Wolverhampton v Aston Villa

Moderatore: charlieVillans

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Wolverhampton

Re: Wolverhampton v Aston Villa

Messaggio da leggereda carrube » 23/01/2012, 3:30

Gerrard ha scritto:Ma che bandito Carl Henry.....
3 giornate a Joey, be' allora mi piacerebbe vedere questo signore che è un'onta per il nostro calcio fuori per almeno 8 partite.
Fortuna che non ci sono tifosi dei Wolves nel forum, così posso scrivere più liberamente contro di lui :D
Gran Goal Robbo :D :D .
Giusta punizione :D :D

:serio:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/01/2012, 10:39

Rivista la gara con calma: è stata una partita di Old Brit Footie, vuoi per l'alto numero di brit player delle due squadre, vuoi per il tipo di gioco basico dei due manager. Alla fine l'abbiamo spuntata secondo me per due fattori.
Il primo fattore è il ripensamento del cretino che ha tolto Clark dalla fascia e lo ha rimesso al posto suo mentre il secondo fattore che ha schiodato il pari è stato il folle gesto di Henry. Spero che McCarthy gli sturi ben bene le orecchie perchè il centrocampista dei Lupi non è nuovo a queste performance. Volevo infine sottolineare lo splendido colpo d'occhio che dava il Molineaux sabato pomeriggio.

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda carrube » 23/01/2012, 12:12

charlieVillans ha scritto:Spero che McCarthy gli sturi ben bene le orecchie perchè il centrocampista dei Lupi non è nuovo a queste performance.

Purtroppo ho paura non farà nulla. Henry è un suo uomo...

Per il colpo d'occhio al Molinuex io e TriskelMI torneremo a inizio febbraio per il derby col WBA

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 23/01/2012, 12:21

Gara stupenda che mi ha dato emozioni fino alla fine, se il buon Karl non avesse deciso di farsi cacciare forse un punticino lo si portava a casa... :wall:

Grande gara di Kightly, Frimpong e Roger Johnson...Berra inguardabile!

PS: sembravano già a buon punto i lavori di ampliamento dello stadio! :viva:
Immagine Immagine Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/01/2012, 12:28

carrube ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Spero che McCarthy gli sturi ben bene le orecchie perchè il centrocampista dei Lupi non è nuovo a queste performance.

Purtroppo ho paura non farà nulla. Henry è un suo uomo...

Per il colpo d'occhio al Molinuex io e TriskelMI torneremo a inizio febbraio per il derby col WBA

ma sai che quasi quasi....quando vado su al VP per Pasquetta(Villa in Monday Night)se i Lupi giocano di sabato ed in casa un mezzo pensiero ce lo faccio, il Molineaux mi intriga

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda carrube » 24/01/2012, 3:10

charlieVillans ha scritto:ma sai che quasi quasi....quando vado su al VP per Pasquetta(Villa in Monday Night)se i Lupi giocano di sabato ed in casa un mezzo pensiero ce lo faccio, il Molineaux mi intriga

Ora è pure stato ultimato il primo ampliamento... :love:

Torna a “Wolves”