Norwich City, news varie

Moderatore: The Chief

superricky
Supporter
Supporter
Team: Norwich City

Re: Il Derby dell'East Anglia

Messaggio da leggereda superricky » 22/09/2008, 17:00

Complimenti a quel genio di Mr Wolf!Sia per questo splendido topic sia per il nuovo forum dedicato agli italian canaries..! :ave: :ave: :ave:

Un solo appunto:Il Norwich ha vinto 2 Coppe di Lega e non una :D

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 22/09/2008, 19:42

superricky ha scritto:Complimenti a quel genio di Mr Wolf!Sia per questo splendido topic sia per il nuovo forum dedicato agli italian canaries..! :ave: :ave: :ave:

Hai perfettamente ragione. Andavo a memoria e avevo dimenticato il successo del 1962 (non ero ancora nato....).
Ma ho già corretto.
Per il forum, io c'ho messo l'idea, per il resto se ne occupa Jons, il quale credo sarebbe ben lieto se gli vorrai dare una mano anche tu. :beer:
Comunque, tenete/teniamo aggiornato anche questo post per raccontare le vicende dei Canaries (ho visto che per l'Ipswich ce n'è un altro).
Immagine Immagine

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 22/09/2008, 20:04

Mr Wolf ha scritto:
superricky ha scritto:Complimenti a quel genio di Mr Wolf!Sia per questo splendido topic sia per il nuovo forum dedicato agli italian canaries..! :ave: :ave: :ave:

Hai perfettamente ragione. Andavo a memoria e avevo dimenticato il successo del 1962 (non ero ancora nato....).
Ma ho già corretto.
Per il forum, io c'ho messo l'idea, per il resto se ne occupa Jons, il quale credo sarebbe ben lieto se gli vorrai dare una mano anche tu. :beer:
Comunque, tenete/teniamo aggiornato anche questo post per raccontare le vicende dei Canaries (ho visto che per l'Ipswich ce n'è un altro).

Offtopic: ho visto che in altre parti hai firme più... piccanti e gradevoli... potresti ripeterti anche qui?? :D

:birra:
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/09/2008, 20:57

filippo ha scritto:
Mr Wolf ha scritto:

Ma ho già corretto.

Offtopic: ho visto che in altre parti hai firme più... piccanti e gradevoli... potresti ripeterti anche qui?? :D

:birra:

Mi sa che ho capito a cosa intendi :rotfl: :rotfl:

Stefano, a questo punto se vogliamo parlare assiduamente dei Canaries in questo topic, si potrebbe anche apportare una leggera modifica al titolo, no? :birra: Propongo: "Norwich City e Il Derby dell'East Anglia" :O :beer:

superricky
Supporter
Supporter
Team: Norwich City

Messaggio da leggereda superricky » 22/09/2008, 21:59

Per il forum, io c'ho messo l'idea, per il resto se ne occupa Jons, il quale credo sarebbe ben lieto se gli vorrai dare una mano anche tu.

Soldato superricky a disposizione Mr Wolf! ;)

Stefano, a questo punto se vogliamo parlare assiduamente dei Canaries in questo topic, si potrebbe anche apportare una leggera modifica al titolo, no? :birra: Propongo: "Norwich City e Il Derby dell'East Anglia" :O :beer:

Sono d'accordo Silvio,sarebbe bello anche il vecchio titolo: "Norwich City:the canaries" ;)

Mr Wolf
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 22/09/2008, 23:52

Ok, raga, per la firma provo a inserirla anche qui, poi se mi cazziano rispondete voi..... :D
Per quanto riguarda il titolo, Superricky, il topic che nel vecchio forum era "Norwich City - The Canaries" era diverso da questo perchè riguardava solo i gialloverdi, e comunque è stato perduto e non è stato riproposto perchè non ne avevo fatto copia.
Il derby dell'East Anglia, invece, è diverso perchè riguarda tutte e due le squadre, ma si potrebbe cambiare in "Il Norwich City e il derby dell'East Anglia", come propone Ojo, oppure in "Norwich City, The Pride of East Anglia" solo che non ho i privilegi per poter cambiare il titolo, quindi chiedo aiuto agli admin..... :asd:
Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/09/2008, 0:32

Mr Wolf ha scritto:solo che non ho i privilegi per poter cambiare il titolo, quindi chiedo aiuto agli admin..... :asd:

Certo che li hai i privilegi :asd: :asd:
Basta che vai a modificare il primo messaggio del topic e inserisci il nuovo titolo ;)

Mr Wolf
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 23/09/2008, 0:40

Non lo sapevo, ci provo....
Immagine Immagine

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool