Blackpool vs Manchester City

Moderatore: antshearer

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Blackpool vs Manchester City

Messaggio da leggereda giordano » 17/10/2010, 22:06

Non ho vista la partita,3punti fondamentali..pazzesco come al solito carlitos..avanti City contro tutto e tutti!!

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 17/10/2010, 22:40

Mancini compreso!
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 17/10/2010, 22:41

Halfblood Bastard ha scritto:Mancini compreso!

ahahahah quanto hai ragione! Qualsiasi risultato positivo sarà ottenuto NONOSTANTE mancini

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 17/10/2010, 23:16

l'importante comuqnue nel calcio e' vincere,e il city lo sta facendo:prima o poi scoppiera',ma finora tanto di cappello ai citizens
p.s. quanto mi da fastidio vedere i tifosi ospiti sistemati nella terrace laterale,non e' bello,devono stare dietro la porta
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/10/2010, 0:14

Secondo me Ollie farà a bene in futuro a farsi due conti e a rivedere il modo di giocare: va bene farlo ora che c'è l'entusiasmo, che i risultati eclatanti arrivano, che le grandi sono in difficoltà post-mondiale (Chelsea a parte), ma alla lunga sarà meglio fare qualche gol in meno e portare a casa qualche punto in più.
Anche l'Hull era partito a razzo ed è finito a cazzo, le cose torneranno a posto e allora secondo me Ollie dovrà essere bravo a capire che non è più il momento di giocare a fare i ragazzi terribili e rispolverare del sano catenaccio per portare a casa la pelle: la rosa del Blackpool non è in grado di competere in Premier League in altro modo, IMHO.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/10/2010, 0:19

toon il poeta,che bella rima in -azzo che ci hai regalato :asd:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/10/2010, 0:22

tra l'altro credo che per come la squadra è impostata potrebbe giocare in velocità anche di rimessa.
gli unici interrogativi sono: reggerebbe dietro?
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/10/2010, 0:57

Young Hammer ha scritto:toon il poeta,che bella rima in -azzo che ci hai regalato :asd:

Eh bè, non per vantarmi ma... :smoke:

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:tra l'altro credo che per come la squadra è impostata potrebbe giocare in velocità anche di rimessa.
gli unici interrogativi sono: reggerebbe dietro?

Bè ma anche così non è che regga meglio: è solo che finora sta segnando tanto e vince parecchie partite, ma non credo durerà.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 18/10/2010, 3:13

A mio giudizio, se c'era una squadra che meritava di vincere quella era il Blackpool.
Il risultato finale è negativo, ma la squadra ha poco da rimproverarsi, dato che è riuscita ad imporre il proprio gioco fin dall'inizio e per quasi tutti i novanta minuti.
Purtroppo ai Tangerines è mancata un pizzico di precisione, e anche fortuna, in fase conclusiva, ma di occasioni ne hanno create a bizzeffe. Difensivamente non hanno concesso granché, se non su qualche situazione da palla inattiva, ma rischiato qualcosina in fase di costruzione e uscita con la terza linea (in particolare con Evatt se ricordo bene).

Più che per volontà propria, penso che il Man City sia stato costretto dagli avversari a giocare sulla difensiva. Ma al contrario dei padroni di casa, ha saputo sfruttare al meglio quanto prodotto (della serie, quando i campioni fanno la differenza).
La squadra ha sofferto tremendamente in mezzo al campo, sia l'inferiorità numerica che soprattutto la dinamicità di Adam e compagni. L'ingresso di Silva è stata la chiave di svolta perché ha innanzitutto consentito al City di giocare finalmente in undici. Che poi abbia qualità e intelligenza non lo scopro di certo io, nel senso che non mi sorprende.

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 18/10/2010, 9:25

Un vero peccato , concordo con Ollie che ha detto che tutte le decisioni importanti sono andate contro il Blackpool , e non mi riferisco al fuorigioco di GTF perche purtroppo Grandin era partito leggermente avanti ed ha deciso di partecipare ( ma nulla da dire sulla sua partita , soprattutto nel primo tempo ) , ma sui gol di Tevez cérano un fuorigioco nel primo ed un fallo su Evatt nel secondo , poi si puo discutere se Evo doveva buttare via la palla prima o no in quella situazione e non cercare di uscire palla al piede , ma se i due guardalinee hanno fischiato nel dubbio tutti i fuorigioco tranne quello ( GTF ne aveva segnato anche un altro di gol in posizione di offside tutta da vedere ) capisco la rabbia di Ollie, il vero rammarico e'quello di creare molto e di concretizzato poco e DJ si e'pappato un gol clamoroso che forse avrebbe messo la partita su un binario diverso . Il City non ha meritato affatto , ma purtroppo quando hai dei campioni in squadra che ti fanno la differenza ecco li che se non sei piu che attento vieni punito , ed era quello che temevo , ai punti o a basket il B'pool avrebbe vinto , il gioco del City , se ne hanno uno , non mi ha convinto affatto , ma il calcio non e' cosi e vince chi segna di piu' , cmq peccato perche il B'pool ha dimostrato se non altro di sopperire alla mancanza di talento ( anche se ieri Varney , Adam, Vaughan ma anche Eardley DJ e GTF hanno dimostrato di poter essere dei buoni giocatori ) con un organizzazione di gioco che potrebbe salvarli . Ho qualche dubbio sul fatto che cambiare modulo li possa aiutare , la squadra fa molto movimento e non da riferimenti , piu staticita significherebbe, con quei giocatori, perdere 1-0 ma perdere immancabilmente quasi tutte le partite ( vi immaginate ieri Adebayor , Tevez , Johnson , Miller, Silva a fare il tiro a segno....) , invece cosi si rischia e'vero (e'la squadra che prende piu gol e nella quale il portiere fa piu parate della Premier ) pero'si tiene sotto pressione la difesa avversaria e cmq lontana da una difesa che non e'da Mondiale .......
Sulle ripartenze , anche io avevo notato che una squadra che gioca cosi , in teoria dovrebbe sfruttare le ripartenze , in realta' con il tempo ho capito che invece la volonta di Ollie e'quella di non farsi trovare scoperti se la ripartenza fallisce , se avete notato il gioco, anche quando potrebbe, non si sviluppa immediatamente in verticale , spesso si riparte dalla propria meta campo per poi accelerare improvvisamente , se non hai difensori all'altezza trovarsi troppo spesso uno contro uno significa prendere gol , tanti gol , il Blackpool il gioco lo costruisce partendo dalla difesa per poi accelerare da centrocampo in su , ma quando la sua difesa e'ben schierata , Cathcart e Evo non si son mai sganciati in attacco se non due volte soltanto , corrono molto gli esterni bassi Crainey e Eardley ed incrociano GTF e DJ , ma il Blackpool non mi ha dato affatto l'impressione di una squadra votata al contropiede , e lo testimoniano le percentuali di possesso palla che hanno premiato i tangerines almeno fino al primo gol di tevez in modo chiaro . Il problema secondo me sta nel fatto che avremmo bisogno di un realizzatore almeno affidabile , non necessariamente prolifico , che tradotto significa : se ti capita la palla la sbatti dentro ....

Comunque e'stato un buonissimo Blackpool , mentre se fossi il City mi preoccuperei , delle rivali sia il Chelsea che l'Arsenal ci hanno schiantato , il City ha faticato e non poco , la prossima giornata ci dira se sono da titolo .

UTMP !!

Torna a “Blackpool”