare ma pensavo peggio
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Torna a “Norwich”