Blackpool vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Re: Blackpool vs Manchester United

Messaggio da leggereda Tangodream » 26/01/2011, 11:06

Vista e rivista , che dire :boh: ? peccato , ma meglio perdere cosi che 4-0 :clap: , diciamo che lo United del primo tempo era francamente inguardabile per voglia e posizione , difficile credere che la pacchia potesse continuare , diciamo che lo United ha avuto paura e questo e' gia un onore , ma poi ha tirato fuori i big guns e allora addio , la grande squadra la fa la panchina , e questi sono i giocatori a disposizione di Ollie ( mancava Crainey e qui se uno si fa male e'un dramma, nessun vero difensore di ruolo per esempio....) , l'unico appunto che posso fargli e' quello di aver avuto quasi 30 minuti per capire che nel secondo tempo c'era da soffrire e che fuori GTF e dentro Phillips forse andava fatto prima ( lui non lo ha neanche fatto ed ha messo fuori Varney e comunque ioal posto di Matt avrei messo Southern , saro'un romantico , ma la sua grinta e'un altra cosa, ma putroppo doveva spostare Eardley a sinistra ....) , lo United giocava con un 4-2-4 di Mouriniana memoria ( cioe'quando sei talmente piu forte che puoi giocare con quattro attaccanti .....), tamponare il centrocampo era necessario , lo saltavano sistematicamente ed arrivavavno in siperiorita', quanti palloni hanno giocato uno contro uno ? Quindi meriti a Giggs che per me rimane uno dei pochi grandi giocatori di calcio , ma il cambio lo hanno prodotto le scelte di Ferguson e il calo fisico nettissimo dei tangerines . D'accordo su una difesa unpo troppo alta e allegra , ma se non giochi con una difesa alta non ne prendi tre ma sei , e ripartenze addio , guardate che i voti per i giocatori del Blackpool sono tutti ben oltre la sufficienza , solo che il primo tempo hanno corso come ossessi , ma francamente reggere 90 minuti dopo meta campionato 11 giocatori 11 e con quel gioco non e'facilissimo , la stanchezza la riconosci dal lancio lungo , nel primo tempo si e'giocato palla a terra e sis ono visti i risultati , il secondo era un lancio scriteriato a provare la botta di culo per DJ , un po poco ...... ma francamente avrei pagato per non prenderne 4 o 5 .... Quello che mi preoccupa non e' perdere in rimonta con il Manchester , ma continuare a non vincere o non prendere punti con squadre tutto sommato alla portata Birmingham , WBA, e prendere gol a fine partita ,segno che la squadra da tutto ma arriva sfinita , e andando avanti sara'sempre peggio , ma gennaio si conferma mese difficile.....e purtroppo Adam andra'........

Ma il Blackpool del primo tempo e'stato bellissimo da vedere :clap: :clap: :clap: :clap: peccato che le partite durano due tempi ...... :wall:

Sulle castronate di Roggero si puo aprire un post , ha scambiato per tutta la partita , e dico tutta :dente: :dente: anche quando Varney era uscito , Varney con Vaughan, in tribuna ha visto Oyster ( come lo chiama lui e non Oyston ....) mentre era inquadrato Valeri Belokon ( il co-proprietario del Blackpool ) e quando hanno inquadrato Karl Oyston non lo ha riconosciuto , come non ha riconosciuto ne ieri ne con il Liveropool Jimmy Armfield in trubuna, Kingston era diventato Kingson anche se poi ho scoperto che e'conosciuto anche cosi ( oltre che con il nome turco di Faruk Gursoy ) , ma lui non poteva saperlo , altrimenti si sarebbe redento completamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/01/2011, 11:52

VI segnalo che lo stesso Roggero durante Wolves - Liverpool ha scambiato Shelvey con Spearing nel secondo tempo per circa 40 minuti buoni. :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/01/2011, 11:55

Gerrard ha scritto:VI segnalo che lo stesso Roggero durante Wolves - Liverpool ha scambiato Shelvey con Spearing nel secondo tempo per circa 40 minuti buoni. :asd: :asd: :asd:

Oh ecco pensavo di essermi rinc**ito io del tutto. L'avevo notato :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/01/2011, 12:05

Tangodream ha scritto:Sulle castronate di Roggero si puo aprire un post , ha scambiato per tutta la partita , e dico tutta :dente: :dente: anche quando Varney era uscito , Varney con Vaughan, in tribuna ha visto Oyster ( come lo chiama lui e non Oyston ....) mentre era inquadrato Valeri Belokon ( il co-proprietario del Blackpool ) e quando hanno inquadrato Karl Oyston non lo ha riconosciuto , come non ha riconosciuto ne ieri ne con il Liveropool Jimmy Armfield in trubuna, Kingston era diventato Kingson anche se poi ho scoperto che e'conosciuto anche cosi ( oltre che con il nome turco di Faruk Gursoy ) , ma lui non poteva saperlo , altrimenti si sarebbe redento completamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vero :asd:
probabilmente sarà l'età che avanza perchè ultimamente non ne sta azzeccando una :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/01/2011, 12:08

Comunque avete notato che ultimamente porta pure sfiga ai giocatori? :asd: :asd: :asd:
Ieri sera un paio di volte Ryan Giggs si è perso il pallone per strada mentre lui lo stava osannando :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/01/2011, 12:10

Oh, comunque difesa United sui calci piazzati decisamente rivedibile. Non è da squadra di Fergie la cosa.

