Blackpool vs Liverpool

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Blackpool vs Liverpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/01/2011, 15:03

Gerrard ha scritto:Scarsi significa non abbastanza forti da imporsi in trasferta.
Per gli standards del Liverpool significa essere scarsi.
Poi è ovvio che se tu mi teorizzi che ogni Club del Regno United è superiore al Liverpool, esageri ed uno replica.
Tutto qui ;)

non ho mai teorizzato quello(rimane il fatto che,a mio avviso,nella PL di ora ci sono almeno 7-8 club che complessivamente,almeno come rosa,possono starvi davanti).
allora dissi che avete diversi giocatori non da liverpool e che cambiare allenatore non so se sarebbe servito,perchè lucas non diventerà mai mezzo souness.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2011, 15:11

Gran goal ok.
Non ci piove.
Ma il resto della partita?
Orrenda.
Un'inconsistente e lenta sagoma.
Da chi parte l'azione del goal del pareggio del Blackpool?
Da Fernando Torres, il quale ha sbagliato il più comodo ed elementare dei passaggi indietro perchè dorme.
Dorme.
In questo momento Fernando Torres è poco più che un giocatore di situazione alla Pavlyuchenko: ha il colpo imminente per una giocata, ma è privo della continuità tecnica, fisica e mentale per sostenere un'idea di gioco e di manovra.
Questa è la realtà.
Trovami tu un giocatore che non si sveglia e non riesce a giocar bene neppure dopo un goal simile dopo appena 2 minuti: 150 attaccanti dopo un goal così sarebbero stati i migliore in campo, mentre alla fine lui si è rivelato tra i peggiori.
Il Liverpool, ed insisto ancora, dovrebbe tirare la carretta con una coppia di attacco Kuyt - Joe Cole.
Così, con un centravanti che sa giocare per la squadra e farsi sentire contro i difensori, ed un altro giocatore che sa muoversi e spaziare nella 3/4 dando un riferimento ad un centrocampo che oggettivamente ha bisogno di qualche comodo riferimento potresti sostenere un'idea di gioco.
Fernando Torres io personalmente in questo momento lo vedo poco più che un giocatore di situazione.
Anzi, magari con un pò di anger in più entrando dalla panchina si potrebbe rivelare più utile.
Questo in attesa di trovare adesso il suo rimpiazzo.
Per ora Torres resta deletereo, e secondo me sono più le volte che ti è costato la partita perchè sei dovuto rimanere per forza legato a lui, del contrario.
Sarà pure un fuoriclasse, anzi è un fuoriclasse, ma ora come ora lo è sicuramente altrove, non a Liverpool.
E sarebbe pure ora, a parere mio, che coloro che vivono con i suoi posters in camera (logico che non mi riferisco a te), del Bel Torres dai riccioli d'oro, aprissero gli occhi.
Fiducia in Joe Cole e Kuyt io ne ho, e direi che se non altro sono capaci anche loro di perdere a Blackpool ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2011, 15:13

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:Scarsi significa non abbastanza forti da imporsi in trasferta.
Poi è ovvio che se tu mi teorizzi che ogni Club del Regno United è superiore al Liverpool, esageri ed uno replica.
Tutto qui ;)

non ho mai teorizzato quello(rimane il fatto che,a mio avviso,nella PL di ora ci sono almeno 7-8 club che complessivamente,almeno come rosa,possono starvi davanti).
allora dissi che avete diversi giocatori non da liverpool e che cambiare allenatore non so se sarebbe servito,perchè lucas non diventerà mai mezzo souness.

Infatti contesto la cifra 8.
Sono troppi oggettivamente.
Che poi questo a Liverpool sia a pezzi è un altro discorso.
Club come il Sunderland arrivano settimi o sesti perchè il Liverpool oggettivamente delude (anche con la squadra attuale) non perchè hanno fenomeni o una rosa che ti surclssa.
Questa è la mia opinione, la tua è un'altra ed hai diritto di averla.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 13/01/2011, 15:25

i reds insieme ai miei undici pestaerba si sono infilati in una ginepraio da cui usciranno(loro sicuramente, noi forse)solo con calma e sangue freddo oltre che con un restyle del rooster.....sui tangerine avete detto tutto voi, sono una sorpresa ma fino ad un certo punto perchè goicano un calcio aggressivo ed hanno in panca un manager con i controcazzi.
Ps: complimenti a Tangodream per i suoi post esplicativi del fenomeno Pool

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/01/2011, 15:32

Gerrard ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Tutto qui ;)

Infatti contesto la cifra 8.
Sono troppi oggettivamente.
Che poi questo a Liverpool sia a pezzi è un altro discorso.
Club come il Sunderland arrivano settimi o sesti perchè il Liverpool oggettivamente delude (anche con la squadra attuale) non perchè hanno fenomeni o una rosa che ti surclssa.
Questa è la mia opinione, la tua è un'altra ed hai diritto di averla.

