Blackpool vs Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Blackpool vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2011, 21:33

La mia teoria è che due buoni attacanti che si integrano bene tra loro, valgono più per il gioco della squadra di uno solo, che per adesso ha il nome del fuoriclasse, ma solo quello.
In questo momento una coppia d'attacco Carroll - Agbonlahor migliorerebbe 40 volte di più il nostro CLub, del restare ancorati ad uno solo, che è pure cadavere.
Riguardo Torres: guarda che non è vero che nob gli arriva palla durante le partite.
I palloni li spreca, con giocate incosistenti, e spesso abbassando la testa da caprone e dimenticando i compagni ben piazzati in area (non è la prima volta).
Certo non perde da solo, ma di certo le sue prestazioni sono tra quelle che ci aiutano a perdere.
Un fuoriclasse come lui non può dimenticarsi come si gioca del tutto, ma la panchina ami miei occhi appare un'ottima opzione.
Magari si incazza e comincia a metterci qualche nota in più.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/01/2011, 2:33

Cooney ha scritto:Immagine

:asd: :asd:

:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/01/2011, 2:40

Adoro Holloway, credo sia un ottimo manager e chiaramente faccio parte della schiera di quelli che tifano per il Blackpool; temo però che l'anno prossimo faranno davvero meno di 7 punti, e spero che Ollie lo sappia e riesca ad approdare altrove perchè merita di restare in Premier League.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 14/01/2011, 12:41

temo però che l'anno prossimo faranno davvero meno di 7 punti, e spero che Ollie lo sappia e riesca ad approdare altrove perchè merita di restare in Premier League.

eh no eh !! :no; ma com'e'che tutti sono convinti che il Blackpool prima o poi anzi neanche tanto poi fara'una finaccia? prima i bookmakers , poi i giornali , adesso pure voi !!! :nono: :nono: .......ma perche il Chievo non resiste da anni in serie A ??

Scherzi a parte, direi che se e'vero che il Blackpool aveva una reputazione da recuperare ( e'stata o non e'stata la squdra del giocatore di calcio per eccellenza in Inghilterra , Sir Stanley Matthews ?? e'una delle squadre piu vecchie della lega ? ha lo stadio probabilmente piu vecchio ( e malandato ) della Premier ? Ha vinto o no una famosa FA Cup ? ci giocarono altre leggende del calcio inglese ? ) e Ollie li ha aiutati e non poco , ricordano tutti che arrivando nel 2009 disse urbi et orbi che la mentalita' del Blackpool , intesa come percezione della squadra da parte di publico e media , doveva cambiare , il Blackpool non era e non doveva considerarsi una squadra di provincia , ma un grosso club ( beh le ha sempre sparate grosse , pero'sembra che ma funzionino , un po come Mou infatti secondo me e' Ollie il vero Special One, facciamo provare a Mou l'ebbrezza di allenare il Blackpool e poi ne riparliamo ....) e da grande club doveva ragionare ; tutto questo ovviamente ha fatto guadagnare autostima a tifosi e societa' e punti in classifica , tanto per spiegare il fenomeno Pool ( e'anche per questo che stiamo sopravvivendo alla Premier ......) . Pero se tutto questo e'vero, e'vero anche che Ollie deve molto al Blackpool che lo ha rilanciato in un momento in cui pochi lo volevano e solo un pignolo ( e tirchio) come Oyston lo avrebbe preso ( pignolo perche aveva intervistato duemila allenatori e ci aveva messo settimane per sceglierne uno .....).
Io poi non sarei cosi negativo , un ottimo manager che sa scegliere buoni giocatori ( perche competente ) puo far rimanere a lungo una squadra in Premier volendo ,anche il Blackpool :-) :-) , l'unico mio dubbio e'il famoso "paracadute" , se retrocedi entro tre anni arrivano altri soldi .......e gli Oyston sono sensibili a questo discorso ......... ;)

Ripensaci Toon :asd: :asd:

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 14/01/2011, 13:23

Tangodream ha scritto:l'unico mio dubbio e'il famoso "paracadute" , se retrocedi entro tre anni arrivano altri soldi .......

ignoranza mia ma questo mi sfugge... :eh:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/01/2011, 13:30

Toonarmy ha scritto:Adoro Holloway, credo sia un ottimo manager e chiaramente faccio parte della schiera di quelli che tifano per il Blackpool; temo però che l'anno prossimo faranno davvero meno di 7 punti, e spero che Ollie lo sappia e riesca ad approdare altrove perchè merita di restare in Premier League.

vabbè meno di 7 pnt.
credo che fare peggio del derby county o del sunderland di qualche anno fa sia difficile.
se continueranno anche l'anno prossimo con questo calcio e riusciranno a segnare con questa facilità,non avranno problemi a salvarsi nuovamente.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 14/01/2011, 13:34

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Adoro Holloway, credo sia un ottimo manager e chiaramente faccio parte della schiera di quelli che tifano per il Blackpool; temo però che l'anno prossimo faranno davvero meno di 7 punti, e spero che Ollie lo sappia e riesca ad approdare altrove perchè merita di restare in Premier League.

vabbè meno di 7 pnt.
credo che fare peggio del derby county o del sunderland di qualche anno fa sia difficile.
se continueranno anche l'anno prossimo con questo calcio e riusciranno a segnare con questa facilità,non avranno problemi a salvarsi nuovamente.

Mmm non so il Bari lo scorso anno era come il Blackpool di quest'anno e ora vedi come è il Bari,ma spero vivamente che i tangerines non facciano quella fine..

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/01/2011, 13:59

giordano ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:

vabbè meno di 7 pnt.

Mmm non so il Bari lo scorso anno era come il Blackpool di quest'anno e ora vedi come è il Bari,ma spero vivamente che i tangerines non facciano quella fine..

vabbè ma il bari ha avuto una quantità industriale di infortunati e altri problemi(ed ultimamente una contestazione degli ultras per niente pacifica con la società,giocatori e ventura).

effettivamente il blackpool se dovesse salvarsi(ma credo di si)conviene che l'anno prossimo investi un pò sul mercato perchè il club rimane comunque piccolo e crogialarsi su questo splendido campionato sarebbe da pazzi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 14/01/2011, 14:05

Esatto devono andare sul mercato quello che non ha fatto il Bari,comunque come ho già detto spero non succeda la stessa cosa ma credo sia difficile..

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 14/01/2011, 14:11

Il Bari è un buon esempio. E quest'anno ha praticamente solo venduto (la coppia centrale titolare via, non è cosa da poco).
Il Blackpool per confermarsi dovrà fare un progetto mirato e ben organizzato sul mercato estivo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Blackpool”