Swansea v Aston Villa

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Swansea v Aston Villa

Messaggio da leggereda TNS_87 » 25/04/2014, 19:10

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Swansea v Aston Villa

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/04/2014, 19:35

Shelvey... :ave: :ave: :ave: Che gol :look:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/04/2014, 19:43

forse charlie non ha tutti i torti
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 26/04/2014, 19:45

Gran goal di Jonjo.

Oggi nella puntata Premier League World si sono soffermati parecchio su Lambert e la
sua gestione all' Aston Villa. Più parla e più mi sembra poco credibile. Ma tanto fin
quando avrà la fiducia del board, perchè cambiare?

Se i Villans resteranno in Premier, non sarà per meriti loro fino in fondo, ma perchè c'è
chi ha fatto ancora peggio.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/04/2014, 20:06

Gooner ha scritto:
Se i Villans resteranno in Premier, non sarà per meriti loro fino in fondo, ma perchè c'è
chi ha fatto ancora peggio.

Sì ma è quello che vado dicendo da millenni: dietro fanno talmente schifo che basteranno i punti che il Villa già ha per salvarsi. Cioè il Fulham non vince manco in casa con l'Hull in vacanza (da 2-0 sopra a mezz'ora dalla fine, fra l'altro), il Cardiff l'ultima volta che ha vinto Giulio Cesare si apprestava a finire l'ultimo libro del De Bello Gallico e il sunderland, oltre ad essere una squadra immonda, si è svegliato troppo tardi.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/04/2014, 20:36

Secondo me non meritiamo la categoria, sono tre anni che lavoriamo per retrocedere ed è ora di centrare l'obiettivo. A dicembre predicavo nel deserto ora mi pare di aver trovato compagnia. Ah dico pure che se sarà salvezza per obbrobri altrui sarebbe oltremodo umiliante. A chi ci ha ridotto così auguro le peggiori cose del mondo

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda McGregor93 » 26/04/2014, 21:32

A questo punto spero solo nel miracolo con l'hull perché le ultime due sono proibitive

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/04/2014, 22:29

Ma ogni tanto almeno la squadra trovava una zampata super nei match contro i Top Club ora è una caduta totale senza paracadute :look: :look: :look:
Devo ricredermi pure io :look: :look:
Verso il finale di stagione l'anno scorso mi pareva che con i giovani Lambo stesse seminando per raccogliere in questa stagione ma invece la squadra è andata indietro..
Sintesi generale: Houllier era da confermare invece e dico sul serio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda McGregor93 » 27/04/2014, 0:51

Gerrard ha scritto:Ma ogni tanto almeno la squadra trovava una zampata super nei match contro i Top Club ora è una caduta totale senza paracadute :look: :look: :look:
Devo ricredermi pure io :look: :look:
Verso il finale di stagione l'anno scorso mi pareva che con i giovani Lambo stesse seminando per raccogliere in questa stagione ma invece la squadra è andata indietro..
Sintesi generale: Houllier era da confermare invece e dico sul serio.

Infatti ricordo bene quella stagione , e non ho mai capito tutto l'astio che ci fu verso il francese;per me la squadra non giocava male(c'erano altri interpreti vero).

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/04/2014, 3:11

Scusate ma state dimenticando che Houllier a due giornate dal termine ebbe un problema serio di salute (una sorta di ricaduta del suo problema cardiaco) e fu costretto a smettere. Detto ciò noi non siamo degni di stare in PL e quindi mi auguro una retrocessione che ci permetta di fare alzo zero per ripartire come fecero Hammers e Magpies a suo tempo.

Torna a “Swansea”