Blackpool vs Birmingham City

Moderatore: antshearer

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Blackpool vs Birmingham City

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 04/01/2011, 5:33

Tuesday 4th January 2011
Kick-off: 21.00
Bloomfield Road

ImmagineImmagine

Blackpool FC
(11th)

v
Birmingham City
(19th)


ImmagineImmagine


A distanza di più di un mese, il Blackpool ritrova Bloomfield Road. L'ultima gara giocata tra le mura amiche risale, infatti, al 20 Novembre; nell'ultimo periodo la squadra di Holloway è stata spesso impegnata in trasferta, ma nonostante questo non ha mostrato segnali di debolezza ed anzi è riuscita a conquistare sette punti sui 12 a disposizione. Con la sconfitta patita in casa del Manchester City, i Tangerines però hanno visto porre fine alla propria serie positiva di cinque gare; sarà dunque importante tornare al successo per dare un seguito ai tre risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie e un pari, fatti registrare in campo interno.
Il 20 Novembre rappresenta anche il giorno dell'ultimo successo colto dal Birmingham. La squadra di McLeish vive un momento decisamente opposto, appare in caduta libera e non a caso occupa la 19esima posizione. I tre punti pertanto non servirebbero soltanto alla classifica ma anche al morale, tuttavia c'è da sfatare il tabù trasferta: con il successo ottenuto ad Anfield dal Wolverhampton, i Brummies sono l'unica squadra ferma ancora al palo per quanto concerne le vittorie esterne.
Oltre ai lungodegenti Gilks, Basham ed Harewood, Ollie non potrà contare sui centrocampisti David Carney, convocato dalla propria nazionale per la Coppa d'Asia, ed Elliot Grandin. Non è da escludere qualche novità di formazione come ad esempio l'impiego dal primo minuto del giovane Phillips, subentrato nelle ultime due partite ed apparso tra i più in forma.

Possible starting XI :
Kingson - Eardley, Cathcart, Evatt, Crainey - Vaughan, Adam - Phillips, Taylor Fletcher, Varney - DJ Campbell

Complice anche la pesante sconfitta rimediata contro l'Arsenal, McLeish in conferenza stampa ha ammesso che potrebbe cambiare qualcosa a livello di formazione: "We've got to consider maybe making some changes with this heavy schedule that we have and the heavy schedule we have after this game also to try and keep everyone fresh." Tra i volti nuovi dovrebbe esserci Alexander Hleb, mentre Lee Bowyer è stato regolarmente convocato ma la sua presenza non è sicura: l'ex centrocampista di West Ham e Newcastle rischia una squalifica da parte della FA per il pestone rifilato sabato scorso a Sagna. Infine, da valutare o meno il ritorno al rombo ovvero il modulo vincente utilizzato, tra virgolette, all'andata.

Possible starting XI :
Foster - Carr, R Johnson, Dann, Ridgewell - Larsson, Ferguson, Gardner, Fahey - Hleb - Jerome

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2010, 16:44
Team: Mighty Blackpool

Re: Blackpool vs Birmingham City

Messaggio da leggereda Tangodream » 05/01/2011, 0:58

:wall: :wall: ennesimo gol preso negli ultimi minuti , cosi si torna in Championship ........ :boh: :boh: peccato perche sembrava essersi messa bene ,ora mancano Liverpool e United, andiamo bene ........ queste partite bisognava vincerle, ahh le neopromosse......

eldavidinho94
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/01/2011, 21:54
Località: Barletta
Contatta:

Re: Blackpool vs Birmingham City

Messaggio da leggereda eldavidinho94 » 05/01/2011, 2:24

era prevedibile una sconfitta del blackpool,
il birmingham non vinceva da almeno 3 turni ed è venuto a giocare
con gli occhi della tigre.

Avatar utente
TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Messaggi: 29389
Iscritto il: 01/05/2008, 12:12
Team: Manchester Utd
Località: Bari
Contatta:

Re: Blackpool vs Birmingham City

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/01/2011, 14:38

mi aspettavo un risultato del genere,comunque per il blackpool ogni chiamata di questo tipo è persa perchè la luce potrebbe spegnersi all'improvviso(proprio come sta succedendo al wba).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Re: Blackpool vs Birmingham City

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 05/01/2011, 21:52

"That is the first time we haven't played as well as we can .."
Per quello che ho visto, francamente non sono d'accordo con Ollie. Anzi, specie per quanto prodotto nella ripresa mi è sembrato un buon Blackpool. Complice anche lo svantaggio, nella seconda frazione infatti la squadra ha spinto con grande determinazione e foga andando sempre in avanti e all'attacco guidata da un sublime Adam, forse alla miglior performance stagionale. Sulla sua strada però ha trovato prima un grande Foster, decisivo con un paio di interventi di ottimo livello, e poi il palo (colpito proprio dall'ex Rangers con un sinistro da fuori). Pur non avendo brillato, e anzi rischiando lo svantaggio in almeno due circostanze nei primi cinque minuti, nel primo tempo comunque i Tangerines hanno avuto una buonissima chance con Phillips (finalmente premiato con una maglia da titolare), a seguito di una stupenda azione corale, sventata sempre da Foster. Per quanto offerto, dunque, offensivamente parlando il risultato più giusto probabilmente era un pari, gli errori difensivi commessi in entrambe le reti subite son costate caro.
Il Birmingham dal canto suo è stato bravo a sfruttarli, la prestazione nel complesso degli uomini di McLeish è stata positiva: come detto, nel primo tempo sono partiti meglio e son stati bravi a capitalizzare quanto mostrato nei primi venti minuti; mentre nella ripresa non si sono chiusi in difesa comportandosi in maniera ostruzionistica e anzi hanno provato a ripartire in contropiede (vedi il palo colpito da Jerome).


Torna a “Blackpool”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite