Blackpool-Aston Villa

Moderatore: antshearer

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Blackpool-Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/02/2011, 22:18

Due difese al limite dell'arresto per oltraggio al pudore, finisce 5-5

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Blackpool-Aston Villa

Messaggio da leggereda Cooney » 12/02/2011, 0:03

Mi piace approcciare il w-end con l'ottimismo di Charlie :asd: mi fa credere di essere meno pessimista di quanto sono in realtà :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/02/2011, 21:09

Gara dai due volti: nel primo tempo giochiamo meglio dei Tangerines, sbagliamo gol che avrebbe fatto pure il leggendario Raducioiu e prendiamo il solito gol penoso(tutta la settimana a dire occhio ai corner del 'Pool e patatrac) nel secondo tempo specie dopo la follia di Makoun(entrata brutta, non credo fatta con volontà di ma stupida ed inutile) i seasiders ci hanno messo alla gogna di buono c'è che la difesa ha retto alla tormenta. Pari di cui ne noi ne loro ci gioviamo perchè le ns relative classifiche rimangono deficitarie. GH ha ripresentato la solita formazione a cazzo con Bent isolato davanti, AY7 ne carne ne pesce e Gabby che aldilà del gol ha fatto solo interdizione mentre a marcire in panca rimane Magic Marc il ns unico attuale gioiello. Io alle persone di una certa età gli porto rispetto ma il francese ora ha proprio rotto i coglioni. Siamo la squadra che gioca il peggior calcio di PL e se ci salveremo lo faremo a stento

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 14/02/2011, 11:19

Anch'io avevo giocato l'over 3.5....
Il pareggio non cmq un risultato da buttare, ho visto una discreta partita, ma anch'io mi chiedo il perchè Gabby debba fare l'esterno e AJ la seconda punta, ma è così difficile invertirli?! :boh:
Makoun II (a proposito cosa significa II è tipo il nostro jr?!), ha fatto una grandissima stronzata, pessima entrata e poi a metacampo, rosso diretto giustissimo.
Quanto ad Albrighton a mio avviso è uno che dovrebbe giocare sempre, se però poi consideriamo anche il Downing di quest'anno non saprei al posto di chi. A questo punto bisognerebbe far riposare AJ, x' per me Gabby quando sta bene è determinante e deve giocare. Da punta eh...

Torna a “Blackpool”