Mercato stagione 2011/12

Moderatore: The Chief

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Mercato stagione 2011/12

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 25/01/2012, 10:57

ShearerTheLegend ha scritto:Non posso che ribadire il mio apprezzamento per la politica di mercato intrapresa da Lambert: elementi giovani, di talento e potenziale, provenienti dalle serie inferiori.

Politica rischiosa che per ora sta pagando. Io sinceramente ero un pò scettico ad inizio stagione, avevo paura che senza uomini di categoria i canarini avrebbero faticato parecchio, invece sta filando tutto liscio.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 25/01/2012, 17:51

PaulLambert87 ha scritto:
ShearerTheLegend ha scritto:Non posso che ribadire il mio apprezzamento per la politica di mercato intrapresa da Lambert: elementi giovani, di talento e potenziale, provenienti dalle serie inferiori.

Politica rischiosa che per ora sta pagando. Io sinceramente ero un pò scettico ad inizio stagione, avevo paura che senza uomini di categoria i canarini avrebbero faticato parecchio, invece sta filando tutto liscio.

esatto.
se l'entusiasmo, la voglia di far bene e la voglia di affermarsi nel massimo campionato inglese non manca di certo dall'altra parte vengono a mancare esperienza e intelligienza nel gestire i momenti difficili che durante un'annata capitano.
per adesso la politica di Lambert sta pagando visto che i Canaries sono già a -10 punti dalla salvezza.
soprattutto sta pagando perchè la squadra esprime uno dei migliori football della lega.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 01/02/2012, 13:42

PaulLambert87 ha scritto:Vista la pochezza difensiva dei canaries perdere un difensore non è gran cosa, spero che il mercato porti qualcuno a rinforzare il reparto

Il mercato qualcuno ha portato, ovvero Ryan Bennett, prelevato dal Peterborough (per una cifra importante, superiore ai £2.5m) dove rimarrà in prestito fino al termine del mese di Febbraio. Si tratta ovviamente di un centrale difensivo, nel giro della nazionale under 21 inglese, descritto da Lambert come un elemento abile nell'impostazione del gioco.

Immagine

Torna a “Norwich”