Swansea v Sunderland

Moderatore: The Chief

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Swansea v Sunderland

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 27/08/2011, 3:26

Saturday 27th August 2011
Kick-off: 16.00 (live @ Sky Calcio 4)
Liberty Stadium

Immagine Immagine

Swansea City

(16th)
v
Sunderland
(13th)

ImmagineImmagine


Protagoniste di un avvio di stagione alquanto simile, condito inoltre dall'eliminazione in Carling Cup, Swansea e Sunderland si trovano di fronte con la speranza di centrare la prima vittoria in campionato. Sarà il primo confronto diretto tra i due club dalla stagione 1982-83: il bilancio depone a favore del club gallese, uscito sempre vincitore nelle ultime tre sfide interne. Svanito l'entusiasmo dettato dal pari di Anfield con la sconfitta nel Tyne-Wear Derby, ha assoluto bisogno dei tre punti anche il Sunderland; i Black Cats - sconfitti in undici delle ultime 16 giornate - però non vincono contro i Jacks dal 1963 e soprattutto nella scorsa stagione contro le neopromosse hanno conquistato solamente 4 punti sui 18 disponibili.

Immagine

Avatar utente
WalkOn
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 131
Iscritto il: 25/11/2010, 0:18
Team: Liverpool
Località: Catania

Re: Swansea v Sunderland

Messaggio da leggereda WalkOn » 27/08/2011, 19:13

questo Swansea non la sa proprio buttare dentro....
...Though your dreams be tossed and blown ...

    -Siate tolleranti, quindi, con quelli che descrivono un momento sportivo come il loro miglior momento in assoluto. Non e' che manchiamo di immaginazione, e non è nemmeno che abbiamo avuto una vita triste e vuota; è solo che la vita reale è più pallida, più opaca, e offre meno possibilità di frenesie impreviste-

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Re: Swansea v Sunderland

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 28/08/2011, 5:58

Malgrado abbia ottenuto il secondo clean sheet consecutivo, paradossalmente a convincermi meno è la tenuta difensiva dello Swansea. Al Sunderland sono stati infatti concesse alcune occasioni, tra potenziali e reali, con troppa leggerezza e superficialità (complice una difesa alta facilmente perforabile in verticale); in un caso c'ha pensato Vorm (fin qui eccellente il suo impatto in Premier), nell'altro un Asamoah Gyan in versione egoista e testardo. Offensivamente parlando invece di opportunità interessanti ne ha create e prodotte parecchie: dalla traversa colpita da Sinclair intorno alla mezz'ora del primo tempo (l'acuto che ha sbloccato la gara dei Jacks, fino a quel momento ai margini del confronto), alle tre/quattro situazioni interessanti avute con Graham (nonostante le sbavature in fase conclusiva, lo vedo sempre più in crescita ed inserito). E' stato un match complessivamente aperto ed equilibrato, nel quale è mancato giusto il gol; il Sunderland ha avuto un approccio migliore nella prima parte (fino al suddetto guizzo di Sinclair) e nel complesso si è reso minaccioso in particolar modo in contropiede, mentre i gallesi si sono fatti preferire nella fase centrale della gara.

Avatar utente
teo ghigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/01/2009, 0:10
Team: sunderland
Località: brescia

Re: Swansea v Sunderland

Messaggio da leggereda teo ghigo » 31/08/2011, 22:58

altra prestazione incolore, direi che il problema principale è senza dubbio l'attacco. Gyan va panchinato e inserito il ragazzino, che sarà acerbo ma mi sembra in grado di tenere impegnata la difesa. Poi a centrocampo fatichiamo molto a inventare qualcosa... speriamo negli ultimi colpi di mercato.

Avatar utente
teo ghigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/01/2009, 0:10
Team: sunderland
Località: brescia

Re: Swansea v Sunderland

Messaggio da leggereda teo ghigo » 31/08/2011, 23:00

Ma Campbell che fine ha fatto? Era rientrato a fine campionato scorso, mi pare.... :eh: sarebbe l'alternativa ideale a Sassegnon! E anche Turner, che ha? E' rotto?


Torna a “Swansea”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite