Blackpool vs Manchester City

Moderatore: antshearer

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Blackpool vs Manchester City

Messaggio da leggereda lineker92 » 18/10/2010, 10:00

Fantastico rivedere Jimmy Armfield(da sempre commentatore radiofonico dei tangerines dopo il suo ritiro dal calcio giocato) col cappello ed in ottima forma tutt'ora!,mi e' scesa una lacrimuccia vi confesso,era difensore nella nostra ultima vittoria in Italia per 3-2 a Roma nel 1961.
GREAT JIMMY!!!
CIAO TANGOEDREAM!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/10/2010, 10:12

Un divertentissimo Blackpool.
Pazienza se crollerà intanto mi godo questa bella squadra.
Stipendi bassi, ottimo football, tanti giocatori da scoprire: questo è il footie di una volta e mette veramente una sana nostalgia.
Credito ai Tangerines che non meritavano affatto questa sconfitta ma purtroppo hanno fallito troppo e contro certi campioni come Tevez questo è un lusso che non ci si può permettere.
Una stagione così può essere veramente l'anno di un Outsider come City oppure (spero molto di più) Tottenham?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 18/10/2010, 11:00

Mah , io sono dell'idea che anche quest'anno a meno di Champions League incombente e distraente , sara' ancora l'anno del Chelsea ,troppo concreta , ripeto il City ha ottimi giocatori ma il gioco latita e poi non si capiscono alcune scelte, fuori Richards, Silva .... io sono convinto che se DJ avesse segnato ( :sgrunt: :sgrunt: come doveva ) Mancio non avrebbe inserito Silva ma un altro attaccante e ci sarebbero stati ancora piu spazi . questa la mia pagella:

Gilks : 6 quando ne prendi tre ....... io gli consiglio di rifirmare ,altrove finirebbe male , bravo ma non fenomeno
Eardley: 6,5 ha spinto bene
Crainey : 6,5 difesa e ripartenze senza sosta , ma il fiato dove lo prende??
Evo: 6 un voto in meno per la razzata sul gol di Tevez , li si spazza , ma questi non sembrano abituati .....
Cathcart : 6 sfigato e non dico altro
Vaughan : 7 ovunque uno dei miei preferiti alcune aperture fantastiche
Adam: 7 il vero organizzatore avra giocato 2000 palle
Grandin : 6,5 gran primo tempo grinta e mobilita'peccato per l'intervento sul gol annullato a GTF
GTF : 7 dentro l'ha buttata ma qualcuno ha detto no due volte su tre ....secondo me necessario in questa squadra
DJ : 6 gran movimento peccato sia leggerino contro questi colossi , ma quel gol mancato grida vendetta ...
Varney : 7,5 ieri immarcabile e sempre presente altro giocatore rigenerato dal Blackpool ......
Harewood : 7 una palla un gol
Ollie : 10 ......come al solito

CIAO GARY !!!!
Ultima modifica di Tangodream il 18/10/2010, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 18/10/2010, 11:11

Sì lo so, è una vittoria immeritata, sì lo so, giochiamo male, sì lo so, Ciuffino sbaglia quasi tutto... MA ESSERE SECONDI IN CLASSIFICA MI GASA! :viva:
Fino a che dura, me lo godo, tanto non credo che riusciremo ad avere fortuna fino alla fine del campionato. Ogni tanto una giUoia anche a Ila nel suo campionato grigio e triste fa anche bene :O
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 18/10/2010, 11:16

Ieri si è capito perchè Mancio continua a giocare solo con Tevez :sisi: :sisi: :sisi:

Ade è imbarazzante :mah: :mah: :mah: Se non vuole rimanere è meglio che se ne vada :-) :-) :-)
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/10/2010, 11:20

un pareggio sarebbe stato più giusto, City cinico e fortunato e questo è il miglior segnale possibile per una stagione che la parte blu di Manchester potrebbe segnare sul calendario...di più non dico per non farla sembrare una gufata.....Il Blackpool è una squdra che gioca con l' entusiasmo di chi si è regalato un sogno...che bello rivedere "Homer" Harewood di nuovo in gol....se penso al trattamento che ha ricevuto da MON mi prende male

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/10/2010, 14:03

Il Blackpool è dalla scorsa stagione che gioca in questo modo spumeggiante :viva:
E' un bellissimo passatempo guardare le loro partite, purtroppo non sempre paga questo mod di giocare ma credo che alla lunga i Tangerines ce la faranno a salvarsi, e me lo auguro.
Quanto al City che "ovviamente" è criticato per qualsiasi cosa possibile, il gioco, Mancini, gli arabi, Adam Johnson che non giocava e ieri ha giocato (normale niente di più), De Jong, David Silva, Adebayor, ne ho lette di tutti i colori, ma zitto zitto sta facendo un ottimo campionato. Prova del 9 lo scontro di domenica con i Gunners: se il risultato sarà una vittoria per il City ne vedremo delle belle quest'anno.

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 18/10/2010, 14:39

N.14 ha scritto:Il Blackpool è dalla scorsa stagione che gioca in questo modo spumeggiante :viva:
E' un bellissimo passatempo guardare le loro partite, purtroppo non sempre paga questo mod di giocare ma credo che alla lunga i Tangerines ce la faranno a salvarsi, e me lo auguro.

Io non ho avuto la fortuna di vedere il secondo tempo.
Ho avuto il piacere di guardare il primo, e ho visto solo il blackpool giocare a calcio.
Me lo auguro con tutto il cuore che si salvi, non solo per la squadra, anche per Holloway.
Immagine

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 18/10/2010, 15:17

......vinto il premio simpatia comunque vada :D :D :D ;)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/10/2010, 23:51

Tangodream ha scritto:......vinto il premio simpatia comunque vada :D :D :D ;)

Ma la mia non è solo simpatia, è anche ammirazione per un gioco tecnico, aperto e divertente. :sisi:

Torna a “Blackpool”