E' invece decisamente da squadra di Fergie la rimonta; io penso che se lo United vince una partita così con questa rimonta, c'è poco da fare per le altre pretendenti al titolo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/01/2011, 12:14

comunque parlando del blackpool,ieri non mi ha molto convinto dj campbell(gol a parte)ed anche varney non sempre presente nelle trame di gioco.
invece parlando del "pacchetto arretrato" evatt e soprattutto cathcart hanno svolto un'ottima prova,anche se forse hanno qualche responsabilità sul terzo gol.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 26/01/2011, 12:30

ragazzi, mettiamoci il cuore in pace.
il titolo l'ha già vinto lo United.
dire queste cose a fine Gennaio sarebbe prematuro ma ci sono troppi segnali che mi fanno pensare questo.
tra fortuna e bravura gli sta girando tutto bene e c'è poco da fare.
sono imbattuti, quando gioca malissimo vincono lo stesso, se non segna Berbatov segna Hernandez,
quando vanno sotto in modo o nell'altro recuperano.
anche perchè le squadre di Ferguson nella seconda metà del campionato migliorano, quindi addio speranze di titolo per Chelsea e Arsenal (il Man City non lo conto).

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/01/2011, 13:30

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:comunque parlando del blackpool,ieri non mi ha molto convinto dj campbell(gol a parte)ed anche varney non sempre presente nelle trame di gioco.
invece parlando del "pacchetto arretrato" evatt e soprattutto cathcart hanno svolto un'ottima prova,anche se forse hanno qualche responsabilità sul terzo gol.

A me invece Varney è piaciuto tanto guarda :boh:
La difesa dei seasider invece poteva risparmiarsi il terzo goal come hai detto tu, ma le avvisaglie negative si sono intravviste già da quel goal che chica si è totalmente divorato.
Sul bellissimo lancio di Ryan hanno rischiato troppo, in effetti troppo.
Nel gioco di oggi farsi accorti, specialmente nella ripresa, e specialmente contro un avversario che sai bene alla distanza farà valere la sua tecnica maggiore, è fondamentale.
Non si può aggredire alti per 90 minuti.
La colpa dei seasider è stata quella di non gestire le energie ed essere più realisti avanti 2-0.
Ma sappiamo tutti che in ogni caso quella è una rimonta dello United.
Sinceramente parlando da un alto è bello lottare per il titolo sempre, ma dall'altro, in serate come quelle di ieri al Bloomfield, non invidio minimamente, ma proprio minimamente, i supporters di City ed Arsenal.
Star lì, mentre lo United inizia a macinare, consapevoli che al primo goal che riapre la partita, lo United ha già vinto, ed è un miracolo se prende solo 1 punto.
Io avevo mio padre accanto che continuava ogni 7 secondi a ripetere "stasera facciamo schifo, schifo, giochiamo male", ed io continuava a rispondergli "ma stai zitto, finisce 2-4 per voi".
Non ci vuole uno scienziato, ma ci sono andato vicino alla fine no?
Anche lui si lamentava del recupero.
La mia risposta: "i 10 minuti servono per farvi fare il quarto goal".
Ci sono andato vicino no? :asd: :asd: :asd:
Avete notato gli sguardi al Bloomfield a fine gara? :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/01/2011, 13:45

Gerrard ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:comunque parlando del blackpool,ieri non mi ha molto convinto dj campbell(gol a parte)ed anche varney non sempre presente nelle trame di gioco.

Io avevo mio padre accanto che continuava ogni 7 secondi a ripetere "stasera facciamo schifo, schifo, giochiamo male", ed io continuava a rispondergli "ma stai zitto, finisce 2-4 per voi".
Non ci vuole uno scienziato, ma ci sono andato vicino alla fine no?
Anche lui si lamentava del recupero.
La mia risposta: "i 10 minuti servono per farvi fare il quarto goal".
Ci sono andato vicino no? :asd: :asd: :asd:
Avete notato gli sguardi al Bloomfield a fine gara? :asd: :asd: :asd:

non sapevo tuo padre tifasse united: grande :ave:
salutamelo :asd:
(mio padre invece tifa chelsea :smoke: )
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Blackpool”