Blackpool vs Manchester City

Moderatore: antshearer

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Re: Blackpool vs Manchester City

Messaggio da leggereda Tangodream » 19/10/2010, 11:43

Quando a Tony Parkes non fu rinnovato il contratto , tra i pretendenti c'erano discreti allenatori , la scelta di Ollie che veniva da un fallimento clamoroso , la prima discesa del Leicester in terza serie della sua storia , mi aveva molto meravigliato e preoccupato , cosi avevo chiesto informazioni ad amici inglesi appassionati di calcio , che pero'mi avevano subito rassicurato , dicendo quanto in realta'Ollie fosse un personaggio sia dentro che fuori dal campo , mai banale , impegnato nella lotta ad una malattia che provoca la sordita ( della quale sono affetti anche due sui figli ) , e intenzionato a proporre un calcio spettacolare , cosa che aveva tentato anche con il Leicester ma che era naufragata perche in queste situazioni devi partire con la mente sgombra ( da falsi sensi di superiorita , il Leicester in teoria doveva risalire in Premier ...) e devi essere affamato , i giocatori dl B'pool vengono da realta della seconda e terza divisione , sono veramente pochi quelli che hanno avuto esperienze nella massima serie , e quindi sono determinatissimi , poi lui e'un comunicatore ed un personaggio interessante , quindi diciamo tutto questo fa del Blackpool una sorpresa piacevole ma non necessariamente inaspettata, io credo che purtroppo dopo questo campionato molti clubs lo terranno in considerazione , non necessariamente di prima fascia , pero'piu ricchi del B'pool , clubs che vogliono fare bel gioco ed attrarre spettatori , magari come avrete capito non vincere la premier , ma i premio bel gioco sempre ed ovunque si , io lo paragono come personaggio ed allenatore al mitico Zdenek Zeman , stessa filosofia di gioco , stesso tipo ......beh Ollie parla di piu e fuma meno , ed a Blackpool non esitono "complanari "........

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/10/2010, 13:01

Comunque ho visto finalmente la sintesi dettagliata; lasciatemi dire che a prescindere dal risultato, l'ambiente lì è fantastico :viva:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2010, 16:04

Ila` ha scritto: Ogni tanto una giUoia anche a Ila nel suo campionato grigio e triste fa anche bene :O

te c'aia manna subite oppure domani? :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 19/10/2010, 16:12

Comunque ho visto finalmente la sintesi dettagliata; lasciatemi dire che a prescindere dal risultato, l'ambiente lì è fantastico

non solo , anche iper-eccitato ti dico solo che mi e'rimasta una sola data per vedere il Blackpool ,contro il West Ham il primo febbraio 2011 :no; :no; per il resto siamo al tutto esaurito e cmq solo east stand per il resto neanche a chiederli i biglietti . ma si puo ipotecare una cosa tra 4 mesi ???? :incazz: :incazz:

Torna a “Blackpool”