Swansea v Arsenal

Moderatore: The Chief

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Re: Swansea v Arsenal

Messaggio da leggereda George Best 7 » 15/01/2012, 21:19

antshearer ha scritto:ammirato da questo swansea, davvero ammirato.

A me è piaciuta molto anche l'atmosfera del Liberty Stadium, soprattutto nel secondo tempo.

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 15/01/2012, 21:24

George Best 7 ha scritto:A me è piaciuta molto anche l'atmosfera del Liberty Stadium, soprattutto nel secondo tempo.

Vero.
I tifosi nel secondo tempo non hanno mai smesso di cantare e hanno accompagnato il Swansea alla vittoria. Mi è parso di sentire un coro tutto per Vorm. :asd:
Dyer ha giocato veramente bene, segnando un goal di pregevole fattura.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2012, 21:24

Danny Graham e Dyer sono di un altro livello.
Grandi Swans comunque che veramente non BUTTANO MAI UNA PALLA.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lineker74
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur

Messaggio da leggereda Lineker74 » 15/01/2012, 22:01

che spettacolo lo Swansea, complimenti, è la dimostrazione che per ottenere risultati si può anche giocare un gran bel football.
Veramente bravi, ormai sono una realtà di questa Premier, ogni volta che li ho visti hanno SEMPRE giocato bene, a prescindere dal risultato.
Il calcio è uno sport che si gioca undici contro undici e alla fine vincono i tedeschi (Gary Lineker)
ImmagineImmagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/01/2012, 22:53

Lineker74 ha scritto:che spettacolo lo Swansea, complimenti, è la dimostrazione che per ottenere risultati si può anche giocare un gran bel football.
Veramente bravi, ormai sono una realtà di questa Premier, ogni volta che li ho visti hanno SEMPRE giocato bene, a prescindere dal risultato.

Sì occhio però che si dicevano le stesse identiche cose del Blackpool di Holloway, poi si sa com'è finita. Se continuano così copmunque lo si potrà certamente dire a fine anno :yes: .

E comunque siamo a -4 dalla Champions: è praticamente fatta :O
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2012, 22:59

Però, tolto Charlino Adam, il materiale a disposizione del Blackpool era meno di qualità rispetto allo Swansea, in my opinion.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2012, 23:08

No secondo me son squadre molto diverse.
Il Blackpool era "spericolato" e non curava per nulla la fase difensiva,giocava solo all'attacco ovunque andasse.
Lo Swansea difensivamente è molto più tosto e spesso gioca anche in contropiede.

A dirvi la verità quest anno non mi stanno piacendo granchè(gara di oggi a parte, più qualche altra): preferivo il gioco dell'anno scorso in Championship.
Però dato che il livello delle due categorie è diverso rende probabilmente meno anomala la cosa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2012, 23:11

Invece io non ne ero entusiasta l'anno scorso, o comunque a fine anno mi hanno fatto girare i cosiddetti perché avrei preferito salisse il Reading (squadra che, per inciso, pure lei avrebbe continuato a fare un calcio offensivo pure al piano di sopra).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/01/2012, 1:32

tanto di cappello allo Swansea.
squadra allenata perfettamene da Rodgers che al contrario del Blackpool è più ordinato e meno spericolato come ha detto TNS.
a volte a me fanno sbadigliare un pò per l'eccessiva ricerca del fraseggio palla a terra tanto da ricordarmi mltissimo le squadra spagnole.
però quando salgono di ritmo giocano lo stesso bene e lo fanno senza mai calciare la palla a caso.
questa è una dimostrazione di come si possa divertire la gente e i giocatori stessi senza spendere barcate di soldi.
noi siamo un pò cotti.
abbiamo poche riserve, sono sempre quei 7/8 che tirano la carretta da Agosto e in difesa siamo messi da panico.
servono alternative che per sono sicuro non arriveranno e ci ritroveremo ancora a giocare con gente Arshavin, Djourou e Miquel.
per il titolo siamo fuori, ma per il quarto posto ce la giocheremo fino alla fine e saremo ancora più competitivi con i ritorni di Wilshere, Vermaelen e Sagna.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/01/2012, 2:41

Speriamo nel ritorno entro fine mese di Bacary e Gibbs, almeno per dare un po' di concretezza nei ruoli laterali.
Djourou e Miquel non si possono vedere adattati lì. Il primo già è imbarazzante pure nel suo ruolo naturale, il secondo è un bimbetto e pure fuori ruolo :serio:
Poi se aspettiamo le scosse a partita in corso stiamo freschi. Theo oggi è tornato fantasma (e pazienza se ha segnato, per tutto il resto del tempo giocavamo uno in meno da quella parte). Arshavin ha la stessa faccia di quando io mi alzo al mattino alle 6.
L'unico buono a centrocampo oggi, Benayoun, lo toglie al primo cambio.
Entra Henry e viene messo sulla fascia, quando siamo già sotto 2-1. Poi accentra Henry e mette in fascia RvP, tipo al 75'. :mah:
Entra Ox e gioca al centro, in un 4-5-1 che mi stava facendo voglia di seguire Domenica5 sulle reti mediaset.
Imbarazzanti queste scelte a partita in corso, avremmo dovuto tentare l'assedio e invece siamo passati al 4-4-2 all'81' e spinto i centrali difensivi in attacco intorno al 90'.
Che vergogna.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Torna a “Swansea”