Wolverhampton v Manchester City

Moderatore: charlieVillans

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Wolverhampton v Manchester City

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/04/2012, 11:34

Due considerazioni sui lupi...da quando c'è Connor hanno fatto 1 solo pnt(con il Newcastle).
Scelta societaria semplicemente disastrosa.
Mi spiace per tifosi e giocatori ma la società la merita la retrocessione, eccome se la merita.

Non me la prendo neanche con Connor che era e rimane un assistente(ottimo per altro)ma come detto con la società.
Al di là di come fosse finita la stagione con McCarthy...l'anno prossimo cambi manager, ma così su 2 piedi e a 10 giornate dalla fine mi è sembrata sin da subito una scelta assolutamente folle(ed anche se, al posto di Connor, ci prendi Ferguson o Guardiola eh).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/04/2012, 11:41

i Lupi non li avrebbe salvati manco Pep figuriamoci la controfigura di Emilione100KG (sembrano separati alla nascita)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/04/2012, 11:50

Si ma rimango convinto che McCarthy, conoscendo i suoi giocatori, ce l'avrebbe fatta anche quest anno.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/04/2012, 12:31

charlieVillans ha scritto:i Lupi non li avrebbe salvati manco Pep figuriamoci la controfigura di Emilione100KG (sembrano separati alla nascita)

:rotfl:
non ci avevo mai fatto caso.

anche Hughton è sempre stato un ottimo assistente e poi quando ha avuto l'occasione di fare il manager non ha fallito.
cioè l'assistente non è una figura messa a caso è un allenatore anche lui che dovrebbe avere più o meno le stesse conoscenze del manager.
poi non capisco perchè McCarthy dovrebbe conoscere la squadra meglio di Connor visto che sono sempre stati insieme.
McCarthy per me è un manager con molte lacune e Connor probabilmente è ancora peggio.
in ogni caso credo anch'io che la retrocessione non la avrebbe evitata nessuno.

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 23/04/2012, 12:58

TNS_87 ha scritto:Due considerazioni sui lupi...da quando c'è Connor hanno fatto 1 solo pnt(con il Newcastle).

2, hanno pareggiato anche a 5under1and
Avessero giocato sempre nel nord-est, sarebbero ancora in corsa :smoke:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/04/2012, 13:02

Con McCarthy si sarebbero salvati o quantomeno avrebbero lottato sino alla fine per 2 semplici motivi:
1) Perchè l'irlandese il miracolo l'aveva già fatto l'anno scorso(quando tutti li davano per spacciati, proprio come quest anno)
2) Perchè prima dell'esonero erano quart'ultimi(con il QPR)con 21 pnt in 25 giornate(cioè grossomodo i punti di ora --> 23, con la piccola differenza che son passate 10 giornate)
Il tutto mi sembra chiarissimo e palese, quindi non mi dilungo ulteriormente.

La mentalità italiana non paga mai.

PS=Si son 2 i pareggi di Connor, avevo dimenticato la gara con il Sunderland ma la storia non cambia.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/04/2012, 13:25

Poi comunque Mcarthy ha anni di esperienza alle spalle, ed anche alcune promozioni in EPL.
Da anni anche lavorava lì a Wolverhampton ed a meno che lì siano tutti degli imbecilli totali nel board, qualche qualità l'irlandese pure deve averla.
Non dico che siamo di fronte ad un genio, ma neanche davanti allo scemo del villaggio su.
Qualche conoscenza ed esperienza in più di uno che ha fatto solo l'assistente, Mcarthy dovrà pure averla.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Wolverhampton

Messaggio da leggereda carrube » 24/04/2012, 8:32

Finalmente l'agonia è finita. Ora non vedo l'ora di iniziare il prossimo campionato.

Discorsi i vostri che hanno senso ma io ero presente allo stadio in quel 1-5 e se non si fosse esonerato ci sarebbe stata una rivoluzione. Aggiungo che negli ultimi periodi MM aveva avuto delle idee tattiche abbastanza discutibili. Io imputo a Morgan il fatto di avere sostituito MM con un tecnico e non un manager.

Ora vediamo chi riusciremo a trattenere il prossimo anno: la cosa certa è che c'è da ripartire da Davis, Kightly e Jarvis (anche se sarà parecchio difficile)

Vanze
Utente Bannato
Team: Celtic

Messaggio da leggereda Vanze » 24/04/2012, 10:13

concordo con la scelta societaria disastrosa di cambiare allenatore.... :no; :no;

sicuramente facevano qualcosa in più...non facciamo come in italia....!!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 24/04/2012, 12:05

Il fatto appunto che McCarthy fece un miracolo la scorsa stagione (ancor di più a mio avviso nel 2009/10) non implica che l'avrebbe ripetuto anche quest'anno: già gliene erano riuscti due, farne tre...
I Wolves sono una squadra come Reading, Hull City e anche il West Ham degli ultimi anni, un pò di Premier e un pò di Championship

Torna a “Wolves”