Blackpool vs Liverpool

Moderatore: antshearer

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Blackpool vs Liverpool

Messaggio da leggereda lineker92 » 13/01/2011, 13:13

Scusa Giancarlo:
Una domanda-riflessione:
Il Blackpool gioca un'ottimo calcio,veloce,diveirtente e redditizio a quanto pare,come il tottenham.
Perche' secondo te molti osservatori-opinionisti di calcio inglese,anche in patria davano ad inizio stagione i tangerines spacciati?
Questo Ian Holloway,ottimo allenatore,nelle dichiarazioni specie prepartita,non e' a volte un po' troppo irriverente?
che ne pensi?
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/01/2011, 13:50

Il personaggio IH questo è: prendere o lasciare. Io personalmente, prendo. Poi, la sua rosa è onestamente - parlo della cifra tecnica - limitata, per cui anche fare 'gassosa' con le dichiarazioni rientra nel suo dovere.

Per il resto, pure lui secondo me si dava per spacciato a inizio anno. Rappresenta comunque una bella boccata d'aria fresca sul panorama della Premier League.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 13/01/2011, 14:30

Ciao Larry , guarda Ollie rappresenta il classico caso nel calcio nel quale si mischiano incompetenza ( non tue ovviamente chiariamoci , ma dei bookmakers che davano il Blackpool irrimediabilmente ultimo quest'anno e anche quello precedente ........) e fortuite ( o se vuoi sfortuite per quello che gli era accaduto prima ) coincidenze; incompetenza perche' sulle capacita'di Holloway molti ci avrebebro scommesso , ottimo il lavoro al Plymouth e al QPR , sfortunato quello al Leicester coinciso con la prima retrocessione in terza serie della storia del club e quindi amplificato come evento, ripeto le considerazioni di alcuni conoscenti britannici che mi avevano confermato essere un ottimo elemento sia dal punto di vista tattico che mediatico, non solo le sue dichiarazioni non sono mai banali , disse che il premio/paracadute promozione di 48 milioni di sterline era uno scandalo , ma che visto che era costretto lo avrebbe accettato ...( e'stato addirittura pubblicato un libro che contiene le sue metafore ....) , ma e' anche un gran motivatore ( basta pensare a cio che disse all'indomani della promozione : "Voglio tenere tutti quelli che hanno contribuito alla promozione per dargli l'opportunita di giocare in Premier "ben sapendo la provenienza calcistica di molti e quindi límpegno che avrebbero messo, e li ha tenuti !!) , impegnato anche nel sociale ( ha due figli sordi dalla nascita ) ; fortuite coincidenze perche si e'trovato con una squadra sconosciuta a giocare i playoffs , ma senza il pareggio dello Swansea ( che gli ha permesso di arrivare sesti ) , la possibilita di incontrare l'unica squadra ( il Nottingham Forest ) battuta due volte in Championship che non era riuscita a capire come affrontare il Blackpool e il ridicolo rigore tirato da Yann Kermorgant ( su youtube girava una bellissima canzoncina sul fenomeno transalpino ,sulla base di Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tayler che vi consiglio di ascoltare ) nella semifinale Cardiff Leicester ( che ha aperto le porte della finale a DJ Campbell che altrimenti non avrebbe giocato ) , il Blackpool probabilmente starebbe ancora in seconda divisione , invece e'in Premier e si sta comportando egregiamente , ma anche perche Ollie , sempre Ollie , ha detto qui o si fa l'italia o si muore ...piu o meno , se mi difendo scendo in Championship facendo meno di 7 punti , se attacco e li spavento forse ma forse .......
Non e'irriverente, credo che per una serie di situazioni personali , non ami le banalita' , e spero che questo lo faccia rimanere a Blackpool il piu a lungo possibile.
Poi sai c'e' da dire che la stessa mia meraviglia nel vedere Evo o Crainey cosi a loro agio in premier probabilmente aveva spinto molti opinionisti a condannare i Tangerines ( comunque il campionato non e' finito , facciamo gli scongiuri , molti non sanno come il Blackpool retrocesse in terza divisine per la prima volta nella sua storia , un insieme di sfortuite coincidenze di una squadra apparentemente gia salva .....ci stanno ripagando sembra :) )
Tutto qui . ;)

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 13/01/2011, 14:33

Poi, la sua rosa è onestamente - parlo della cifra tecnica - limitata, per cui anche fare 'gassosa' con le dichiarazioni rientra nel suo dovere.

verissimo anche questo ;)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/01/2011, 14:38