bè credo le prime 5 siano certe.
però onestamente il sesto posto visti i grandi campionati(e la chimica di gioco)di diverse squadre(bolton e sunderland in primis)almeno secondo me sembra abbastanza complesso.
e considera anche che qui in mezzo ci dovrebbero essere anche everton ed aston villa che per una ragione o per altra(infortuni soprattutto)stanno facendo molta fatica.
con ciò voglio semplicemente dire che servirebbe più di qualche acquisto e che hodgson(o dalgish,se dovesse fallire)c'entra sino ad un certo punto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 13/01/2011, 15:59

ma sul primo goal meireles niente?solo torres? chi ha dormito di +?
quante palle ha perso a centrocampo? solo lucas ha i ferri da stiro? ma poulsen e jovanovic invece? ma a quanti metri stava il primo marcatore da campbell che inzuccava in rete? ripartire da quei 4 o 5 (compreso kyut che purtroppo manda in campo la controfigura, compresi i 2 spagnoli e i dioscuri scousers); tutti gli altri......... "dispensables". e ristabilire quel pizzico di fiducia che farà ritornare anche i ferri da stiro al livello che gli compete (direi almeno parte sinistra della classifica)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2011, 16:18

1) non ho dato il nobel agli altri
2) Torres ha complicato la vita di tutti sbagliando quel retropassaggio facilissimo.
A quel punto lì con il pressing avversario addosso tutti sono stati costretti a giocare di fretta.
E non ha sbagliato solo quello.
In questo momento per come giochiamo avremmo bisogno di un centravanti capace di rappresentare un riferimento e produrre gioco, mentre Torres non è in condizione di contestare mezza palla ai difensori avversari, arriva 4°, è annichilito da qualsiasi stopper di questa legea (quest'anno), non offre nulla dal punto di vista del gioco aereo, visto che non si solleva da terra.
Una squadra come la nostra ha bisogno, ed è oggettivo, di qualche riferimento offensivo concreto.
Magari uno che non ha le movenze di Torres, ma che può offrire maggiore consistenza concreta ad una squadra che necessita di riferimenti.
Fa la giocata improvvisa, ma poi non offre nulla di concreto e non aiuta minimamente a migliorare il gioco della squadra.
Kuyt - Joe Cole è un'idea.
Del resto visti i pessimi risultati, qualche scelta coraggiosa si potrebbe anche tentare.
Immagine

Insight Anfield:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/01/2011, 17:35

Ma dai Rick, francamente imputare a Torres solo (so che non è quello che intendi, ma francamente l'errore di Torres sul gol loro vale tanto quanto i 10 mila errori di Johnson o tutti quelli di Joe Cole in stagione) il gol subito mi sembra troppo. Non so, sarò ingenuo, ma da solo questo partitone farlo non poteva.

Da solo, no.

Da solo, manco George Best ti risolveva la partita di ieri.

Io dico solo di stare attenti, che attaccanti decenti non se ne trovano, perchè (anche se spero non sia così) l'anno prossimo ad Anfield coppe europee non se ne faranno. Io pure sto odiando Torres quanto te per questa stagione, ma sulle sue cifre ad Anfield e col Liverpool penso ci possa essere poca discussione. E non è questione di poster in camera o amore folle per l'idolo, è questione che è forte e che ne abbiamo poca gente forte. Venderlo per comprare giocatori chiaramente inferiori (perchè non ditemi che uno del suo rango verrebbe nel Liverpool attuale) sarebbe come prendersi da soli a calci negli zebedei. Mia opinione personale, se è tutto il Liverpool a far schifo attualmente, sarebbe pure il caso di porre Torres in condizioni miglori. Vedrai che la differenza la fa; non vorrei un altro caso Mascherano: vero, non giocava più per la maglia , ma in fin dei conti bisognerebbe mettere da parte l'orgoglio e dire che manca eccome lui in campo nel Pool di questa stagione.

Io mi riservo di immaginare un Liverpool diverso, con 3-4 acquisti (e non possono essere solo giovani volenterosi, perchè altrimenti quelli li avremmo già), un Dalglish che fa tirare fuori le palle alla squadra, Gerrard e Torres. Ah, anche Kuyt ha fatto veramente pena, eppure non ci sogniamo di pensare che sia un giocatore finito o almeno che lo sia con questa maglia.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/01/2011, 17:38

Oh, mia opinione personale (non per questo scaramantica, nè per questo per forza condivisibile da tutti): vendendo Torres, cannando gli acquisti (cosa possibilissima, purtroppo, specie a Gennaio), questa squadra retrocede o comunque non si salva prima dell'ultima giornata.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 13/01/2011, 17:42

Volete sapere com'e' Ollie ?? date un occhiata a questa , un grande !!

Ollie said : "He ( Charlie Adam ) wants one day to go to a bigger club than us and, where we are in the league (ninth), there aren't too many. " :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :ave:

......un giorno vorra andare in un club migliore del nostro e nella posizione nella quale ci troviamo non ce ne sono molti ...... :dente: :dente: :dente: :clap: :clap: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :dente: :ave: :ave: :ave: :ave:

Torna a “Blackpool”