Swansea v Arsenal

Moderatore: The Chief

ginofame
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Swansea v Arsenal

Messaggio da leggereda ginofame » 16/01/2012, 9:59

Grandissimi !!!!!!!

HLTS from dailymotion.com

http://www.dailymotion.com/video/xnpik1 ... mbediframe

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/01/2012, 10:44

allora, che lo Swansea fosse squadra atipica dal good passing footie mi ero già accorto quando ci avevano ridicolizzato in casa 15 giorni fa, tuttavia pensavo che lo splendore dei cigni dipendesse dal fatto che il Villa del Rosso genera ilarità invece dopo ieri, dopo aver messo in crisi pure i Gunners non posso che ribadire e rimarcare la stima per il lavoro del manager dei bianchi....tanto di cappello

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/01/2012, 11:07

Coon, di cosa ti stupisci se poi vai sul sito dell'Arsenal e leggi queste dichiarazioni di Wenger:
1. "Arshavin still an efficient player"
http://www.arsenal.com/news/news-archiv ... ent-player
:look:

2. "I don’t like the January window"
http://www.arsenal.com/news/news-archiv ... ary-window
posso essere d'accordo con Wenger ma non capisce che siamo contati e che servono rinforzi?

che Van Persie avesse potuto giocare esterno l'avevo letto in una recente dichiarazione di Wenger ma credevo fosse solo un ipotesi molto lontana dalla realtà.
anche perchè così facendo togli il nostro centravanti più prolifico e pericoloso dall'area, quindi aiuti la difesa avversaria.
e invece ieri l'ha fatto veramente.

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 16/01/2012, 11:11

con tutto il bene che posso volere a Wenger per quello che ha dato all'Arsenal, sono già diverse stagioni che le sue esternazioni mi lasciano alquanto basito.. sembra voler metter sempre il suo ego davanti a tutto..

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/01/2012, 11:16

...è francese....(è una battuta, non scaldatevi) ;)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/01/2012, 13:44

Esatto Charlie.
Ed è anziano.
Nel senso che fa parte di quella categoria di persone che diventando vecchie, diventano sempre più testarde e ostinate.. :mah:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/01/2012, 15:18

Che dire....
La domanda è sempre la stessa: tante grazie per i traguardi raggiunti ma è l'ora di cambiare o ci accontentiamo di vivacchiare con te che ti preoccupi solo di dimostrare che sei il maestro dei bargain from abroad??
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/01/2012, 20:27

Gerrard ha scritto:Che dire....
La domanda è sempre la stessa: tante grazie per i traguardi raggiunti ma è l'ora di cambiare o ci accontentiamo di vivacchiare con te che ti preoccupi solo di dimostrare che sei il maestro dei bargain from abroad??

domanda che anc'io mi faccio da un paio di anni.
la voglia di vedere un cambiamento c'è ed è in tantissimi tifosi, sicuramente la maggior parte, sicuramente quelli che pagano un sacco di sterline per seguire la squadra e poi vedere che ogni anno si cade sempre sugli stessi errori.
però cambiare dopo un periodo così lungo con lo stesso manager non è facile.
anzi, per me è molto difficile perchè si vanno a cambiare equilibri ormai assortiti e metodi di lavori assodati.
quindi prima di cambiare bisogna valutare benissimo ciò che si perde e ciò che si potrebbe avere.
secondo me il board dell'Arsenal non vuole diventare una squadra che ogni due anni cambia manager.
quando finirà l'era Wenger si vorrà cominciare un'altra era e non prendere un manager "solo" per rimpiazzare l'alsaziano.
preferisco avere AW in panchina ancora per qusta stagione, magari anche la prossima e poi vedere il board fare una scelta ragionata e sensata piuttosto che prendere questa decisione in fretta per poi pentirsene.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/01/2012, 20:38

Eh sì, c'entri il punto perché ci sarebbe eventualmente da scegliere uno che sia 'adatto' a guidare la squadra e fargli fare il salto di qualità. E non magari qualcuno non adatto ma che prendi tanto per. E che magari cambi subito dopo perché non era la persona giusta.

Resta da vedere se è questa la vera volontà dal board, oppure se effettivamente si vuole proseguire con AW a oltranza (Wenger che ha dato tanto tanto, facendo sì i suoi errori ma in un certo qual modo rivoluzionando la Premier League, questo va detto). Il tempo ci dirà la verità.

Quello che mi incuriosisce eventualmente è vedere cosa farà AW dopo i Gunners. Fatico a immaginarlo da qualche altra parte su qualsiasi altra panchina (tranne forse che su quella della Francia, ma è un pensiero mio da qualche tempo questo), ma qua comunque andiamo sul fantacalcio come prospettiva e quindi credo che per un po' Wenger resterà all'Arsenal e ciò non toglie che da appassionato di calcio (da rivale un po' meno, chiaramente) dispiace vedere la squadra fare gli stessi errori sempre.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Swansea”