Gerrard ha scritto:Scarsi.
Ed oltre a questo anche privi di personalità.
Qui non esistono dei possibili Ken il Guerriero tali da fare miracoli.
Soldi a Kenny.
Punto e basta.
Soldi a Kenny.
A quest'ora avremmo già dovuto comprare 4 giocatori.

però quando l'ho detto io,mi hai detto che stavo esagerando :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/01/2011, 14:48

comunque ottimi 3 pnt per il blackpool,sono punti che pesano come macigni quando la squadra comincerà a trovare qualche difficoltà.
è vero che tutti davano spacciato il blackpool,però ora io la vedo in modo un pò diverso: ovvero in PL le squadre che segnano tanto vanno lontano,non c'è nulla da fare.
più volte ho paragonato i tangerines al primo reading di coppell direi che il paragone è azzeccato: calcio divertente,tanti gol segnati e qualche difficoltà nella fase difensiva.

è vero che il blackpool ha vinto solo 3 volte in casa,ma è anche la squadra che ha giocato di meno tra le mure amiche(la media è di 10/11 partite),loro ne hanno giocate solo 8.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 13/01/2011, 14:53

Immagine

:asd: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2011, 14:54

Scarsi significa non abbastanza forti da imporsi in trasferta.
Per gli standards del Liverpool significa essere scarsi.
Poi è ovvio che se tu mi teorizzi che ogni Club del Regno United è superiore al Liverpool, esageri ed uno replica.
Tutto qui ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2011, 14:56

E poi del Liverpool parlo male solo io.
A voi altri mica vi ho autorizzati eh :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/01/2011, 14:57

Oh, Lucas ha davvero due ferri da stiro al posto dei piedi. Comincio a pensare che ogni manager del Liverpool abbia una clausola nel contratto per cui ha uno scatto di stipendio se lo schiera.

Ora a freddo - in una pausa dallo studio - torno sul match di ieri. A parte che ho perso l'inizio della ripresa perchè il mio decoder di Sky ogni tanto fa le bizze (prima o poi, telefonerò per farmene mandare un altro), non credo di essermi poi perso niente. Per il resto, in difesa si va proprio a vuoto. Diagonali lasciate libere, un intero reparto che va in panne anche di fronte alle più elementari geometrie o ai più banali scambi (credo sia lapalissiano che quella di oggi non è la più grande partita stagionale del Blackpool: e per battere il Liverpool, dio solo lo sa, dovrebbe pur essere così!), gente che si sgancia dalla propria posizione senza che il compagno copra o viceversa. Cose che non ti insegnano manco all'Academy, cose che forse impari anche solo giocando a calcetto la sera con gli amici.
Sul centrocampo, poco da dire: idee niente, tanti errori, superficialità e sufficienza, lenti e in ritardo su ogni pallone: a confronto l'Inghilterra dei mondiali era il Brasile di Pelè. Lucas ripeto non so cosa ci faccia in EPL, io piglio per i fondelli gli amici di qua milanisti perchè hanno Boateng e lo ritengono forte e poi la mia squadra si trova ad affrontare il torneo più competitivo del mondo con Lucas e Poulsen in mediana. Jovanovic ci ha provato, ma o è una pippa o non era proprio serata. Quando fai parte comunque di una squadra di fantasmi, l'impegno in sè non basta.

Ancora, unica nota positiva (come ho avuto modo di scrivere ieri) il ritorno al gol di FT. Occhio eh, a dire '30 milioni e lo mandiamo via'. Ha ragione - pur nel suo non essere esattamente un mostro di simpatia o dolcezza - Michael Owen quando dice che il Pool di fuoriclasse due soli ne ha. Avete visto l'angolo che ha trovato ieri sul gol? Ecco, manco incassando 30 milioni riesci a convincere un altro così forte a venire in una squadra che non solo non fa la Coppa dei Campioni ma che realisticamente rischia di non fare la prossima Europa League. Prendere un giovane attaccante affamato, sì ok: ma se poi non ti gira bene? Fai tutto l'anno con N'Gog titolare?

Mancava Gerrard, vero (so già che è colpa sua, anticipo le cose), ma ecco io mi riservo di dire - se decidessi io - che Torres lo terrei, farei gli acquisti di cui ha parlato Rick - e vedrei a quel punto se lo spagnolo si ripiglia del tutto. Ricordo la gara col Chelsea: non appena la squadra si è messa a correre, quando il gruppo azzeccava almeno tre passaggi in fila, Torres è stato quello vero.

Il resto è da buttare ma so che non è così: però c'è gente sopravvalutata (Lucas, Johnson, quest'ultimo orribile in qualsiasi cosa faccia, da non crederci). Poi chiaro, la rosa non è da 13o posto, questo lo so.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Blackpool”