Norwich City, news varie

Moderatore: The Chief

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Re: Il Derby dell'East Anglia

Messaggio da leggereda filippo » 23/06/2008, 17:19

Mr Wolf ha scritto:No, non li devo rifare daccapo perchè li avevo postati anche sul forum della mia squadra di calcetto, quindi man mano che mi tornano in evidenza li ripropongo, solo con qualche aggiornamento. :asd:

mi raccomando dal forum del calcetto che ho spulciato un po' l'altro giorno ... non mettere la foto del tuo amico che .... uri*a in una viuzza... oscura... :asd: :asd:

p.s.: ah ti rinnovo i complimenti ... perchè magari poi i nuovi del forum mi ritengono irriconoscente nei confronti dei tuoi bellissimi servizi... inteso, non quelli in cui si è recato il tuo amico...a Londra :dente:
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

skiptomylou
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda skiptomylou » 25/06/2008, 15:35

qualcuno lo ha visto dal vivo?

è una delle cose che prima o poi dovrò fare... viene anche apostrofato "old farm" per ovvie ragioni geografiche, paragonandolo al ben piu famoso "old firm" di glasgow..

vi consiglio il libro derby days, per un buon 3/4 ti racconta moltissimo facendoti morire dal ridere, in particolare sul derby di birmingham, east anglia e sheffield (altra roba da pazzi)
... and either we heal now, as a team… or we will die, as individuals

You'll learn how to put together two words ... team and mate ... to form teammate

Make a name for yourself

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 27/06/2008, 0:34

Wolf il tuo topic è semplicemente stupendo! tu che sei così ben competente ti chiedo una cosa: che dici di fare un bel topic sul derby dell'acciaio di Sheffield! o se non ce la fai dove posso trovare in italiano, visto che purtroppo non parlo inglese, la storia dello Sheffield Wednesday?
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 27/06/2008, 1:20

stefanowls ha scritto:Wolf il tuo topic è semplicemente stupendo! tu che sei così ben competente ti chiedo una cosa: che dici di fare un bel topic sul derby dell'acciaio di Sheffield! o se non ce la fai

A parte che anch'io mi chiamo Stefano, ma non capisco cosa significa, in italiano, "se non ce la fai". E' una parola che non esiste nel mio vocabolario. :boh:

Nel WE devo raggiungere la mia Olivia al mare (piciola)....

Immagine

Immagine

Immagine

. . . ma entro venerdì prossimo Ella avrà il Suo topic, Sir, parola di Wolf!
Se non ce la fai, tsè..... :D
Ultima modifica di Mr Wolf il 27/06/2008, 1:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 27/06/2008, 1:28

Caro Wolf per "se non ce la fai" intendevo se non avevi tempo, non avevo assolutamente messo in dubbio le tue qualità! Cmq attenderò con impazienza il tuo topic su Sheffield e Grazie in anticipo.
Ps Complimenti per la piccola Olivia che ti è venuta ancora meglio dei tuoi topic.
un grande saluto!
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Mr Wolf
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 27/06/2008, 1:29

Naturalmente stavo a scherzà, mate! :beer:
Immagine Immagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 27/06/2008, 2:28

Caro Stefanowls, non sai con chi ti sei messo... :asd:

Immagine

Ok non c'avevo un cazzo da fà :rotfl:
Ma Wolf se lo merita! :ave:

thegable
Supporter
Supporter
Team: Montrose FC

Messaggio da leggereda thegable » 27/06/2008, 3:56

mr wolf dopo i complimenti di rito..(oh guarda che per causa tua ultimamente posto piu in inghilterra che in scozia...)

ma l ultima foto(tra l altro "rifatta" alla grande da waldaz chi sei??
lo zio sam che cerca reclute????
(tra l altro dopo la nazionale ecco un altro nostro dissapore: io SCOZIA tu inghilterra)

e si stefanowls...non sai contro chi ti sei messo :asd: :asd: :asd:
LA VOCE ITALIANA DEL MONTROSE FC

Remembering GRETNA FC... 1946-2008
The Black&Whites forever in our hearts

Jons
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Norwich City F.C.

Messaggio da leggereda Jons » 09/09/2008, 22:52

Ciao a tutti, mate, sono Jons, ho da poco fondato, con la collaborazione fondamentale di diverse altre persone che bazzicano anche questo forum, l' "Italian Canaries", il primo (nonchè unico! :D ) fan club italiano del Norwich City F.C.
Proprio oggi il nostro club è stato riconosciuto ufficialmente:
Immagine
Il fan club degli Italian Canaries è appena nato, e iniziare da subito con un forum a tema, sarebbe stato un azzardo; a marzo avevo provato a fare un esperimento del genere, ma era miseramente fallito, e ho lasciato morire il forum. Ora invece verremo gentilmente ospitati nel forum degli Italian Cottagers, che ci offriranno a breve uno spazio (italiancottagers.forumfree.net)..

Intanto mi sono presentato, spero di riuscire i prossimi giorni a spiegare cosa questa squadra rappresenti per me: i suoi colori, la sua storia, la sua divisa, Carrow Road..L'orgoglio che si respira leggendo tra le righe di tutto ciò che riguarda la società; in Italia la parola orgoglio è usata (a mio parere a sproposito) in riferimento alla juve e a ciò che la circonda..Ecco, l'orgoglio-Norwich è tutta un'altra cosa, qualcosa di più genuino, ed allo stesso tempo più intenso, e più intimo. :love:

Il lavoro di Mister Wolf è già importantissimo; i suoi servizi, come quello sul sentitissimo derby dell'East Anglia, sono inimitabili, e scommetto che hanno già attirato la curiosità di molti amanti del calcio british; spero, con il suo aiuto, e di chi vorrà aiutarmi, di riuscire a continuare e completare la sua opera!

Sarebbe bello andare qualche volta a Carrow Road, ma anche ritrovarci quando possibile per una birra con addosso la sciarpa giallo-verde dei Canaries!
Immagine

Mr Wolf
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 10/09/2008, 1:28

Grande Jons/Luca!
E' comune tra gli appassionati di calcio inglese non essere ciechi tifosi di una sola squadra, ma di unire al tifo per una o (come nel mio caso) due squadre una simpatia per altre 2 o 3, nei cui valori (morali, sociali, storici e geografici) ci si riconosce. Del resto si tratta di squadre che per tradizione, dimensioni, ambizioni, obiettivi e campionati di appartenenza non hanno nulla a che spartire con la squadra di cui si è tifosi.
Questo vale anche per me.
Come avrete capito da alcune passate discussioni sono un simpatizzante sia del Fulham sia del Norwich City.
Di entrambe adoro il fatto che sono club familiari, che hanno un rapporto stretto con i tifosi, non hanno mai in tutta la loro storia vinto il campionato, si sono sempre distinte per fair-play e, soprattutto, hanno una splendida location.
Quindi io e Jacopo vogliamo essere tra i primi iscritti al nuovo fans-club.
Penso che il grande SuperRicky ed altri tifosi barra simpatizzanti dei Canaries non tarderanno a farsi vivi e a darti il loro appoggio barra aiuto.
O.T.: Venerdì sera, prima della ben nota partita che si vede su fronti contrapposti, si festeggia al Gufo di via Santa Lucia?
:beer:
Immagine Immagine

Torna a “Norwich”